Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non troverai niente da scaricare e se trovi qualche bios di Vga uguali alla tua non lo flashare: meglio che salvi il tuo bios con Gpu-z e lo uppi con "File Dropper" e ti verrà modificato dai nostri "meccanici" @SolidSnake1989 o @Valeriooo che te lo riposteranno pronto per essere riflashato (conservati sempre un copia dell'originale da rimettere su in caso di problemi o di rma) :utonto:Grazie! :D farò buon uso del materiale che troverò!
No non troverai niente da scaricare e se trovi qualche bios di Vga uguali alla tua non lo flashare: meglio che salvi il tuo bios con Gpu-z e lo uppi con "File Dropper" e ti verrà modificato dai nostri "meccanici" @SolidSnake1989 o @Valeriooo che te lo riposteranno pronto per essere riflashato (conservati sempre un copia dell'originale da rimettere su in caso di problemi o di rma) :utonto:
P.S.) Soddisfatto o rimborsato! Se il lavoro dei meccanici non ti piace e la Vga perde olio o puzza di peperoncino faccelo sapere che li licenziamo in tronco e promuoviamo capo meccanico il loro assistente @EL_TRENZA, un ciuchino molto brillante, al quale, per gelosia e per non far scoprire quanto è bravo, fanno solo lucidare dalla mattina alla sera un'infinità di casse piene di heatpipes. :lol: :lol:
Ottimo direi, una MSI tanto simile a quella di SolidSnake che mi viene da pensare che se l'hai comprata da poco, magari l'hanno reinscatolata e ed è capitata a te, dato che lui l'ha resa per il rimborso che davano a chi la restituiva per la questione della ram (e poi, però ne ha riprese due ad un 'ottimo prezzo sfruttando un'offerta) :asd: :asd:ahahahahahahahah!!! appena finiti gli ultimi test con la stabilità con frequenze massime in gaming upperò il bios! comunque, come bench sono arrivato a 1602 core e +645 MHz con le memorie! Score con unigine heaven 1634. per il gaming comicio con 1550 di core e +500 con le memorie! Vi terrò aggiornati! :)
Ottimo direi, una MSI tanto simile a quella di SolidSnake che mi viene da pensare che se l'hai comprata da poco, magari l'hanno reinscatolata e ed è capitata a te, dato che lui l'ha resa per il rimborso che davano a chi la restituiva per la questione della ram (e poi, però ne ha riprese due ad un 'ottimo prezzo sfruttando un'offerta) :asd: :asd:
Se fai "solo" 1634 devo supporre che hai memorie Hynix, altrimenti arrivavi a 1700![]()
Speri di salire di più col bios moddato? penso sia difficile se il chip mura a quella frequenza, a meno che non ti è salita di più col Core però ti era instabile per via del throttling dato dal superamento del TDP. Col bios, alzando il power limit puoi trovare sicuramente più stabilità e meno throttling evitando che sforiTDP. Inoltre forse potrai permetterti di alzare ancora il profilo day-use per i giochi, ma imho fare grandi salti in avanti non credo. Per fare un gran salto serve liquidare e moddare bene il Vcore però se, come credo, hai un Asic molto alto è difficile che a liquido salga molto, perchè per assurdo salgono di più quelle con Asic basso. :utonto:
Non sappiamo qual'è il tuo case per risponderti con precisione (chissà perche poi in parecchi non mettete la configurazione nel profilo, eppure sarebbe un grosso aiuto per chi vi risponde )Quanto costano... ho visto la asus strix, cosa ne pensate? Entrano nel mio case, al posto della gtx 570?
Ciao Trenz, sii fiducioso che presto arriverà un'altra promozione. capo meccanico addirittura, stavolta!!! :figo: :asd:sono bellissime le tue pippe mentali sui reflussi d'aria :asd: :D