lupedro
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 57
eh nu purtroppo :( . é possibile chiedere il rimborso anche scaduti i 14 giorni?OMG amcora niente lup??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh nu purtroppo :( . é possibile chiedere il rimborso anche scaduti i 14 giorni?OMG amcora niente lup??
mmmm ma il visto e il lascia passare il buon vecchio gameshard te lo ha lasciato? sai lui ha l'occhio clinico per queste cose, essendo un ex falsario e trafficante di vga ibride/cinesi..:asd: purtroppo da quando lo hanno sbattuto al fresco ha interrotto il suo operato, ed ora si ferma a testare e a supervisionare le vga da onesto lavoratore con tanto di ricevuta fiscale..FALSIFICATA:lol:
no il diritto di recesso dura 14 giorni, dopo questi devi fare richiesta di rma. Tu comunque sollecitali, chiedi a che punto stannoeh nu purtroppo :( . é possibile chiedere il rimborso anche scaduti i 14 giorni?
Si da Drako va bene. Se preferisci altri shop o eBay scrivi su Google "adattatore 3 pin 4 pin trovaprezzo" ne trovi acentinaia e costa al max 2 Euro. Se vuoi fare prima vai da un negozio fisico dove assemblano/riparano i PC, te lo regalano pure. Io me ne trovo tre o quattro in casa e di solito sono in bundle alle ventole. ;)Sapresti mica dirmi sove posso trvare un'adattatore del genere? sinceramente non l'avevo mai visto
si potevi come ho fatto io... spiegavi la situazione, (già a loro conoscenza) sulle 970, e il gioco era fatto... io dopo una settimana avevo i soldi sul conto corrente..eh nu purtroppo :( . é possibile chiedere il rimborso anche scaduti i 14 giorni?
Da me sono tutti una massa di ignoranti. Una volta andai che cercavo l'adattatore 4 pin-4 pin (Si da Drako va bene. Se preferisci altri shop o eBay scrivi su Google "adattatore 3 pin 4 pin trovaprezzo" ne trovi acentinaia e costa al max 2 Euro. Se vuoi fare prima vai da un negozio fisico dove assemblano/riparano i PC, te lo regalano pure. Io me ne trovo tre o quattro in casa e di solito sono in bundle alle ventole. ;)
) e mi dissero" No non si può fare" e poi la mia faccia :grat::pazzo:NOOOO ma dai ho messo i bios originali su entrambi, ed ho pure verificato XD
Di certo a chi la compra gli capita più fresca di quella stock :asd: Gli ho messo la gelid extreme
immagina se venisse in questo forum a chiedere consigli sul perchè le temp raggiungono 80 gradi :lol:
Immaginate invece se quello che la compra quando la prova ci becca i 1650 Mhz con tanto di record su Heaven ad aria!!! :cav:ti rendi conto della situazione?? quello che hai combinato in officina è al quanto grave....si tratta di frode e manomissione del bene.. poveraccio a chi capita quella vga, magari sono rimasti resti di un remoto bios a 1.33v(non si sa di chi), e messa su un altro pc parte a stecca il voltaggio e ci fa una bella bruschetta, :asd:
non sapevo che la dovevi rendere sennò ti avrei consigliato la mia mossa, ovvero richiedere il reso.... l avrai pagata 370 minimo, avresti potuto prendere una msi gaming a 300 euro spedita + the witcher 3 che se non volevi rivendevi il codice a qualcuno lucrando ulteriormente..100/120 euro gli avresti tenuti in tasca.. alla fine se vendevi il gioco la 970 ti veniva 250 euro e a quest ora l'avresti avuta già da tanto..Sono abbastanza scocciato, verso fine mese scorso mi hanno scritto ( dopo due mail di sollecito), che ci avrebbero messo 20 giorni circa. Dopo quella mail non mi hanno fatto sapere più nulla. Sono molto tentato nel chiedergli il rimborso e prendermi, ovviamente da un altro shop una g1 piuttosto..
ed è li che esce il demone :shocked::grrrr:Immaginate invece se quello che la compra quando la prova ci becca i 1650 Mhz con tanto di record su Heaven ad aria!!! :cav:
![]()
non sapevo che la dovevi rendere sennò ti avrei consigliato la mia mossa, ovvero richiedere il reso.... l avrai pagata 370 minimo, avresti potuto prendere una msi gaming a 300 euro spedita + the witcher 3 che se non volevi rivendevi il codice a qualcuno lucrando ulteriormente..100/120 euro gli avresti tenuti in tasca.. alla fine se vendevi il gioco la 970 ti veniva 250 euro e a quest ora l'avresti avuta già da tanto..
Il problema è che il coil accentuato si è manifestato molto tempo dopo che l'ho acquistata, quando ovviamente il reso non era più possibile. Per questo l'ho mandata il RMA.. sta di fatto che non ho intenzione che non voglio aspettare due mesi aspetttando loro che si svegliano. Devo dire meno male che un mio amico mi ha prestato la sua vecchia 670, altrimenti sarei dovuto andare avanti di integrata vedi tu. Sono talmente incazzato, soprattutto del fatto che sono letteralmente spariti, che se li chiamo divento verde..
si ma come ti ho accennato eprice ritirava tutte le 970 e le rimborsava per la questione vram...anch io l ho presa a novembre e l ho resa un mese e mezzo fa, senza nessuna storia...
Ciao Lup, devo ancora trovare il tempo per risponderti ma qui sul forum non mi lasciano un attimo in pace, specialmente il vecchio Solid, che non riesce a fare niente senza combinare un guaio ogni volta e devo sempre riaggiustargli i casini che combina! :asd: :asd:Sono abbastanza scocciato, verso fine mese scorso mi hanno scritto ( dopo due mail di sollecito), che ci avrebbero messo 20 giorni circa. Dopo quella mail non mi hanno fatto sapere più nulla. Sono molto tentato nel chiedergli il rimborso e prendermi, ovviamente da un altro shop una g1 piuttosto..
Grazie per il complimento:Dcome ha fatto Solid con tanto di "The Witcher 3" in omaggio (naturalmente ci vuole la faccia come il, ma per lui è cosa naturale...). :utonto: :utonto:![]()
Ti ricordo che pure quella del povero amico @sospensioni aveva un Asic del 77%... :asd: :asd:
E non penso che sia facile trovare altre memorie Hynix che arrivino a 8376 Mhz... se vuoi ti presto le mie Samsung, anche se arrivano solo a 8250 le tue se le bevono a colazione :lol: :lol:
E aspetta che monto il "Dual Hibryd" (composto dall'attuale Phenom x4 965 e dal riesumato Athlon x2 5600 che avevo prima) sulla mia portaerei Cosmos "S" e poi ti faccio vedere io se mi prendi...![]()
![]()
P.S.) Ricorda che è difficile persino far andare lo SLI come la peggiore delle due VGA: mi pare che il VCore di una delle due (la prima?) si abbassa automaticamente ed è difficile riuscire a settarli uguali, perdendo così la possibilità di spingerle come si vorrebbe. Se ne parlava, almeno, nel forum dei pazzi. :utonto: