UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho fatto il pagamento e gli ho mandato la foto della ricevuta, non risponde dalla mail prima dell'ok del pagamento.
Già da ieri ho cominciato a contattare le persone di sesso maschile con lo stesso cognome, estraendo i dati del suo codice fiscale è del 97 ed è nato a Torino, nell'annuncio diceva Asti però che è vicino torino, di Asti ce ne sono solo due sull'elenco, uno non lo conosce e l'altro non risponde (Ha due numeri sull'elenco e non squillano nessuno dei due), a Torino sono una ventina ho contattato i primi 7 ma ninete, riproverò. Su facebook ci sono delle persone con il suo nome e cognome ma non saprei chi contattare non sembrano essere del suo paese.

se non mi arriva in questi giorni andrò a denunciarlo.
Hai provato a contattare la redazione di "subito.it" e a spiegare la situazione per cercare di ottenere almeno l'indirizzo e-mail non criptato col quale chiedere chiarimenti al tizio?

purtroppo nn sei tutelato su questo acquisto in nessun modo,ti parlo da ex venditore online su ebay e subito.it
l'unica cosa che puoi fare è una denuncia alla polizia postale e cmq credo serva meno di zero.
la tua mossa per inserire la sua carta su amazon è da reato piu' grosso...d'arresto proprio clonazione dati personali,truffa falsa identità ecc ecc..ma poi il tipo 1 minuto dopo che ha ricevuto il tuo pagamento è sicuramente andato al bancomat a ritirare i soldi...non li lascia mica nella carta.
Ragazzi su subito o ritiro a mano,va bene anche contrassegno e paypal...ma se vuole truffano anche cosi'--
io ieri ho letto quell'annuncio,,mi puzzava un po' che era esplicitamente scritto NO PAYPAL..
mi dispiace davvero...

Ottimo acquisto, qualsiasi delle tre Vga che abbiamo citato lo sarebbe stato. ;)
la MSI è ottima soprattutto per la silenziosità, però non credo che sia più fresca della G1, anche perchè la G1 ha tre ventole (però più piccole) che non si fermano mai, pur variando i giri (però rallentano in base all'uso), mentre sulla MSI partono solo oltre i 60°. Inoltre i vrm (regolatori di tensione) della G1 sono più freschi anche di 20°C perchè il dissipatore è a contatto diretto, mentre nella MSI sono raffreddati ad aria, anche se dovrebbero essere un po' migliori perchè schermati. Tradotto in due parole: se sei un utente comune queste differenze se non te le avessi dette neppure le noteresti, ma hanno una loro importanza se sei amante dell'overclock. Alla fine nel tuo case ci sta meglio una MSI alla quale il rimprovero più grande che posso fare è solo che non ci hanno messo un bel backplate, perchè lo meritava.
Hai ordinato da Tao e hai preso pure l'alimentatore e il banco di ram? Quale ali hai preso, alla fine l'XFX 550W era un TS o no? :)
L'overclock mi interessa ma relativamente, mi piacerebbe tirare un po' su le frequenze ma poco, tanto la differenza alla fine non è tanta.
Ho preso tutto da tao, vga, ram e psu.
L'xfx secondo falco non è un ts ma è basato su piattaforma ticchettante, poco mi importa, non sono un patito della silenziosità, infatti credo che la funzione fanless della msi la toglierò appena scoprirò come si fa, perché è vero che è più silenziosa ma starebbe costantemente a temperature più elevate e preferisco che rimanga fresca....ma devo valutare, magari rimane fresca a ventole spente di inverno e d'estate le devo accendere.
Il "problema" maggiore è che tao gli ordini gli elabora dal 4 gennaio, hanno ricevuto il pagamento ma i 3-5gg partono dal 4 quindi prima del 10 non sarà mai a casa .

purtroppo nn sei tutelato su questo acquisto in nessun modo,ti parlo da ex venditore online su ebay e subito.it
l'unica cosa che puoi fare è una denuncia alla polizia postale e cmq credo serva meno di zero.
la tua mossa per inserire la sua carta su amazon è da reato piu' grosso...d'arresto proprio clonazione dati personali,truffa falsa identità ecc ecc..ma poi il tipo 1 minuto dopo che ha ricevuto il tuo pagamento è sicuramente andato al bancomat a ritirare i soldi...non li lascia mica nella carta.
Ragazzi su subito o ritiro a mano,va bene anche contrassegno e paypal...ma se vuole truffano anche cosi'--
io ieri ho letto quell'annuncio,,mi puzzava un po' che era esplicitamente scritto NO PAYPAL..
mi dispiace davvero...

Purtroppo me la sono cercata... su 3 annunci della gtx 970 g1 gaming ho beccato il truffatore (Che ricordo a 17/18 anni -_-), gli altri due l'avevano già venduta :/
Comunque non la farei mai quella cosa, uno perchè so che è illegale e passere anche dalla parte del torto e due non mi abbasserei mai ai livelli di sti delinquenti, gli auguro di comprarsi tante medicine con i miei 250€

Purtroppo me la sono cercata... su 3 annunci della gtx 970 g1 gaming ho beccato il truffatore (Che ricordo a 17/18 anni -_-), gli altri due l'avevano già venduta :/
Comunque non la farei mai quella cosa, uno perchè so che è illegale e passere anche dalla parte del torto e due non mi abbasserei mai ai livelli di sti delinquenti, gli auguro di comprarsi tante medicine con i miei 250€

Mi spiace.......in giro si trovano brutti individui.

P.S. Meglio acquistare dai mercatini dei forum......è più sicuro e in più hai i feedback degli utenti.

L'overclock mi interessa ma relativamente, mi piacerebbe tirare un po' su le frequenze ma poco, tanto la differenza alla fine non è tanta.
Ho preso tutto da tao, vga, ram e psu.
L'xfx secondo falco non è un ts ma è basato su piattaforma ticchettante, poco mi importa, non sono un patito della silenziosità, infatti credo che la funzione fanless della msi la toglierò appena scoprirò come si fa, perché è vero che è più silenziosa ma starebbe costantemente a temperature più elevate e preferisco che rimanga fresca....ma devo valutare, magari rimane fresca a ventole spente di inverno e d'estate le devo accendere.
Il "problema" maggiore è che tao gli ordini gli elabora dal 4 gennaio, hanno ricevuto il pagamento ma i 3-5gg partono dal 4 quindi prima del 10 non sarà mai a casa .
Eh, sarà dura aspettare :asd:, posso immaginare come scalpiterà la scimmia, peggio che avere la moglie incinta... :lol:

Per le ventole puoi crearti un profilo personalizzato con MSI AfterBurner (uno invernale e uno estivo) nella scheda "ventole" e far partire quello che serve all'avvio del PC, mettendo la spunta su "apply at startup" nella prima schermata di MSI Ab. :)

Eh, sarà dura aspettare :asd:, posso immaginare come scalpiterà la scimmia, peggio che avere la moglie incinta...

Per le ventole puoi crearti un profilo personalizzato con MSI AfterBurner (uno invernale e uno estivo) nella scheda "ventole" e far partire quello che serve all'avvio del PC, mettendo la spunta su "apply at startup" nella prima schermata di MSI Ab. :)
Grazie per il consiglio
La scimmia mi è venuta circa 6 mesi fa appena mi sono imbattuto in questo tread e ho letto un post di Solidsnake, adesso per 10gg posso resistere, cerco di tenermi occupato.
In casa mia di inverno è piuttosto fresco (io sto bene al freddo, se fa caldo soffro....già con 22° ho caldo) quindi di inverno ci sono sempre 18° circa in casa, massimo 20 ma già sento tiepido quindi il pc sta bello fresco.
Il problema sarà quest'estate perché qui fa caldo ma soprattutto è umido e c'è afa e in camera ho almeno 35°....dovranno lavorare parecchio le ventole.

Ragazzi è ufficiale, sono stato truffato, come un pollo non ho controllato su kijiji, c'era (e c'è) lo stesso annuncio però con città e nome diverso, ringrazio l'utente che mi ha contattato in privato, lo ha contattato e vedrà di farsi dare il numero se non ci riuscira interverro io con una nuova mai creata appositamente per lui. Spero di concludere qualcosa grazie a tutti per il supporto. (Non contattatelo altrimenti salta la copertura ;) )
Se avete consigli, tattiche o qualunque altra cosa da dirmi fatelo, passo e chiudo.

Ragazzi è ufficiale, sono stato truffato, come un pollo non ho controllato su kijiji, c'era (e c'è) lo stesso annuncio però con città e nome diverso, ringrazio l'utente che mi ha contattato in privato, lo ha contattato e vedrà di farsi dare il numero se non ci riuscira interverro io con una nuova mai creata appositamente per lui. Spero di concludere qualcosa grazie a tutti per il supporto. (Non contattatelo altrimenti salta la copertura ;) )
Se avete consigli, tattiche o qualunque altra cosa da dirmi fatelo, passo e chiudo.
B@st@rdo, figlio di putt@n@, ho visto adesso l'annuncio, ora si spaccia per uno di Milano...

Scheda video gtx 970 g1 gaming a Milano - Kijiji: Annunci di eBay

Ragazzi facciamo cerchio e cerchiamo di fargliela pagare al pezzo di merd@, chiunque abbia un'idea faccia qualche proposta o consigli un piano da seguire, chiaramente evitando di contattarlo o di prendere iniziative personali.
Mi rivolgo soprattutto a studenti/praticanti di giurisprudenza/diritto o rappresentanti dell'ordine con esperienza nel settore. Dateci una mano a ripulire il web da queste c@rogne...

:thanks:

Mi spiace per chi è stato truffato, spero riesca a risolvere qualcosa, anche se dubito!

Ragazzi, comunque, ho una curiosità, se mettessi la 970 (non chiedetemi perchè xD) su uno slot pci-e 2.0 x4 quante performance perderei? Riesco a saturare il pci-e?

Mi spiace per chi è stato truffato, spero riesca a risolvere qualcosa, anche se dubito!

Ragazzi, comunque, ho una curiosità, se mettessi la 970 (non chiedetemi perchè xD) su uno slot pci-e 2.0 x4 quante performance perderei? Riesco a saturare il pci-e?
Ciao Simo, ho dato un'occhiata rapida e ho trovato questo screen che però è relativo solo alla Gtx 680, però per rendere l'idea può andar bene:

perfrel_1920.gif

Ciao Simo, ho dato un'occhiata rapida e ho trovato questo screen che però è relativo solo alla Gtx 680, però per rendere l'idea può andar bene:

perfrel_1920.gif
Grazie mille, avevo guardato pure io e l'avevo visto, cosi ho cercato più approfonditamente e ho trovato moooolti pareri discordanti...cosi mi son riferito a voi ahah
Comunque vi spiego...la mia scheda madre non supporta sli appunto perchè il secondo pci-e è 2.0 e va a 4x in caso di doppia scheda video!
Quindi avrei la prima vga a 3.0 16x (o 8x) e la seconda a 2.0 4x...
Tutto questo solo per provare lo sli, dato che avevo trovato il modo per abilitare lo sli anche se la mobo non lo supporta!
Al massimo provo a vedere come scalano ;)

Per quanto riguarda il bastardo della truffa un'idea sarebbe quella di contattare striscia la notizia. Programma che non seguo quasi per niente ma sono molto tempestivi e precisi per queste cose. Un mio amico di Bologna tempo fa risolse una truffa simile. Li puoi contattare per mail o anche per telefono. Nel frattempo sarebbe da contattare per la vga, chiedendo il numero di telefono e vedere come si comporta.

Per quanto riguarda il bastardo della truffa un'idea sarebbe quella di contattare striscia la notizia. Programma che non seguo quasi per niente ma sono molto tempestivi e precisi per queste cose. Un mio amico di Bologna tempo fa risolse una truffa simile. Li puoi contattare per mail o anche per telefono. Nel frattempo sarebbe da contattare per la vga, chiedendo il numero di telefono e vedere come si comporta.
Non si può fare niente perché sicuramente il nome e cognome sono falsi così come la città, usano documenti falsi per fare la postepay, striscia la notizia va solo quando il truffatore è conosciuto e si può rintracciare l'abitazione. Due anni fa anche io sono stato truffato, sempre per una scheda video, e nonostante la denuncia e la richiesta di aiuto in alcuni forum per le truffe, non c'è stato verso per recuperare i soldi. Ero riuscito persino a trovare il numero del padre, con l'aiuto di altre persone truffate come me, ma niente da fare purtroppo. Da allora mi sono promesso di non comprare più nulla su subito o eBay annunci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro