UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai abbandonato fifa?vedo che ti dedichi ad altro:utonto:
Ahahah, no, abbandonato mai, sono appassionato di calcio, ci ho giocato dai 5 ai 27 anni, ho anche giocato nelle giovanili della fiorentina fino ai 15 anni, poi in c2 col Prato (la mia città), poi mi sono infortunato ben bene al piede sinistro, l'università, la donna, ecc... e ciao calcio...
In c2 ci giocavo a 18 anni ..... infortunio, 2 anni fermo e dai 20 ai 27 ho giocato sempre in eccellenza.

era ora dema è fissato con fifa..:asd: io non so manco di che forma è la palla:lol: ignoranza totale nel mondo del calcio
anch'io sono fissatto ma negli ultimi 2 anni ho rischiato di rompere la tv,casua partite online assurde....finivo di giocare ed avevo il nervoso..ahahahahah
invece adesso gioco tranquillo e spensierato in altri giochi:lol:

ragazzi ma siti dove comprare la 970? preferirei una asus per via dei minori consumi e del singolo connettore a 8 pin (se non sbaglio) su amazon da 349 che erano la poche settimane fa sono a 359 e addirittura 369 per la msi...
ho notato che sul sito della nvidia i seller ufficiali vogluono molto di meno, sia in dollari che in sterline (nonostante il cambio sfavorevole)

che mi consigliate?

Io guarderei taocomputer, mi pare che abbia i prezzi migliori al momento. Poi puoi compra dove vuoi, ovviamente.
Hanno la Gigabyte Windforce a 319€ e direi che è un buon affare: la qualità è buona, è fresca, non troppo rumorosa e va bene anche in OC. Oppure, se vuoi una scheda molto silenziosa, c'è la MSI Gaming a 329€, che paga però temperature un po' maggiori sul regolatore di tensione rispetto alla Gigabyte Windforce.

Non preoccuparti per i consumi: in gaming sono simili per tutte le 970, a prescindere dal TDP o dai connettori PCI-E presenti.

ah ok, io intendevo per il normale utilizzo..

ho scaricato per ora i driver dal sito nvidia.

scarico allora heaven e gpu-z, perchè dite che potrei aver beccato una scheda 'fallata' :look:
No, tranquillo, è per vedere quanto l'hai beccata culata....non ti preoccupare....siamo solo dei rosiconi che non vogliamo che i novizi abbiano schede meglio delle nostre :figo:

ah ok, io intendevo per il normale utilizzo..

ho scaricato per ora i driver dal sito nvidia.

scarico allora heaven e gpu-z, perchè dite che potrei aver beccato una scheda 'fallata' :look:
no, sono controlli di routine.. diciamo che isoli la scheda dal resto della piattaforma, è un test grafico sintetico si fa per essere sicuri di aver una scheda in regola..

:asd:

sul sito della gigabyte c'è anche dei bios da scaricare e alcune cose tra le utility non prendo nulla da là?
I driver da dove li hai scaricati?
No, non prendere nulla da là, e anche i driver ti conviene scaricarli dal sito Nvidia, gli ultimi vanno benissimo. Ah, che sistema operativo hai?

I driver da dove li hai scaricati?
No, non prendere nulla da là, e anche i driver ti conviene scaricarli dal sito Nvidia, gli ultimi vanno benissimo. Ah, che sistema operativo hai?

preso i driver da nvidia...
ho windows 10.

per ora ho scaricato i driver, heaven per fare il bench e ora mi spulcio sto msi afterbuner

ahh, ma a che servono? va bene anche un link a una guida che leggo volentieri mi piace imparare e capire cosa faccio.

per ora avevo scaricato soltanto i driver.

Una guida....non esiste ancora una guida all'oc per questa scheda sul forum, ma sto provando a scriverne una, spero entro la fine di questo mese di ultimarla e pubblicarla!! Non sei il primo che la richiede se non sbaglio, ma per ora c'è questo topic dedicato all'oc, dai un'occhiata!! :ok:

- - - Updated - - -

Io personalmente lo attivo sempre, tanto se supera i 60fps con il mio monitor a 60hz non servono fps maggiori giusto?

Credo proprio di sì!! Così mi pare di aver letto in giro!! :D

Io guarderei taocomputer, mi pare che abbia i prezzi migliori al momento. Poi puoi compra dove vuoi, ovviamente.
Hanno la Gigabyte Windforce a 319€ e direi che è un buon affare: la qualità è buona, è fresca, non troppo rumorosa e va bene anche in OC. Oppure, se vuoi una scheda molto silenziosa, c'è la MSI Gaming a 329€, che paga però temperature un po' maggiori sul regolatore di tensione rispetto alla Gigabyte Windforce.

Non preoccuparti per i consumi: in gaming sono simili per tutte le 970, a prescindere dal TDP o dai connettori PCI-E presenti.

Prezzi davvero interessanti solo che non conosco lo shop.. sinceramente ho sempre preferito pagare una decina di euro in più e prenderle su amazon ma ora come hora hanno aumentato i prezzi di almeno 50 euro .. altro rivenditore con cui non ho avuto problemi è bmp-power, ottimi prezzi e almeno a me spedizioni sempre veloci.. certo non conosco il post vendita e in caso di problemi sarebbe un salto nel vuoto.
Per le schede preferirei asus, msi, e al limite se con un forte sconto anche la zotac.. quelle più lunghe mi creerebbero problemi alla pompa dell'impianto a liquido

Prezzi davvero interessanti solo che non conosco lo shop.. sinceramente ho sempre preferito pagare una decina di euro in più e prenderle su amazon ma ora come hora hanno aumentato i prezzi di almeno 50 euro .. altro rivenditore con cui non ho avuto problemi è bmp-power, ottimi prezzi e almeno a me spedizioni sempre veloci.. certo non conosco il post vendita e in caso di problemi sarebbe un salto nel vuoto.
Per le schede preferirei asus, msi, e al limite se con un forte sconto anche la zotac.. quelle più lunghe mi creerebbero problemi alla pompa dell'impianto a liquido

Le gigabyte no?

Allora io su Tao non ho mai comprato personalmente, ne ho scoperto l'esistenza dopo aver completato di assemblare il pc, quindi non ti posso certo parlare per esperienza diretta....mi hanno però detto in molti che è affidabile come shop, non so se può interessarti come informazione!!

Altro shop affidabile, e dal quale questa volta ho comprato, è eprezzo....però credo che specialmente gli ultimi tempi anche lui abbia allineato i prezzi con quelli di amazn....mi è capitato spesso di farci visita e trovare una differenza di prezzo di massimo 5-10 tra questi e amazn, o a volte addirittura identico se non più alto (nel caso della gtx 970 ad esempio, prima che la comprassi!).

Su taocomputer ha ordinato un mese fa un mio amico i componenti... prezzi ottimi, spedizione di 1 settimana e mezza circa... ekey un altro mio amico, assistenza buona solo un pochino più lenti (2 settimane)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro