UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cercando su youtube, ho visto un video dove diceva che nvidia taglierà i prezzi a tutta la serie 900. A qualcosa servi amd a qualcosa servi. Grazie amd per aver pensato a noi, ai nostri portafogli ci rendi fieri di te, (nvidia is the best ) ve lo immaginate un mondo senza amd?
Jen si divertirebbe a mettere prezzi folli. Mi serve una maledettissima 970 prima dell'arrivo di Pascal, sennò MUOIO!
Che vga hai? Per sapere se ti conviene ormai aspettare.

Cercando su youtube, ho visto un video dove diceva che nvidia taglierà i prezzi a tutta la serie 900. A qualcosa servi amd a qualcosa servi. Grazie amd per aver pensato a noi, ai nostri portafogli ci rendi fieri di te, (nvidia is the best ) ve lo immaginate un mondo senza amd?
Jen si divertirebbe a mettere prezzi folli. Mi serve una maledettissima 970 prima dell'arrivo di Pascal, sennò MUOIO!

Io credo di essere stato il primo nel forum ad avere una GTX 970, la pagai 365 euro, una G1 che ancora è nel mio case. Vendono troppo bene per pensare in abbassamenti di prezzi ora, poi col natale... forse a gennaio.

We raga guardate che lavoretto ha fatto gigabyte con le nuove extreme, tralasciando il prezzo che ormai è fuori mercato..
d7aee9d2e4192ae8ad50435bd7bbcc32.jpg
faf73b49cbc7b74246dc67394dc42f0c.jpg

We raga guardate che lavoretto ha fatto gigabyte con le nuove extreme, tralasciando il prezzo che ormai è fuori mercato..

d7aee9d2e4192ae8ad50435bd7bbcc32.jpg
faf73b49cbc7b74246dc67394dc42f0c.jpg

notevole come pcb, ma ha due difetti:

1. come sottolineato da te fuori prezzo, ma anche fuori tempo massimo, visto che non ha senso puntare a queste schede che stanno per "tramontare" a mesi
2. inutili, visto che avere un pcb ulteriormente migliorato dalla g1 è più un esercizio di stile che un vero e proprio guadagno in termini di prestazioni. Si riesce ad arrivare al limite del chip gtx 970-980-980Ti già con il pcb custom g1, aggiungere ulteriori fasi è un pò come voler buttare fumo negli occhi alla gente per far credere di poter guadagnare ulteriormente altre prestazioni e se anche così fosse, potrebbe essere in caso di un chip fortunato lato gpu di 10-20Mhz per i soli bench...sai che bello :oogle:

Questo refresh mi dà l'idea che l'abbiano presentato ora per far capire quale sarà il nuovo design/sistema di dissipazione e caratteristiche del pcb custom sulla nuova serie Pascal, magari nel tentativo di aprire la via anche per loro una serie che vada a inseguire le orme di Lighting e Classified di MSI ed EVGA

Ultima modifica:
Madonna Nvidia Abbassa i prezzi delle 970, mannaggia a jen hsun huang. non è possibile che neanche una settimana costavano 349 ora 366-374, ma porca... spero che a gennaio cambi la situazione..
Ancora 374? Ma come mai non scende il prezzo?
Cioè io l'anno scorso l'ho pagata 336€ la g1 gaming su amazon , e mi han pure rimborsato 30€ x i 3.5gb di ram, mi sa non farò mai più un affare così
A voi come gira AC Syndicate? Io con tutto al max apparte l'AA non tocco quasi mai i 60 FPS
Benino, a me piace stare a 60 fps e quindi l'ho settato ambiente elevato text alto hbao+ ombre alto fxaa

Cioè io l'anno scorso l'ho pagata 336€ la g1 gaming su amazon , e mi han pure rimborsato 30€ x i 3.5gb di ram, mi sa non farò mai più un affare così

Benino, a me piace stare a 60 fps e quindi l'ho settato ambiente elevato text alto hbao+ ombre alto fxaa
semplice perchè vendono come il pane... ogni giorno su questo forum bisogna lottare, ma non per convincere gli utenti ad acquistare la 970:lol: al contrario si tenta di distogliere l'attenzione su di essa, sconsigliandone l'acquisto e cercando di spiegare l'imminente arrivo di pascal sul mercato..

semplice perchè vendono come il pane... ogni giorno su questo forum bisogna lottare, ma non per convincere gli utenti ad acquistare la 970 al contrario si tenta di distogliere l'attenzione su di essa, sconsigliandone l'acquisto e cercando di spiegare l'imminente arrivo di pascal sul mercato..
Concordo :sisi:

Già mi vedo tra dieci anni a ricordare malinconicamente la mitica 970 :sisi:

il bello deve ancora venire, se x70 avrà il prezzo che immagino ci sarà un altro boom di vendite superiore anche a maxwell, il prodotto è innovativo e non poco..
poi l'equazione è semplice, x70 > 980ti (meno consumi, 300 euro meno, nuovo pp, + supporto) chi è che non la compra?? tutti quelli che oggi desiderano 980ti (ma non possono spendere 700 euro) lo faranno..
stessa identica cosa che è capitata con 970, anche se al debutto 970 era sotto a 780ti come performance, poi abbiamo visto come ha recuperato alla grande con tutti i lati positivi di un prodotto nuovo..
se amd non si sveglia ed `e intenzionata a tenere fiji 6 mesi per battagliare con x70/x80 questa volta prende legnate sonore...
vedasi 290x contro 970 e 980, in questo lasso di tempo le quote di mercato di nvidia sono aumentate a dismisura..:asd: 290x (flagship) si è trovata a dover battagliare con 970 con un prezzo minore o uguale perdendo abbastanza terreno, ai tempi 970 come prestazioni era la terza scheda dell'azienda dopo di 980/780ti figuriamoci un pò..
un consiglio spassionato deve fare concorrenza da subito altrimenti nvidia la schiaccia
p.s anche perchè dovrebbe tagliare di parecchio il prezzo di fury x e non so quanto le convenga, con una x70 a 400 euro è destinata a perdere ma di brutto, speriamo solo che l'assenza di concorrenza in quei mesi non porti x70 a prezzi alti..

come lo chiamo io '''L'IMBUTO'':lol: Q3 14'' uscita 970/980 boom

LxWgfdm.png

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace un mercato equamente distribuito in modo da avere prezzi-innovazione e scelta. Non c'è che da sperare in una risalita di AMD.

gtx differenze

Ciao ragazzi per il mio nuovo PC ho intenzione di comprare una 970 ma girando sul web ho visto che esistono delle varianti GTX 970 gaming, GTX 970 4gd5t OC, GTX 970 4gd 5t e 4 gd5. Non so se ne esistono altre ma quale è la migliore anche al rapporto qualità prezzo (la gaming infatti costa 40 euro in più) inoltre quale marca (es MSI zotac ecc) mi consigliate?

Sul serio ci si poteva far rimborsare 30€ per la questione 3.5+0.5? o.O

Qualcuno conosce GdInformaticaLine? Sapete se è affidabile? sto per acquista la G1 ma sono indeciso se prenderla qui o da eprice, consigli? Entrambi spedizione in 24H

esperienza pessima da ogni angolazione , prongono si , dei prezzi vantaggiosi ma ahimè poi se ne pagano le conseguenze , con servizi post-vendita pessimi se non assenti del tutto.
inizialmente hanno esordito con i primi ordini spedendo i prodotti scaglionati , ovvero, nei tempi stabiliti gli oggetti disponibili e con ritardo , quelli che DICHIARAVANO disponibili ma che in realtà poi non lo erano.
ho ritentato allettato dalle ottime offerte , ma i problemi non sono venuti a mancare in quanto molto spesso , si sceglieva oggetti dal sito , ma poi si veniva ricontattati in quanto gli oggetti scelti non erano disponibili e si veniva dirottati in altre opzioni molto simili con conseguente perdita di tempo per l'evasione degli ordini.
Alla chiusura dell'ordine , con questo metodo , NON SI CAPIVA PIU' quale merce SI AVEVA ORDINATO INIZIALMENTE , QUALE ERA STATA CAMBIATA , E COSA poi realmente appariva in fattura di trasporto.
L'apice l'abbiamo toccato proprio il 19 del mese di novembre 2015 quando la gdinformaticaline.com mi ha voluto 60 euro in anticipo per la "gestione pratica" di una garanzia occorsa al 19esimo mese dall'acquisto di una scheda video gtx 780 che ad oggi(11dic.) non ha ancora ottemperando dichiarando , cito testualmente:
"il suo cliente non deve dare per scontato che la scheda le venga riparata o cambiata
quindi cè l eventualità anche che non passi la garanzia per danno causato",
Tutto questo quando sappiamo benissimo tutti che il primo anno di garanzia è a carico del produttore il SECONDO come nel mio caso è a carico del rivenditore.
Tutto questo comportamento risulta a mio avviso poco serio ed alquanto irrispettoso , segno anche di pochissima onestà da parte di questi commercianti.
NE SCONSIGLIO QUINDI GLI ACQUISTI DA COSTORO ,
[FONT=&quot] spero di essere stato utile. saluti.[/FONT]

il bello deve ancora venire, se x70 avrà il prezzo che immagino ci sarà un altro boom di vendite superiore anche a maxwell, il prodotto è innovativo e non poco..
poi l'equazione è semplice, x70 > 980ti (meno consumi, 300 euro meno, nuovo pp, + supporto) chi è che non la compra?? tutti quelli che oggi desiderano 980ti (ma non possono spendere 700 euro) lo faranno..
stessa identica cosa che è capitata con 970, anche se al debutto 970 era sotto a 780ti come performance, poi abbiamo visto come ha recuperato alla grande con tutti i lati positivi di un prodotto nuovo..
se amd non si sveglia ed `e intenzionata a tenere fiji 6 mesi per battagliare con x70/x80 questa volta prende legnate sonore...
vedasi 290x contro 970 e 980, in questo lasso di tempo le quote di mercato di nvidia sono aumentate a dismisura..:asd: 290x (flagship) si è trovata a dover battagliare con 970 con un prezzo minore o uguale perdendo abbastanza terreno, ai tempi 970 come prestazioni era la terza scheda dell'azienda dopo di 980/780ti figuriamoci un pò..
un consiglio spassionato deve fare concorrenza da subito altrimenti nvidia la schiaccia
p.s anche perchè dovrebbe tagliare di parecchio il prezzo di fury x e non so quanto le convenga, con una x70 a 400 euro è destinata a perdere ma di brutto, speriamo solo che l'assenza di concorrenza in quei mesi non porti x70 a prezzi alti..

come lo chiamo io '''L'IMBUTO'':lol: Q3 14'' uscita 970/980 boom

LxWgfdm.png

ma amd non sta lavorando su Artic islands?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro