UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Gameshard hai finito di dire fesserie?
What?? :grat: :grat:
E' così che si riaccolgono i vecchi amici dopo una latitanza per giustificatissimi motivi videoludici? :popo:

Cos'è che non avresti capito che te lo rispiego per bene? :veach:

...forse la questione dei 3,5 + 0,5 Gb di ram :asd: o che Gpu-z mi abbia riportato oltre 3900 Mb di ram, avendo io messo la spunta su "max" (però non saprei dire su quale zona della mappa, avendo tenuto Gpu-z aperto da più di un'ora). :lol: :lol:

What?? :grat: :grat:
E' così che si riaccolgono i vecchi amici dopo una latitanza per giustificatissimi motivi videoludici? opo:

Cos'è che non avresti capito che te lo rispiego per bene? :veach:

...forse la questione dei 3,5 + 0,5 Gb di ram :asd: o che Gpu-z mi abbia riportato oltre 3900 Mb di ram, avendo io messo la spunta su "max" (però non saprei dire su quale zona della mappa, avendo tenuto Gpu-z aperto da più di un'ora).
Sisi.. col cavolo.. 3900.. hanno aggiornato gpu-z per ""visualizzare" i 3900 ma usa sempre 3500 murando..per favore finiscila di dire castronerie la 970 ha 3.5gb chiudo.. anche su syndicate e cod bop3 usa 4 gb ma non vuol dire che siano reali.. come gia detto sono solo visualizzati tramite sofware o osd.. .. ciao e buona serata

Sisi.. col cavolo.. 3900.. hanno aggiornato gpu-z per ""visualizzare" i 3900 ma usa sempre 3500 murando..per favore finiscila di dire castronerie la 970 ha 3.5gb chiudo.. anche su syndicate e cod bop3 usa 4 gb ma non vuol dire che siano reali.. come gia detto sono solo visualizzati tramite sofware o osd.. .. ciao e buona serata
Secondo fonti certe in realtà ne usa solo due di gb, gli altri sono fittizi. Ma tanto non se ne fa di nulla la 970

Secondo fonti certe in realtà ne usa solo due di gb, gli altri sono fittizi. Ma tanto non se ne fa di nulla la 970
A me è successa un altra cosa appena ha varcato la soglia dei 3.5 ha crashato a desktop con una pagina web dicendo..
Se vuoi usare i restanti 0.5 lenti abbonati a NVIDIOTS con soli 50 euro all'anno potrai usufuire della fantastica esperienza di gioco condita di stuttering ..approfittane ora!!! Solo alle prime crashate hai in omaggio un mese di atuttering gratis

Ultima modifica da un moderatore:
A me è successa un altra cosa appena ha varcato la soglia dei 3.5 ha crashato a desktop con una pagina web dicendo..
Se vuoi usare i restanti 0.5 lenti abbonati a NVIDIOTS con soli 50 euro all'anno potrai usufuire della fantastica esperienza di gioco condita di stuttering ..approffitane ora!!! Solo alle prime crashate hai in omaggio un mese di atuttering gratis
Ahahah. Because 4gb means 4gb full of problems.

Si poi si maxwell è un valore molto importante.. strettamente legato al vcore e al boost 2.0 di default..
Aho', ma che fai?
Ti stai appropriando del mio teorema che ho enunciato per primo, dopo anni di innumerevoli esperimenti e comparazioni?
Ricordo che ho sprecato vari post per farlo entrare in zucca a un utente che non voleva proprio capirlo e che faceva sempre paragoni con le Kepler, dove si potevano trovare addirittura Asic persino superiori a l 100%... :asd: :asd:
Su Maxwell l'Asic è direttamente proporzionale al boost 2.0, proprio una formula matematica infallibile!!! :veach:

Ma allora ...pure al nostro amico, nonchè creatore del 3D, @Lordkappa deve essere capitata una versione di Gpu-z fallata, di quelle craccate apposta dai fanatici Nvidia per gettare il fumo negli occhi, come tu dici:

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/discussi...do-nvidia-pascal-post5130391.html#post5130391

Peccato!
Stavo quasi per credere che la nostra Gtx 970 riuscisse ad usare tutti e 4 i Gb di ram senza subire cali come se fossero quasi "4Gb means 4Gb". Maledetto!!! Mi hai riportato coi piedi per terra ...pazienza... :lol: :lol:

Ultima modifica:
Aho', ma che fai?
Ti stai appropriando del mio teorema che ho enunciato per primo, dopo anni di innumerevoli esperimenti e comparazioni?
Ricordo che ho sprecato vari post per farlo entrare in zucca a un utente che non voleva proprio capirlo e che faceva sempre paragoni con le Kepler, dove si potevano trovare addirittura Asic persino superiori a l 100%... :asd: :asd:
Su Maxwell l'Asic è direttamente proporzionale al boost 2.0, proprio una formula matematica infallibile!!! :veach:

Ma allora ...pure al nostro amico, nonchè creatore del 3D, @LordKappa deve essere capitata una versione di Gpu-z fallata, di quelle craccate apposta dai fantici Nvidia per gettare il fumo negli occhi, come tu dici:

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/discussi...do-nvidia-pascal-post5130391.html#post5130391

Peccato!
Stavo quasi per credere che la nostra Gtx 970 riuscisse ad usare tutti e 4 i Gb di ram senza subire cali come se fossero quasi "4Gb means 4Gb". Maledetto!!! Mi hai riportato coi piedi per terra ...pazienza...
Bah per non parlare di quel poveraccio.. gioca in 4k con una 970..ahahah 4k? Osa sfidare le leggi della scienza andando a forzare e chiedere memoria ad una scheda da 3.5+0.5? Aiaia qui ci vuole una scheda con minimo 8gb..poveretto non lo invidio..starà sempre allerta con il sudore sulla fronte appena avvia un gioco

Ancora non ti conosciamo molto bene su questo 3d, stavi scherzando vero?
Purtroppo no, sono stato istruito male...
Urge una premessa.
Oggi ero tranquillo su 3d che aiutavo uno a scegliere la propria configurazione, quando ho avuto la pessima idea di consigliare la 970 al posto di una 390... alla mazzolata mi son preso questa falsa convinzione :nono:
Mi sembrava di aver visto dallre review che non poteva nulla contro la fiammante 970 :sisi:
Del resto la 390 è il rifacimento della 290 giusti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro