UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sisi, sono riuscito a recuperare 4-5° ahah. Grandissimo
Dopo due test con heaven ho notato il "power consumption" salire a 75.2%. E' normale?
Comunque si, sono belle vga :), speriamo anche per il futuro :D
Per ora, dopo una anno e più dall'uscita reggono tutti i titoli, anche i più pesanti, in full hd praticamentetutti al massimo a 60 fps e oltre..

Dopo due test con heaven ho notato il "power consumption" salire a 75.2%. E' normale?
si sta consumando 188w, almeno hai avuto un picco di188w.. normale per una g1 con quelle freq tirate

Ma certo che è normale, anche le ventole consumano corrente, no? Adesso girano di più e consumano di più e l corrente passa sempre dai connettori 6 pin/8 pin... :asd: :asd:

Ultima modifica:
dsfsfd.webpfdss.webpFallout4_2015_11_28_02_00_28_610.webp
ragazzi queste due non ne vogliono sentire di andare sotto i 60fps neanche in 4k, prova 4k superata tutto ultra 60 fps fissi (esterni) tranne godrays su low

p.s mi si sono incasinati i driver sono a 1500/8000

Ultima modifica da un moderatore:
My god, elpida sulla G1 O.o

Eh già, sono rimasto sorpreso anche io :asd:
con questa è la terza in due giorni, però ancora non sappiamo come si comportano sulla G1, mentre aulla MSI salgono bene e sono anche produttive. :)
Bisognerebbe che i possessori che le hanno sulle G1 facciano dei test con Heaven lasciando tutto il resto a stock per vedere a quanto arrivano e che punteggio fanno. :sisi:

Il nostro caro Gameshard è definitivamente tornato. E sono troppo contento.

- - - Updated - - -

Si, ma con Assassin's creed syndacate non va benissimo come i vecchi titoli... ma questo non è un problema solo della gtx 970 ovviamente...
tutti i titoli Assassin's non vanno mai bene all'uscita. Comunque, lo abbiamo detto alcune pagine addietro, con gli ultimi driver e togliendo il pccs va benissimo, fidati, molto meglio su una 970 che su una 390x. Si ottengono i 60 fps insomma.

Ragazzi, dato che probabilmente farò l'upgrade a pascal ho deciso di cambiare monitor..
Il punto è, in 1440p (144hz) la 970 ce la fa a tirare qualcosa finchè non esce pascal? Non gioco a mega gioconi, in particolare gioco a bf4/cs go ecc..
Altra domanda, sono indeciso tra 24" fhd 144hz e g-sync contro un 27" WQHD 144hz senza g-sync (freesync in verità)...
Voi cosa dite? Graziee :D

Ecco il bench con heaven della mia g1. Ho lasciato tutto stock, anche perchè di oc non sono molto pratico e non saprei da dove incominciare :asd:

Immagine.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro