UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se la scheda video sta in idle senza lavorare vai tranquillo... te lo dice uno che é stato con il pc acceso 6giorni pieni x scaricare 78gb di mame (30k di giochetti) :lol: :lol:

se la scheda video sta in idle senza lavorare vai tranquillo... te lo dice uno che é stato con il pc acceso 6giorni pieni x scaricare 78gb di mame (30k di giochetti) :lol: :lol:

La cosa che mi preoccupa è che quella di sotto più vicina all'alimentatore resta sui 35 gradi e temo che sia troppo calda

Sono appena tornato a casa e adesso è sui 29/30 gradi quella sotto e 25 quella sopra... Però torrent è proprio lento
Sono nella tua stessa identica situazione. Ma io con il notebook con GT 720M e Intel HD graphics le facevo lavorare a turno, possibile che ora non possa? Da BIOS posso impostare o una o l'altra...

Ragazzi sto lasciando il PC a scaricare GTA 5 ed è acceso da 3 giorni potrebbero esserci problemi per le 970 se rimangono accese molto tempo?

La cosa che mi preoccupa è che quella di sotto più vicina all'alimentatore resta sui 35 gradi e temo che sia troppo calda

Certo che no: tra l'altro 35 gradi non sono tanti... Vai tranquillo, assolutamente.

Sono nella tua stessa identica situazione. Ma io con il notebook con GT 720M e Intel HD graphics le facevo lavorare a turno, possibile che ora non possa? Da BIOS posso impostare o una o l'altra...

Io uso un fisso e non non vorrei mai usare l'integrata... Comunque per scegliere di non usare la GPU dedicata dovrebbe bastare attaccare il cavo video alla mobo.
Vi pongo una domanda che forse non è mai venuta in mente a nessuno... che succede se stacco il bridge dello sli mentre il computer è acceso?

Boh, ma, più che altro, perchè mai dovresti farlo? :asd: Suppongono si disattiverebbe lo SLI, magari a seguito di un crash o comunque di un errore riportato dal driver grafico.

Io uso un fisso e non non vorrei mai usare l'integrata... Comunque per scegliere di non usare la GPU dedicata dovrebbe bastare attaccare il cavo video alla mobo.
Vi pongo una domanda che forse non è mai venuta in mente a nessuno... che succede se stacco il bridge dello sli mentre il computer è acceso?
Quindi devo staccare e riattaccare ogni volta il cavo da una parte o dall'altra... Capisco...

PS: ma è vero che con l'HDMI si fanno massimo 60Hz a 1920x1080?

Torrent non significa sempre pirateria... Mi sto scaricando il gioco pulito senza crack o cose simili che poi potrei tranquillamente attivare con una licenza acquistata regolarmente
si ma permetti che mi fa ridere un pò, nel senso si sa benissimo che da torrent la velocità è ridotta, tanto vale passare per steam o social club da subito.. che poi tu acquisti la licenza ben venga.. a proposito con lo sli gira da schifo stuttering a non finire, ho buttato 60 euro, eh si hai fatto proprio bene a non comprarlo da subito:asd:

si ma permetti che mi fa ridere un pò, nel senso si sa benissimo che da torrent la velocità è ridotta, tanto vale passare per steam o social club da subito.. che poi tu acquisti la licenza ben venga.. a proposito con lo sli gira da schifo stuttering a non finire, ho buttato 60 euro

Non ho il tempo per giocarci subito perché sono impegnatissimo con la scuola e non posso perdere molto tempo davanti al PC quindi comprerò la chiave più in là e non penso che steam offra la possibilità di scaricare il gioco prima di comprarlo... Comunque dopo che mi hai detto che con lo sli da problemi lo proverò prima di comprare la licenza, ma spero che risolvano tutto con degli aggiornamenti tanto prima di metà maggio circa non ho tempo per giocare

Non ho il tempo per giocarci subito perché sono impegnatissimo con la scuola e non posso perdere molto tempo davanti al PC quindi comprerò la chiave più in là e non penso che steam offra la possibilità di scaricare il gioco prima di comprarlo... Comunque dopo che mi hai detto che con lo sli da problemi lo proverò prima di comprare la licenza, ma spero che risolvano tutto con degli aggiornamenti tanto prima di metà maggio circa non ho tempo per giocare

Anch'io lo voglio provare prima di comprarlo... Voglio vedere se ne vale la pena rispetto alle versione xbox 360 (che possiedo) e come va con questa scheda video. Poi lo comprerò quasi sicuramente per l'online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro