S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma infatti è solo ua prova preliminare.. i pannelli del benq e del rog sono similissimi prodotti da au optronics entrambi.. quel lg è un ips e non fa testo c'è abbastanza ghosting.. ma anche il benq non scherza.. siamo all'inizio, aspetto di vedere review.. pcper è una tstata seria quel video non l'ha messo a acaso, vuol dire che di prove ne hanno fatto e a breve sento puzza di review e comparazioni..forse g-sync è meglio, ma avendo la politica chiusa perderà forse.. è come la storia sli crossfire... lo sli ha un miglior supporto e minor latenza e risaputo
p.s il rog è una bomba comunque..non c'è nessun rumore video manco in test estremi
ma perchè nessuno tiene in considerazione la gtx 970 della PNY?? E' proprio così scarsa? Io ho letto recensioni di gente contenta
E' da un po' si dice della 980 e 60 fps.Ho letto ora la notizia di una rivista tedesca che ha provato The Witcher 3 con una gtx 980 riuscendo a giocare tranquillamente in full hd a dettagli ultra a 60 fps constanti.... secondo voi con una 970 si riuscirà a giocare in full hd ad ultra senza magari pretendere i 60 fps ( alla fine trattandosi di un action gdr e non di uno sparatutto anche a 30 fps si può giocare tranquillamente )
io ho giocato a the witcher 2 1920x1200 tutto ultra con ubersampling,con la 970 non arrivava a 60 fps, non ti so dire con esattezza ma andava dai 30 ai 45 e dopo 5 minuti ho tolto l'ubersampling perché era tutto fuorché fluido. dopodiché fisso a 60 in qualsiasi situazione, non ha prezzo! anche perché con l'ubesampling non ho notato differenze... non so cosa mi potrò permettere su the witcher 3 ma di certo posso dirti che toglierò ogni genere di filtro finché non otterrò i 60 fissi.Ho letto ora la notizia di una rivista tedesca che ha provato The Witcher 3 con una gtx 980 riuscendo a giocare tranquillamente in full hd a dettagli ultra a 60 fps constanti.... secondo voi con una 970 si riuscirà a giocare in full hd ad ultra senza magari pretendere i 60 fps ( alla fine trattandosi di un action gdr e non di uno sparatutto anche a 30 fps si può giocare tranquillamente )
ma se usi l ubersampling non sei più in 1200p ma a 4k e passa..quidni riesce a tenere tutto ultra in risoluzoni superiori al 4k cosa pretendete? ok è un gioco vecchio ma ai tempi, neanche due 680 ce la facevano a gestire l ubersampling.. the witcher 3 in ubersampling me lo dovrò scordare anch io con due 970 e anche chi aha 2 980 idem con patate.. massimo che si tira è in 1440p in sli su ultra, per il 4k ci vorrà un o sli di titan x, e 16 gb di ram sono caldamente consigliatiio ho giocato a the witcher 2 1920x1200 tutto ultra con ubersampling,con la 970 non arrivava a 60 fps, non ti so dire con esattezza ma andava dai 30 ai 45 e dopo 5 minuti ho tolto l'ubersampling perché era tutto fuorché fluido. dopodiché fisso a 60 in qualsiasi situazione, non ha prezzo! anche perché con l'ubesampling non ho notato differenze... non so cosa mi potrò permettere su the witcher 3 ma di certo posso dirti che toglierò ogni genere di filtro finché non otterrò i 60 fissi.
E' da un po' si dice della 980 e 60 fps.
Poi perché giocarci a 30, non è meglio, secondo te, abbassare un po' le ombre, magari ridurre un po' la distanza visiva e giocare a 60 fps anche con una 970?
Se ce la fa una 980, ci si può fare anche con una 970 a raggiungere i 60 fps, basta qualche piccolo compromesso, e magari un po' di OC fatto bene