UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cos'è lo stuttering?
Mi sa che la mia scheda è difettata, mentre gioco a gta v ci sono delle righe di pixel che vanno dall'alto verso il basso o gruppi di pixel che " fluttuano "
Che ne dite? Ho impostato tutto ad alto con filtri attivi ma l'uso della vram è a 3450 mb, ció succede indipendentemente dall'attivazione della sincronizzazione verticale.
La faccio sostituire o è risolvibile?

Lo fa anche in altri giochi? Hai provato a reinstallare in modo pulito un altra versione dei driver?

- - - Updated - - -

Cm GX lite 600w

Non è un grande alimentatore, quindi, quando puoi, cambiarlo non è una cattiva idea. Però ce l'ho anche io e ha retto un i7 2600k e una GTX670 tirati al limite, quindi di potenza ne ha abbastanza: una GTX970 la regge anche in OC senza problemi.

Lo fa anche in altri giochi? Hai provato a reinstallare in modo pulito un altra versione dei driver?

- - - Updated - - -

Non è un grande alimentatore, quindi, quando puoi, cambiarlo non è una cattiva idea. Però ce l'ho anche io e ha retto un i7 2600k e una GTX670 tirati al limite, quindi di potenza ne ha abbastanza: una GTX970 la regge anche in OC senza problemi.
Okok... Pensavo comunque di cambiarlo prima o poi... Penso un 750w possa andar bene?

Gioco tranquillamente a fifa 15, nessun problema, anche se fifa è piuttosto leggero, mi fa 200 fps con tutto al massimo.
Adesso provo con la penultima versione dei driver.
Il mio M12ii 520w regge se overclocco un po' senza toccare il voltaggio?

Okok... Pensavo comunque di cambiarlo prima o poi... Penso un 750w possa andar bene?

750 watt ci può stare nel caso si pensi a uno SLI futuro, anche se avrebbe senso solo giocando a 144Hz o in multi monitor. Altrimenti per una GTX970 basta tranquillamente un 550 watt, un 650 se vuoi tenerti largo per upgread futuri. Più che altro, che sia buono, mi raccomando...
Ma qui siamo OT: apri un thread in case e alimentatore o chiedi nella guida alimentatori 2014 che trovi in quella sezione se vuoi una mano a scegliere.

Gioco tranquillamente a fifa 15, nessun problema, anche se fifa è piuttosto leggero, mi fa 200 fps con tutto al massimo.

Sì regge, anche in overvolt.
Boh, se è solo GTAV che lo fa, potrebbe anche essere un problema del gioco...

troppo.. con un 650w ci stai dentro abbondante... un 750w si piglia x fare sli.. la 970 in media succhia 175w in stock.. ora fatti 2 conti

dovrebbe... anche se 520 in oc sei un po stretto... hai pochissimo margine rimanente... idem come su

con il tuo ali ci stai dentro, ma credo che sotto oc serio vadano a consumare oltre 200w a pieno regime

dovrebbe... anche se 520 in oc sei un po stretto... hai pochissimo margine rimanente... idem come su

con il tuo ali ci stai dentro, ma credo che sotto oc serio vadano a consumare oltre 200w a pieno regime

Quell'alimentatore probabilmente ne reggerebbe 2 di GTX970 con un i5 Haswell, almeno per chiudere un bench. Ovviamente sarebbe tirato per il collo e una configurazione del genere non sarebbe assolutamente consigliabile nel medio o lungo periodo, ma tanto per far capire che il margine con un buon 520 watt c'è. Può overcloccare tranquillo IMHO.

troppo.. con un 650w ci stai dentro abbondante... un 750w si piglia x fare sli.. la 970 in media succhia 175w in stock.. ora fatti 2 conti

zaradual hai cominciato a bere vedo stasera?? 520 con singola 970 sono più che sufficienti

anche io a volte ho struttering su gta...ma magari solo su gta:lol:.
io ci convivo la soluzione è ignorarlo a meno che non sia esagerato

a vojaaaaa una 970 anche sotto oc più di 220w non si ciuccia.. contando un i5 liscio in game e sui 300w di consumo e in giochi dove non di usa la cpu anche meno
hehemm 220+300=520w ergo ho ragione..e lo hai appena confermato..nn ho detto che nn va bene..ho fatto notare cha ha poco margine.. @probilo effettivamente un 520w uno sli (376w in full se nn ricordo male) ma solo quello
150w + 80 x procio,ventole,hdd,ecc ecc nn trovi siano un po pochi?

se dovesse sfruttare tutto al 100% la ventola di quel povero alimentatore inizierebbe a girare come se nn ci fosse un domani no?

correggetemi se sbaglio,ma nn sbaglio

hehemm 220+300=520w ergo ho ragione..e lo hai appena confermato..nn ho detto che nn va bene..ho fatto notare cha ha poco margine.. @probilo effettivamente un 520w uno sli (376w in full se nn ricordo male) ma solo quello
150w + 80 x procio,ventole,hdd,ecc ecc nn trovi siano un po pochi?

se dovesse sfruttare tutto al 100% la ventola di quel povero alimentatore inizierebbe a girare come se nn ci fosse un domani no?

correggetemi se sbaglio,ma nn sbaglio

Non so se ho capito male, ma mettiamo che overcloccco la mia gtx 970, arriva a consumare 200w, il processore mi pare abbia un tdp di 84 w e non penso arrivi a 200, ma arrotondiamo a 100w.

Di conseguenza 200+100= 300+ 100 per l'intero sistema ( esagerato)= 400w e glialtri 80 e passa di efficienza?

Alimentatore ok. Che cavo usi per il monitor?

- - - Updated - - -

Comunque invece di aver messo un'ora avanti, avete messo un'ora indietro sul forum.sono le 9e 15 no le sette e 15. Lo farò presente a chi di dovere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro