Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Improbabile appunto perché siamo vicino a natale... eh poi c'è pascal nel futuro prossimoÉ possibile che il modello Asus cali di prezzo nella prossima settimana? Volevo regalarmela per natale...
cambia l'ampiezza della banda da 340 mhz (1.4) a 600mhz (2.0) e ovviamente cambiano le risoluzioni massime supportate, oltre ai canali audio..sostanzialmente cambia il bandwidth da hdmi 1.4 (10.2gb/s) si passa a hdmi 2.0 (18gb/s) per poi passare alla più completa e veloce display port 1.2 (21.6gb/s) è in cantiere la dp 1.3 che porterà il bandwidth a 32,6gb/s, utile per gestire più schermi uhd e risoluzioni più ampie 5k 60hz, oltre al fatto che dovrebbe essere in grado si gestire il 4k a 120hz
hdmi
1.3 gestisce max 2560*1440 60hz
1.4 gestisce max 4096*2160 24hz
2.0 gestisce max 4096*2160 60hz
Ragazzi buongiorno. Ho una G1 Gaming collegata al monitor attraverso la presa DVI (l'unica presente sul monitor). Se utilizzo un adattatore HDMI-DVI, utilizzando l'uscita HDMI della scheda, ottengo de miglioramenti?
grazie
Sul full hd la 970 è il top, giochi in ultra con tutti i giochi più recenti (forse devi limitare solo i filtri più pesanti)... e con giochi già in poco più vecchi sfrutti al 100% il monitor che sembra essere un gran monitorSolidSnake1989 buonasera
allora basta una 970 per questa risoluzione 1920x1080 fra poco ricevero un monitor in regalo e ha queste caratteristiche 144hz g-sync 3d 1ms ecc....... una 970 anche usata e come giocherei male che vada vendo la 970 e il monitor dipende che monitor e lo sapro a natale :luxhello:
SolidSnake1989 buonasera
allora basta una 970 per questa risoluzione 1920x1080 fra poco ricevero un monitor in regalo e ha queste caratteristiche 144hz g-sync 3d 1ms ecc....... una 970 anche usata e come giocherei male che vada vendo la 970 e il monitor dipende che monitor e lo sapro a natale :luxhello:
grazie mille ma proprio adesso ho trovato una 980 della gigabyte usata solo 1 mese non so il perche ha 335 euro mi conviene ?
quale la differenza di prestazione poco ho molto fra le due dimmi se ce un test italiano 970 vs 980 e ancora grazie mille mentre vedo io se trovo qualcosa su youtube ok :Search:
:birra:salute SolidSnake1989
È piu probabile che cada un meteorite a montecitorio quando sono tutti dentro (magari).. cioè mai:asd:É possibile che il modello Asus cali di prezzo nella prossima settimana? Volevo regalarmela per natale...