lupedro
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 57
Ciao Lup, devo ancora trovare il tempo per risponderti ma qui sul forum non mi lasciano un attimo in pace, specialmente il vecchio Solid, che non riesce a fare niente senza combinare un guaio ogni volta e devo sempre riaggiustargli i casini che combina! :asd: :asd:
Stavolta il vecchio ""volpone" ha ragione, se l'hai comprata prima della questione delle ram (mi pare che scoppiò dopo Capodanno), chiedi il rimborso totale (al prezzo che l'hai pagata in fattura) per "Prodotto non conforme alle specifiche dichiarate": 56 Rop anzichè 64 e cache L2 di 1792 KB anzichè 2048. Ne hai diritto fino alla scadenza della garanzia, non c'è un termine che ti impone di restituirla. Puoi farlo anche se sta in RMA e, se la procedura ti impone che te la devono prima ridare, la rispedisci subito dopo. Non tutti gli shop lo fanno ma ePrice sì e se non collaborano gli citi l'esempio di @SolidSnake1989, inviando loro tutti i suoi post, compreso quello in cui li sfotte per avergli scroccato pure Far Cry 4 insieme a The Witcher e dove li deride per aver preso 2 Gtx 970 al prezzo di una Gtx 980... :lol: :lol:
A parte gli scherzi, se l'hai presa prima di tale data scrivigli una bella mail! ...e la G1 dopo la puoi prendere pure da loro, come ha fatto Solid con tanto di "The Witcher 3" in omaggio (naturalmente ci vuole la faccia come il, ma lui ci riesce senza sforzarsi troppo...)![]()
![]()
Tranquillo Game basta che non ti scordi di me :D. La scheda l'ho acquistata prima di capodanno, prima del fattaccio sulle VRAM. A sto punto faccio come mi hai detto. Possiamo sentirci via PM per vedere meglio come scrivere il tutto? Non vorrei inquinare il thread.. Fammi sapere, Grazie :D