Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi un consiglio , un mio amico mi ha chiesto di scambiare la mia gtx gaming 1 con la sua ps4 io vorrei fare lo scambio e ricomprarmi la scheda video in estate , dite che caleranno i prezzi in estate di gtx 970 e 980 ? perchè la ps4 credo che in estate costera' ancora 400 euro quindi sto valutando se mi conviene o meno in modo che sto qualche mese senza scheda video ma ho la console e poi in estate mi ricompro la scheda video magari addirittura la 980... che dite i prezzi caleranno a breve ?
Se puoi mettere una Gtx 970 in quel case, stai scherzando?Imgur
Scusate la qualità della foto
Con una Gtx 970 è improbabile, sono molto fresce e difficilmente superano i 70° anche in game. Non ho anno 1404 per risponderti, ma in alcuni giochi anche nel menù la Vga lavora al 100%. Se nel case ci sono solo le due ventole che vedo sicuramente il flusso d'aria è ostacolato da quei cassetti degli hard disk. Starebbero benissimo sotto così, oltre a guadagnare spazio per la Vga, si aprirebbe un varco perfetto per far sparare l'aria fresca sulla scheda video ed avere un flusso perfetto. Capisco che Cooler Master li abbia alzati per montare un eventuale radiatore biventola per il raffreddamento a liquido. Potresti cercare di abbassare la ventola perdendo qualche grado sugli hdd ma migliorando il flusso dell'aria oppure (molto meglio) potresti semplicemente prendere un'altra ventola e montarla sul fondo che butti dentro aria fresca direttamente sulla Vga però se il case è sprovvisto di filtro rischi di riempirlo di polvere (sarebbe da vedere se trovi qualche filtro in vendita da mettere sotto la ventola). ;)Ok, l'attuale gtx 570 riscalda come un forno, quasi sicuramente è un problema della scheda. E se invece fosse un problema di flussi d'aria all'interno del case? È possibile che ad esempio, con anno 1404, senza entrare nel gioco, solo nella schermata di avvio, raggiunge quasi 90 gradi? Potrei avere lo stesso problema anche con una scheda nuova?