Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare che tutte le EVGA siano molto adatte per essere messe sotto liquido in quanto nessuna ha i sigilli sul dissipatore.......
oltre EVGA, non ha i sigilli nemmeno la gigabyte e la zotac :)
A occhi chiusi! La1 Gtx 970 G1 è difficile che superi i 250W, persino in alto overclock, 100w per l'i5 cloccato e 100W per mainboard, ram, HDD, ventole, DVD e altro = 450W maxsalve raga volevo chiedere, secondo voi con un alimentatore 550 w 80 plus gold ci vado bene con una 970 g1 gigabyte e un i5 4590?
è ottimo una 970 la tiene a bada benissimo, non ti preoccupare, per una 970 basta un buon 450w, in game se sempre sotto i 300w anche in oc sia cpu che vgaFSP/Fortron Aurum CM 550
se devi liquidarle ti conviene prendere vga senza sigilli per il fattore garanzia.Grazie mille per la risposta :)
Le raffredderò a liquido.. quindi secondo te meglio msi per la 970?
Come vi sembra? Troppi ostacoli per l'aria?
Due in uscita nell'angolo alto sinistro, una frontale in entrata e due da 8 laterali in uscita.come hai il resto delle ventole ? l'ali lo hai messo così che aspira dall'alto per qualche motivo ?
Come scheda la 970 mi sento di consigliarla a chiunque, però la 7970 mi è sempre piaciuta un sacco da quando è uscita. Considera che con una 970 fai circa 25 fps in più su tutti i giochi!Gta5 maxato ai limiti della vram 40fps se no 100 sui medi 1080p. Metro last light 1080p maxato senza filtri sui 60 70 fps. Pero mi piacerebbe di piu. Ne vale la pena?
Due in uscita nell'angolo alto sinistro, una frontale in entrata e due da 8 laterali in uscita.
L'alimentatore l'ho messo così perchè pensavo andasse così...
C'è un filtro, anche removibile... Dici che mi conviene capovolgerlo? Oltre a questo, i cavi vanno bene messi così?dovrebbe prendere aria fresca dal basso, se non c'è un filtro però prende anche un sacco di polvere