Ciao a tutti, circa un mese fa ho acquistato una gtx 970 ichill x4 da amazon (insieme a tutto il pc)... il pc ha funzionato perfettamente fino a un paio di settimane fa quando è uscito gta V...
Ho installato i driver nuovi (quelli per gta V) anche se in realtà non mi servivano e ora mi ritrovo con il desktop più grande dello schermo... so che può sembrare una stupidata ma è frustrante perchè, nonostante windows mi dia come impostazione di risoluzione consigliata 1920x1080, io mi ritrovo a dover usare 1768x992 dato che non ho risoluzioni intermedie disponibili...
Ho provato a disinstallare i driver con DDU e installare quelli che avevo prima (i 347.88) ma non è cambiato nulla....
Questo problema l'ho avuto al primo avvio del pc perchè non avevo ancora installato i driver ma poi avevo risolto (non ricordo come, probabilmente installando i driver...)...
Vi prego aiutatemi, è frustrante avere un pc da 1000 euro e doverci "lavorare" non in un fullhd :(
Ah, il monitor è un SyncMaster 2333HD della Samsung e il problema si presenta anche con l'integrata dell'i5...