Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne dubito. .non ho mai visto nvidia abbassare i prezzi
raga un consiglio da voi esperti di overclock, con la mia g1 a vcore default sono partito da un clock di 1379 ( si rispetto ai 1329 la mia ha un @ di fabbrica di 50mhz in piu' , visto su gpuz sensor tab e nvinspector) e ho dato un +140 core e +300 ram e firestrike ultra superato e anche qualche gioco come mordor, ma ho letto che si puo' alzare vcore senza rischi, cosa mi consigliate di provare? ho sempre pensato che se alzo il vcore da msi la scheda si potesse bruciare, sono rimasto old? cosi' x provare su msiab ho messo +25 core voltage e da gpuz il core e' arrivato a 1406, e x 5 secondi ho messo +87mv ed e' arrivato a 1471, ma e' rischioso al punto che si brucia la scheda o qualcuno di voi l'ha messo x daily 24/7 ? grazie.
ma dite che giocare a the witcher 3 con questa gtx GeForce GTX 770 Jetstream 4GB GDDR5: Amazon.it: Informatica sia impensabile?
Impostare le ventole al cento dopo 40 gradi è un pò troppo e potrebbe incidere leggermente in negativo sulle prestazioni, in quanto è un lavoro anomalo delle ventole.
Non dovrebbe rovinare la scheda ma è altamente inutile, per non dire fastidioso da sentireIn che senso puo' incidere in negativo sulle prestazioni? io metto 100% dopo 40° perche' voglio tenere sempre basse le temp del core/vrm un po' tutto, senza farla salire troppo di temp, sono un po' fissato io di mio su questo, vendendo da anni e anni di dual ati 4870x2 poi 5970x2 e 6990x2 che scaldavano un cifrone oltre a consumare tantissimo rispetto alla 970, infatti compravo sempre accellero , ma cmq chiedo a voi esperti se tenerle fisse a 100% rovina la scheda nel tempo o nn succede nulla?
Non dovrebbe rovinare la scheda ma è altamente inutile, per non dire fastidioso da sentire
60-70 gradi non sono nulla di speciale, li tieni a bada anche senza ventole sparate al massimo e non danneggiano la gpu
Perché zotac ? E a quanto? Quale modello? Perché? C'è di meglio comunque a prescindere dal modello.Salve a tutti sono in procinto di acquistare una gtx 970, vorrei sapere se qualcuno di voi possiede la versione della Zotac e magari riportare le vostre esperienze o giudizi