Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos'è lo stuttering?
Mi sa che la mia scheda è difettata, mentre gioco a gta v ci sono delle righe di pixel che vanno dall'alto verso il basso o gruppi di pixel che " fluttuano "
Che ne dite? Ho impostato tutto ad alto con filtri attivi ma l'uso della vram è a 3450 mb, ció succede indipendentemente dall'attivazione della sincronizzazione verticale.
La faccio sostituire o è risolvibile?
Cm GX lite 600w
Okok... Pensavo comunque di cambiarlo prima o poi... Penso un 750w possa andar bene?Lo fa anche in altri giochi? Hai provato a reinstallare in modo pulito un altra versione dei driver?
- - - Updated - - -
Non è un grande alimentatore, quindi, quando puoi, cambiarlo non è una cattiva idea. Però ce l'ho anche io e ha retto un i7 2600k e una GTX670 tirati al limite, quindi di potenza ne ha abbastanza: una GTX970 la regge anche in OC senza problemi.
Lo fa anche in altri giochi? Hai provato a reinstallare in modo pulito un altra versione dei driver?
Okok... Pensavo comunque di cambiarlo prima o poi... Penso un 750w possa andar bene?
Gioco tranquillamente a fifa 15, nessun problema, anche se fifa è piuttosto leggero, mi fa 200 fps con tutto al massimo.
Adesso provo con la penultima versione dei driver.
Il mio M12ii 520w regge se overclocco un po' senza toccare il voltaggio?
troppo.. con un 650w ci stai dentro abbondante... un 750w si piglia x fare sli.. la 970 in media succhia 175w in stock.. ora fatti 2 contiOkok... Pensavo comunque di cambiarlo prima o poi... Penso un 750w possa andar bene?
dovrebbe... anche se 520 in oc sei un po stretto... hai pochissimo margine rimanente... idem come suGioco tranquillamente a fifa 15, nessun problema, anche se fifa è piuttosto leggero, mi fa 200 fps con tutto al massimo.
Adesso provo con la penultima versione dei driver.
Il mio M12ii 520w regge se overclocco un po' senza toccare il voltaggio?
dovrebbe... anche se 520 in oc sei un po stretto... hai pochissimo margine rimanente... idem come su
con il tuo ali ci stai dentro, ma credo che sotto oc serio vadano a consumare oltre 200w a pieno regime
zaradual hai cominciato a bere vedo stasera?? 520 con singola 970 sono più che sufficientitroppo.. con un 650w ci stai dentro abbondante... un 750w si piglia x fare sli.. la 970 in media succhia 175w in stock.. ora fatti 2 conti
dovrebbe... anche se 520 in oc sei un po stretto... hai pochissimo margine rimanente... idem come su
con il tuo ali ci stai dentro, ma credo che sotto oc serio vadano a consumare oltre 200w a pieno regime
zaradual hai cominciato a bere vedo stasera?? 520 con singola 970 sono più che sufficienti
a vojaaaaa una 970 anche sotto oc più di 220w non si ciuccia.. contando un i5 liscio in game e sui 300w di consumo e in giochi dove non di usa la cpu anche menoanche sotto oc??
hehemm 220+300=520w ergo ho ragione..e lo hai appena confermato..nn ho detto che nn va bene..ho fatto notare cha ha poco margine.. @probilo effettivamente un 520w uno sli (376w in full se nn ricordo male) ma solo quelloa vojaaaaa una 970 anche sotto oc più di 220w non si ciuccia.. contando un i5 liscio in game e sui 300w di consumo e in giochi dove non di usa la cpu anche meno

hehemm 220+300=520w ergo ho ragione..e lo hai appena confermato..nn ho detto che nn va bene..ho fatto notare cha ha poco margine.. @probilo effettivamente un 520w uno sli (376w in full se nn ricordo male) ma solo quello
150w + 80 x procio,ventole,hdd,ecc ecc nn trovi siano un po pochi?
se dovesse sfruttare tutto al 100% la ventola di quel povero alimentatore inizierebbe a girare come se nn ci fosse un domani no?
correggetemi se sbaglio,ma nn sbaglio![]()