UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mmmm ma il visto e il lascia passare il buon vecchio gameshard te lo ha lasciato? sai lui ha l'occhio clinico per queste cose, essendo un ex falsario e trafficante di vga ibride/cinesi..:asd: purtroppo da quando lo hanno sbattuto al fresco ha interrotto il suo operato, ed ora si ferma a testare e a supervisionare le vga da onesto lavoratore con tanto di ricevuta fiscale..
FALSIFICATA:lol:

Si l'ha visto il lavoro e l'ha criticato un pochetto, ma non sapevo che Game prima avesse il mio compito qui sul forum

- - - Updated - - -

eh nu purtroppo :( . é possibile chiedere il rimborso anche scaduti i 14 giorni?
no il diritto di recesso dura 14 giorni, dopo questi devi fare richiesta di rma. Tu comunque sollecitali, chiedi a che punto stanno

Sapresti mica dirmi sove posso trvare un'adattatore del genere? sinceramente non l'avevo mai visto
Si da Drako va bene. Se preferisci altri shop o eBay scrivi su Google "adattatore 3 pin 4 pin trovaprezzo" ne trovi acentinaia e costa al max 2 Euro. Se vuoi fare prima vai da un negozio fisico dove assemblano/riparano i PC, te lo regalano pure. Io me ne trovo tre o quattro in casa e di solito sono in bundle alle ventole. ;)

Si da Drako va bene. Se preferisci altri shop o eBay scrivi su Google "adattatore 3 pin 4 pin trovaprezzo" ne trovi acentinaia e costa al max 2 Euro. Se vuoi fare prima vai da un negozio fisico dove assemblano/riparano i PC, te lo regalano pure. Io me ne trovo tre o quattro in casa e di solito sono in bundle alle ventole. ;)
Da me sono tutti una massa di ignoranti. Una volta andai che cercavo l'adattatore 4 pin-4 pin (20pcs-lot-4-Pin-IDE-ATA-Power-Supply-Molex-to-font-b-Floppy-b-font-font.webp) e mi dissero" No non si può fare" e poi la mia faccia :grat::pazzo:

salve ragazzi! a breve dovrei comprarmi una gtx 970, però sarei indeciso sul modello da prendere.... avevo intenzione di prendermi una gigabyte o una msi, però vedendo su internet ho visto anche la inno3d ichill herculez x4, e da quel che leggo ne parlano molto bene.... visto che comunque ne parlano molto bene, e soprattutto il prezzo è anche molto buono, mi consigliate di prenderla? oppure mi consigliate di scegliere tra le 2 citate prima? poi vorrei farvi un'altra domanda già che ci sono... sia la gigabyte che la inno3d sono schede grafiche abbastanza lunghe e pesanti, dunque vorrei sapere se una volta incastrate il loro peso influisce sullo slot dove vengono inserite? cioè tendono a stare storte (cioè che tendono ad andare verso il basso) o rimangono belle dritte? non vorrei che mi si rovinasse lo slot... grazie mille in anticipo :)

Sono abbastanza scocciato, verso fine mese scorso mi hanno scritto ( dopo due mail di sollecito), che ci avrebbero messo 20 giorni circa. Dopo quella mail non mi hanno fatto sapere più nulla. Sono molto tentato nel chiedergli il rimborso e prendermi, ovviamente da un altro shop una g1 piuttosto..

NOOOO ma dai ho messo i bios originali su entrambi, ed ho pure verificato XD
Di certo a chi la compra gli capita più fresca di quella stock :asd: Gli ho messo la gelid extreme

immagina se venisse in questo forum a chiedere consigli sul perchè le temp raggiungono 80 gradi :lol:

ti rendi conto della situazione?? quello che hai combinato in officina è al quanto grave....si tratta di frode e manomissione del bene.. poveraccio a chi capita quella vga, magari sono rimasti resti di un remoto bios a 1.33v(non si sa di chi), e messa su un altro pc parte a stecca il voltaggio e ci fa una bella bruschetta, :asd:
Immaginate invece se quello che la compra quando la prova ci becca i 1650 Mhz con tanto di record su Heaven ad aria!!! :cav:

angry-smiley-011.gif

Sono abbastanza scocciato, verso fine mese scorso mi hanno scritto ( dopo due mail di sollecito), che ci avrebbero messo 20 giorni circa. Dopo quella mail non mi hanno fatto sapere più nulla. Sono molto tentato nel chiedergli il rimborso e prendermi, ovviamente da un altro shop una g1 piuttosto..
non sapevo che la dovevi rendere sennò ti avrei consigliato la mia mossa, ovvero richiedere il reso.... l avrai pagata 370 minimo, avresti potuto prendere una msi gaming a 300 euro spedita + the witcher 3 che se non volevi rivendevi il codice a qualcuno lucrando ulteriormente..100/120 euro gli avresti tenuti in tasca.. alla fine se vendevi il gioco la 970 ti veniva 250 euro e a quest ora l'avresti avuta già da tanto..

non sapevo che la dovevi rendere sennò ti avrei consigliato la mia mossa, ovvero richiedere il reso.... l avrai pagata 370 minimo, avresti potuto prendere una msi gaming a 300 euro spedita + the witcher 3 che se non volevi rivendevi il codice a qualcuno lucrando ulteriormente..100/120 euro gli avresti tenuti in tasca.. alla fine se vendevi il gioco la 970 ti veniva 250 euro e a quest ora l'avresti avuta già da tanto..

Il problema è che il coil accentuato si è manifestato molto tempo dopo che l'ho acquistata, quando ovviamente il reso non era più possibile. Per questo l'ho mandata il RMA.. sta di fatto che non voglio aspettare due loro che si svegliano. Devo dire meno male che un mio amico mi ha prestato la sua vecchia 670, altrimenti sarei dovuto andare avanti di integrata vedi tu. Sono talmente incazzato, soprattutto del fatto che sono letteralmente spariti, che se li chiamo divento verde..

Il problema è che il coil accentuato si è manifestato molto tempo dopo che l'ho acquistata, quando ovviamente il reso non era più possibile. Per questo l'ho mandata il RMA.. sta di fatto che non ho intenzione che non voglio aspettare due mesi aspetttando loro che si svegliano. Devo dire meno male che un mio amico mi ha prestato la sua vecchia 670, altrimenti sarei dovuto andare avanti di integrata vedi tu. Sono talmente incazzato, soprattutto del fatto che sono letteralmente spariti, che se li chiamo divento verde..

si ma come ti ho accennato eprice ritirava tutte le 970 e le rimborsava per la questione vram...anch io l ho presa a novembre e l ho resa un mese e mezzo fa, senza nessuna storia...

Ciao Lup, devo ancora trovare il tempo per risponderti ma qui sul forum non mi lasciano un attimo in pace, specialmente il vecchio Solid, che non riesce a fare niente senza combinare un guaio ogni volta e devo sempre riaggiustargli i casini che combina! :asd: :asd:
Stavolta il vecchio ""volpone" ha ragione, se l'hai comprata prima della questione delle ram (mi pare che scoppiò dopo Capodanno), chiedi il rimborso totale (al prezzo che l'hai pagata in fattura) per "Prodotto non conforme alle specifiche dichiarate": 56 Rop anzichè 64 e cache L2 di 1792 KB anzichè 2048. Ne hai diritto fino alla scadenza della garanzia, non c'è un termine che ti impone di restituirla. Puoi farlo anche se sta in RMA e, se la procedura ti impone che te la devono prima ridare, la rispedisci subito dopo. Non tutti gli shop lo fanno ma ePrice sì e se non collaborano gli citi l'esempio di @SolidSnake1989, inviando loro tutti i suoi post, compreso quello in cui li sfotte per avergli scroccato pure Far Cry 4 insieme a The Witcher e dove li deride per aver preso 2 Gtx 970 al prezzo di una Gtx 980... :lol: :lol:

A parte gli scherzi, se l'hai presa prima di tale data scrivigli una bella mail! ...e la G1 dopo la puoi prendere pure da loro, come ha fatto Solid con tanto di "The Witcher 3" in omaggio (naturalmente ci vuole la faccia come il
24.gif
, ma lui ci riesce senza sforzarsi troppo...)
lmao.gif

Ultima modifica:
come ha fatto Solid con tanto di "The Witcher 3" in omaggio (naturalmente ci vuole la faccia come il
24.gif
, ma per lui è cosa naturale...). :utonto: :utonto:
Grazie per il complimento:D
angry-smiley-011.gif
angry-smiley-011.gif
angry-smiley-011.gif

- - - Updated - - -

Ti ricordo che pure quella del povero amico @sospensioni aveva un Asic del 77%... :asd: :asd:
E non penso che sia facile trovare altre memorie Hynix che arrivino a 8376 Mhz... se vuoi ti presto le mie Samsung, anche se arrivano solo a 8250 le tue se le bevono a colazione :lol: :lol:
E aspetta che monto il "Dual Hibryd" (composto dall'attuale Phenom x4 965 e dal riesumato Athlon x2 5600 che avevo prima) sulla mia portaerei Cosmos "S" e poi ti faccio vedere io se mi prendi...
burnout.gif
burnout02.gif

P.S.) Ricorda che è difficile persino far andare lo SLI come la peggiore delle due VGA: mi pare che il VCore di una delle due (la prima?) si abbassa automaticamente ed è difficile riuscire a settarli uguali, perdendo così la possibilità di spingerle come si vorrebbe. Se ne parlava, almeno, nel forum dei pazzi. :utonto:

si il vcore si abbassa, purtroppo devono dialogare bene, e quindi cercano di scendere a compromessi ma vedere 122 fps su heaven non ha prezzo
burnout.gif
burnout02.gif

ahahaha bye bye

se cambio le due 970 con 2 titan x sotto liquido pesante (scimmia) vediamo chi comanda:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro