UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cambia l'ampiezza della banda da 340 mhz (1.4) a 600mhz (2.0) e ovviamente cambiano le risoluzioni massime supportate, oltre ai canali audio..sostanzialmente cambia il bandwidth da hdmi 1.4 (10.2gb/s) si passa a hdmi 2.0 (18gb/s) per poi passare alla più completa e veloce display port 1.2 (21.6gb/s) è in cantiere la dp 1.3 che porterà il bandwidth a 32,6gb/s, utile per gestire più schermi uhd e risoluzioni più ampie 5k 60hz, oltre al fatto che dovrebbe essere in grado si gestire il 4k a 120hz

hdmi

1.3 gestisce max 2560*1440 60hz

1.4 gestisce max 4096*2160 24hz

2.0 gestisce max 4096*2160 60hz

Ragazzi buongiorno. Ho una G1 Gaming collegata al monitor attraverso la presa DVI (l'unica presente sul monitor). Se utilizzo un adattatore HDMI-DVI, utilizzando l'uscita HDMI della scheda, ottengo de miglioramenti?
grazie

Ragazzi buongiorno. Ho una G1 Gaming collegata al monitor attraverso la presa DVI (l'unica presente sul monitor). Se utilizzo un adattatore HDMI-DVI, utilizzando l'uscita HDMI della scheda, ottengo de miglioramenti?
grazie

no, anzi infilare un adattatore nel mezzo al collegamento può essere più facilmente fonte di problemi.

tra hdmi e dvi senza adattatori alla fine non ci sarebbe alcuna differenza come qualità visiva

SolidSnake1989 buonasera
allora basta una 970 per questa risoluzione 1920x1080 fra poco ricevero un monitor in regalo e ha queste caratteristiche 144hz g-sync 3d 1ms ecc....... una 970 anche usata e come giocherei male che vada vendo la 970 e il monitor dipende che monitor e lo sapro a natale :luxhello:

SolidSnake1989 buonasera
allora basta una 970 per questa risoluzione 1920x1080 fra poco ricevero un monitor in regalo e ha queste caratteristiche 144hz g-sync 3d 1ms ecc....... una 970 anche usata e come giocherei male che vada vendo la 970 e il monitor dipende che monitor e lo sapro a natale :luxhello:
Sul full hd la 970 è il top, giochi in ultra con tutti i giochi più recenti (forse devi limitare solo i filtri più pesanti)... e con giochi già in poco più vecchi sfrutti al 100% il monitor che sembra essere un gran monitor

SolidSnake1989 buonasera

Buonasera a lei dottore..
Ti avevo consigliato di prendere una 970 usata per poi rivenderla con pascal giusto?
In tal caso una 970 con monitoe 1080p 144hz andrà benissimo, senza utilizzare i filtri o utilizzando filtri leggeri ma utilissimi tipo (fxaa, smaa) andrà fortissimo, in particolare cloccandola starau sempre sopra i 60 fps.. nei titoli fps fai i numeri.. con un settings intelligente 100/144 fps li prendi sempre.. giochi di auto idem, escludendo le cagat× ubisoft starai sempre sopra i 60.. poi con g-sync giocherai benissimo avrai sempre una fluidità ottima.. non ti preoccupare..

P.s tu rovino la sorpresa il monitor dovrebbe essere questo

Aoc g2460pg

Ultima modifica da un moderatore:
quale la differenza di prestazione poco ho molto fra le due dimmi se ce un test italiano 970 vs 980 e ancora grazie mille mentre vedo io se trovo qualcosa su youtube ok :Search:
:birra:salute SolidSnake1989

quale la differenza di prestazione poco ho molto fra le due dimmi se ce un test italiano 970 vs 980 e ancora grazie mille mentre vedo io se trovo qualcosa su youtube ok :Search:
:birra:salute SolidSnake1989

In 1080p la 980 va da un 15% ad un 20% in piu dipende dai titoli.. giocando con i filtri (gravando il carico sulla gpu) 980 garantisce un 20% buono di stacco.. se prendi una 980 e resti in fhd ti posso già dire che fino al 2017 puoi aspettare sereno e tranquillo.. morale della favola puoi cambiare co il veto chippone pascal anche se a 1080p sarà sprecata un ipotetica x80ti.. quindi vedi tu.. se prendi 980 non è di certo una scheda tampone..questo sia chiaro.. con g-sync poi..

- - - Updated - - -

É possibile che il modello Asus cali di prezzo nella prossima settimana? Volevo regalarmela per natale...
È piu probabile che cada un meteorite a montecitorio quando sono tutti dentro (magari).. cioè mai:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro