UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' in questi casi che si apprezza il g-sync, io sono sempre stato nel dubbio se abilitare o meno v-sync, anche se a 120 hz il tearing è decisamente attenuato ;)

ragazzi mi sta per arrivare una 970.. ora vorrei collegarla tramite cavo hdmi ma son rimasto indietro leggo su internet cavo da 1.2 1.3 1.4 2.0- quante versioni ne sono uscite!a me quale serve? xD
tipo ho trovato un Cablesson MacKuna 1.5m / 1.5 Metri cavo HDMI alta velocitá con Ethernet (Ultima Versione 2.0/1.4a 3D Ready con Canale Audio di ritorno ed Ethernet)

ragazzi mi sta per arrivare una 970.. ora vorrei collegarla tramite cavo hdmi ma son rimasto indietro leggo su internet cavo da 1.2 1.3 1.4 2.0- quante versioni ne sono uscite!a me quale serve? xD
tipo ho trovato un Cablesson MacKuna 1.5m / 1.5 Metri cavo HDMI alta velocitá con Ethernet (Ultima Versione 2.0/1.4a 3D Ready con Canale Audio di ritorno ed Ethernet)
basta un hdmi 1.4

basta un hdmi 1.4
La domanda me l'ero posta anche io ma per vedere film.

Cosa cambia tra le varie HDMI?

Alcune sono più scarse? O.o

La domanda me l'ero posta anche io ma per vedere film.

Cosa cambia tra le varie HDMI?

Alcune sono più scarse? O.o
cambia l'ampiezza della banda da 340 mhz (1.4) a 600mhz (2.0) e ovviamente cambiano le risoluzioni massime supportate, oltre ai canali audio..sostanzialmente cambia il bandwidth da hdmi 1.4 (10.2gb/s) si passa a hdmi 2.0 (18gb/s) per poi passare alla più completa e veloce display port 1.2 (21.6gb/s) è in cantiere la dp 1.3 che porterà il bandwidth a 32,6gb/s, utile per gestire più schermi uhd e risoluzioni più ampie 5k 60hz, oltre al fatto che dovrebbe essere in grado si gestire il 4k a 120hz

hdmi

1.3 gestisce max 2560*1440 60hz

1.4 gestisce max 4096*2160 24hz

2.0 gestisce max 4096*2160 60hz

Ultima modifica da un moderatore:
cambia l'ampiezza della banda da 340 mhz (1.4) a 600mhz (2.0) e ovviamente cambiano le risoluzioni massime supportate, oltre ai canali audio..sostanzialmente cambia il bandwidth da hdmi 1.4 (10.2gb/s) si passa a hdmi 2.0 (18gb/s) per poi passare alla più completa e veloce display port 1.2 (21.6gb/s) è in cantiere la dp 1.3 che porterà il bandwidth a 32,6gb/s, utile per gestire più schermi uhd e risoluzioni più ampie 5k 60hz, oltre al fatto che dovrebbe essere in grado si gestire il 4k a 120hz

hdmi

1.3 gestisce max 2560*1440 60hz

1.4 gestisce max 4096*2160 24hz

2.0 gestisce max 4096*2160 60hz
Ah bè quindi per usi a breve tempo "normali"

Quanto ero ignorante...

Ragazzi qualcuno di voi ha Just cause 3? Se si come vi va? A me andava bene, poi dopo aver aggiornato i driver ho cominciato ad avere i problemi che hanno tutti, vi sembra possibile?

Madonna Nvidia Abbassa i prezzi delle 970, mannaggia a jen hsun huang. non è possibile che neanche una settimana costavano 349 ora 366-374, ma porca... spero che a gennaio cambi la situazione..

Madonna Nvidia Abbassa i prezzi delle 970, mannaggia a jen hsun huang. non è possibile che neanche una settimana costavano 349 ora 366-374, ma porca... spero che a gennaio cambi la situazione..
Se vuoi saperlo costavano lo stesso prezzo al lancio, più di un anno fa...quindi non ci sperare molto sul calo di prezzi ahaha

Se vuoi saperlo costavano lo stesso prezzo al lancio, più di un anno fa...quindi non ci sperare molto sul calo di prezzi ahaha

Cercando su youtube, ho visto un video dove diceva che nvidia taglierà i prezzi a tutta la serie 900. A qualcosa servi amd a qualcosa servi. Grazie amd per aver pensato a noi, ai nostri portafogli ci rendi fieri di te, (nvidia is the best ) ve lo immaginate un mondo senza amd?
Jen si divertirebbe a mettere prezzi folli. Mi serve una maledettissima 970 prima dell'arrivo di Pascal, sennò MUOIO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro