UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se una GTX980 fa 60FPS fissi, una GTX970, al peggio, ne fa 50 con le stesse impostazioni, quindi non mi preoccuperei troppo: basta abbassare un pelo i filtri o le ombre e sei subito a 55-60, oppure si può overcloccare.
E ci mancherebbe anche che con una 970, che per il momento è tra le schede singole più veloci in assoluto, dovrei preoccuparmi. :asd:

Se una GTX980 fa 60FPS fissi, una GTX970, al peggio, ne fa 50 con le stesse impostazioni, quindi non mi preoccuperei troppo: basta abbassare un pelo i filtri o le ombre e sei subito a 55-60, oppure si può overcloccare.
E ci mancherebbe anche che con una 970, che per il momento è tra le schede singole più veloci in assoluto, dovrei preoccuparmi. :asd:

Straquoto ;)

Purtroppo da quello che hanno detto anche gli sviluppatori sulla versione pc non ci sarà l'opzione per la distanza visiva che quindi sarà fissa ( a meno che questa opzione non verrà inserita in extremis )... va beh non ci resta che aspettare e vedere come girerà :)
Da quello che ho letto non si potrà scegliere numericamente o in percentuali come per sKyrim o oblivion, ma c'è tipo distanza bassa, o media o molta o ultra.....

Come sono questi risultati?
10482acf2dcf28d88c96cf86a45c1802.jpg

Ho lasciato tutto stock

ma se usi l ubersampling non sei più in 1200p ma a 4k e passa..quidni riesce a tenere tutto ultra in risoluzoni superiori al 4k cosa pretendete? ok è un gioco vecchio ma ai tempi, neanche due 680 ce la facevano a gestire l ubersampling.. the witcher 3 in ubersampling me lo dovrò scordare anch io con due 970 e anche chi aha 2 980 idem con patate.. massimo che si tira è in 1440p in sli su ultra, per il 4k ci vorrà un o sli di titan x, e 16 gb di ram sono caldamente consigliati

https://www.youtube.com/watch?v=CQeeTph9X84

due schede da 650 euro ai tempi..ce la farebbero pure il problema che lo sli in questo gioco non scala bene.. le schede sono a 60%60%.. nonarrivano di certo a 99% entrambe sennò lo mangerebbero l ubersampling anche due 680
non mi sto lamentando di nulla, anzi sono contento, era solo per rispondere al ragazzo preoccupato.
il concetto era, se devo rinunciare a qualcosa che siano i filtri ma non gli fps! aggiungerei che con la mia vista la definizione che uso è già più che sufficiente! :figo:

che la 770 fosse fra i requisiti consigliati l'ho letto, ma jetstream sta per? è meglio o peggio di altre schede? stavo anche guardando la vapor x da 4gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro