UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi io sono stato truffato ben 2 volte in un mese per due giochi usati di xbox one sempre con pagamento postepay.
Dalla fregatura ho fatto esperienza e compro su subito o ebay annunci sempre concludendo l'affare di persona in zona e pagamento in contanti.

ragazzi io sono stato truffato ben 2 volte in un mese per due giochi usati di xbox one sempre con pagamento postepay.
Dalla fregatura ho fatto esperienza e compro su subito o ebay annunci sempre concludendo l'affare di persona in zona e pagamento in contanti.
è l'unico modo per comprare da quei siti.

Chi fosse interessato al consumo di gtx 970 msi in sli posto due foto effettuate con un tester di consumo elettronico.
La prima foto effettuata con un leggero oc a uso daily col titolo gta5 procio a 4,8 non consuma neanche 500W.
La seconda foto effettuata col software 3dmark2011 Firestrike sempre col procio a 4,8 le due schedine al massimo della loro potenza in oc arriva a 600W.
20151231_061844.webp alto.webp
Non voglio dire cavolate secondo me con un buon alimentatore da 550W max 650w fa andare uno sli di gtx 970 + procio tutto in oc cosa ne pensate esperti del settore?

Chi fosse interessato al consumo di gtx 970 msi in sli posto due foto effettuate con un tester di consumo elettronico.
La prima foto effettuata con un leggero oc a uso daily col titolo gta5 procio a 4,8 non consuma neanche 500W.
La seconda foto effettuata col software 3dmark2011 Firestrike sempre col procio a 4,8 le due schedine al massimo della loro potenza in oc arriva a 600W.
Visualizza allegato 189490 Visualizza allegato 189491
Non voglio dire cavolate secondo me con un buon alimentatore da 550W max 650w fa andare uno sli di gtx 970 + procio tutto in oc cosa ne pensate esperti del settore?

Tutto giusto.. ma devi togliere il consumo del monitor che nel tuo caso essendo 144hz grava sul consumo totale... sei sotto quel consumo di almeno 60w..

Comunque l ho sempre detto a stock basterebbe un 550w anche se sarebbe tirato, un 650w di buona qualità basta

Le ritengo ottime tanta potenza (superiori a 980ti di un 20%) e pochissimi consumi.. una 390x consuma quanto due di quelle, avevo spiegato per bene ma è stato cancellato il tutto per flame

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi un pessimo Corsair CX750M come il mio basta? Il monitor è un fhd ips a 60 hz

Come potenza bruta ce la fa... il problema che il cx non è ottimo con problemi di limiti termici..comunque a livello pratico ce la fa.. poi se fa bsod capisci subito che è da cambiare.. prova.?

P.s il monitor non conta nel tuo caso poichè prende alimentazione esterna.. non stai rilevando consumi,

- - - Updated - - -
@DadeAngel fai tutto a stock sia cpu che schede... sia in game che firestryke

Spegni il monitor nei bench

Ultima modifica da un moderatore:
Sai non metto il consumo del mini pc con la gtx 750ti trovata usata a 80 euro altrimenti altro che flame se ho capito bene :asd:
esistono alimentatori da 150W? :asd: adesso provo a fare il test in stock.

Sai non metto il consumo del mini pc con la gtx 750ti trovata usata a 80 euro altrimenti altro che flame se ho capito bene :asd:

Spegninil monitor però.. cosi vediamo il consumo della macchina.. cpu +gpu

- - - Updated - - -

Quello va a batterie...:asd: 2 ministilo (AAA) sarebbe bello vedere una pascal x70 consumare quanto una 960 di oggi e andare molto di piu.. io ci spero.. credo sia possibile

- - - Updated - - -

Vado a rischio quindi? Comunque io ho un case molto ventilato, può aiutare in qualche modo la presenza di molte ventole nel case?

Piu che altro potrebba aiutare il fatto di mettere il pc in un ambiente fresco, in modo che l alimentatore peschi aria fresca da fuori.. certo le ventole nel case aiutano ma non possono nulla se l alimentatore raggiunge il suo limite termico.. in estate potresti avere problemi.. ma secondo me te la caverai.. devi provare, ovvio non è il massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro