U
Utente cancellato 254419
Ospite
io la possiedo e sono contento, comunque è come ti ha detto demadavide, c'è di meglio. ti posso dire che se non intendi fare overclock va più che bene qualcuno dice che è rumorosa ma io non la ho mai udita emettere suoni superiori a quelli del case. le temperature in idle sono inferiori ai 30 gradi mentre sotto sforzo arriva anche oltre i 70 anche se di norma sta sotto. usando firestorm ho provato ad usare i profili di overclock preimpostati, giusto per fare dei benchmark, con il terzo e più spinto profilo (comunque di poco superiore alle frequenze stock) alla fine di valley è arrivata a 80 gradi (segnalati da valley, firestorm ne segna sempre qualcuno meno), a quel punto le ventole le ho sentite per la prima volta. coil whine non lo ho praticamente mai sentito ad eccezzione dei filmati iniziali di the witcher 1(nel gioco non c'è il Vsync le prime volte ci ho giocato senza), senza sincronizzazione verticale faceva 3000 fps, in quel caso lo si sentiva, in game invece anche a 200/300 fps non dava questo problema. considera che se la registri hai 5 anni di garanzia. dipende dalle tue esigenze.Salve a tutti sono in procinto di acquistare una gtx 970, vorrei sapere se qualcuno di voi possiede la versione della Zotac e magari riportare le vostre esperienze o giudizi