Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Per oc lieve andrà bene, ma se si sale molto tremerà come una foglia.. poi provalo penso che a 4.2/4.3 lo puoi tenere..dipende dalla cpu
Pensi che questo dissipatore non vada bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per oc lieve andrà bene, ma se si sale molto tremerà come una foglia.. poi provalo penso che a 4.2/4.3 lo puoi tenere..dipende dalla cpu
Potrebbe andare bene sino a 1.23v e già a quei voltaggi potrestj prendere i 4.5ghz e tenerti i soldi in tasca.. bisogna provare, se la cpu risponde bene e prendi i 4.6 con 1.24v vai tranquilloPensi che questo dissipatore non vada bene?![]()
Ultima domanda: per overclock medi basta andare su solo con il moltiplicatore?
O bisogna ritoccare le tensioni comunque?
Potrebbe andare bene sino a 1.23v e già a quei voltaggi potrestj prendere i 4.5ghz e tenerti i soldi in tasca.. bisogna provare, se la cpu risponde bene e prendi i 4.6 con 1.24v vai tranquillo
- - - Updated - - -
Dipende dalla cpu.. i 4ghz con u voltaggi didefault sono garantiti.. potreati ptendere anche i 4.2
Ok hai la stessa mia rev di pcb.. quindi tocca sulla destra vicino al led? Mi sa che non c è nulla da fare, aveesti dovuto prendere quello della msi oltre ad essere piu bellino ed intonato
Ce la farai.. moltiplicatore a 42x e via.. provalo su aida 30 minuti se non passa 41x.. e cicciaGià 4/4.2 GHz mi basterebbe......voglio un sistema stabile.....non voglio crash di sistema mentre gioco a Battlefield 4 online....
Ce la farai.. moltiplicatore a 42x e via.. provalo su aida 30 minuti se non passa 41x.. e ciccia

Ok hai la stessa mia rev di pcb.. quindi tocca sulla destra vicino al led? Mi sa che non c è nulla da fare, aveesti dovuto prendere quello della msi oltre ad essere piu bellino ed intonato
Si lo so, ma essendo um accessorio che si connette alle gpu sarebbe piu intonato usare lo stesso brand delle gpu e non della mobo.. come vedi non sono universali, ogni produttore ha preso le relative misure per le proprie schede..:( è che avevo come mobo la maximus vii hero. e poi dal vivo è molto bello pure questo
mi dispiace ma da come puoi notare quello di msi sta prOPRIO a pelo essendo addirittura più finocapito.... mi fa rabbia aver speso 54 euro per una cosa che manco posso usare
mi dispiace ma da come puoi notare quello di msi sta prOPRIO a pelo essendo addirittura più fino
![]()
il tuo andrebbe sulle strix
![]()
no quelle sono 980 si vede subito, non 970.. quello della msi monta per forzasi ma quello delle msi è sula rev vecchia
no quelle sono 980 si vede subito, non 970.. quello della msi monta per forza
imho ti conviene metterlo nel mercatino