UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, avevo letto, 60 fps con una 980 tutto maxato, significa che con un fx come filtro invece che un 8x e un po' di OC, ci giochi alla grande anche a 75 fps di media con una 970....

io non credo:look: , hanno detto che una gtx 980 ha tenuto circa 60 fps ad ultra , il circa vuol dire più o meno ed in più non dice che filtri abbiano usato , sperò di sbagliarmi ma solo quando uscirà potremmo sapere la verità:asd:

Tutto ultra è tanta roba, e spesso i filtri sono al massimo quando dicono tutto ultra senza specificare. Comunque vedremo. Se per ottenere 60 fps devo abbassare un pò le ombre e la distanza visiva pace.

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum! avrei una precisa domanda da porre a chi più se ne intende....sono prossimo all'acquisto di una nuova scheda grafica...per la precisione una gtx 970!! sono già giorni che leggo review e recensioni varie, e sono rimasto con un dubbio su cosa acquistare...i modelli tra cui sono indeciso sono:
Gigabyte gtx 970 g1 gaming
Evga gtx 970 ftw
Zotac gtx 970 amp extreme
(ma ho letto ha alcuni problemi quindi nn mi convince
Inno 3d gtx 970 ultra boss
voi cosa pensate??? al di là del prezzo cosa è meglio?? parlando di prestazioni!! considerate che io monto un i7 4770k mobo msi z87-gd65 gaming ram avexir 16gb 2133mhz
ah e il case è un cosmos quindi problemi di spazio proprio non dovrei averne. grazie mille.

Sono tutte buone in realtà, quindi la scelta dipende molto dai prezzi. Scarterei l'EVGA che tra le quattro forse è la peggiore, avendo i VRM non dissipati: anche la Zotac si può scartare, visto che costa un sacco di soldi e non è overvoltabile (con il bios stock per lo meno).
Puoi prendere quella che costa meno tra Gigabyte e Inno3D, perchè alla fin fine si equivalgono: la Inno3D è un po' più fresca, ma la Gigabyte sembra un poco più silenziosa (non ha la ventolina stupida) e ha più fasi di alimentazione.

La zotac in questo momento su amazon viene 380 euro.... la gigabyte e la inno3D 365, quindi a livello di prezzo praticamente non cambia nulla....vedendo vari test on line "sembra" che la zotac sia la più performante!! sbaglio??? però anche la gigabyte sembra davvero li li....

La zotac in questo momento su amazon viene 380 euro.... la gigabyte e la inno3D 365, quindi a livello di prezzo praticamente non cambia nulla....vedendo vari test on line "sembra" che la zotac sia la più performante!! sbaglio??? però anche la gigabyte sembra davvero li li....

Non guardare le prestazioni, tanto frame più o frame meno sono tutte lì: le varie custom si valutano in base alla qualità di PCB e componenti e alla efficacia del dissipatore.
Su Amazon la Inno3D viene 343€, quindi, considerando che la Giga viene 20€ in più, probabilmente andrei proprio sulla Air Boss 4x...

io della zotac questa volta non mi fiderei , poi il prezzo e quasi uguale alla 970 HOF :asd:

Non guardare le prestazioni, tanto frame più o frame meno sono tutte lì: le varie custom si valutano in base alla qualità di PCB e componenti e alla efficacia del dissipatore.
Su Amazon la Inno3D viene 343€, quindi, considerando che la Giga viene 20€ in più, probabilmente andrei proprio sulla Air Boss 4x...

quoto tutto , anche se a me la Inno3D non piace particolarmente , tranne i modelli a liquido che spingono molto bene:sisi:

Buonasera a tutti avrei una domanda, mi hanno rimborsato 290 euro della r9 280x che soffriva di artefatti acquistata natale di 2013, ho scelto di acquistare la gtx 970 gigabyte oc che ho pagato soltanto 20 euro, innanzitutto la scheda dovrebbe entrarci nel case xpredatorx1? c'è scritto che supporta schede fino a 400mm, l'alimentatore va bene xfx pro 550w? e un'altra cosa con l overclock che farò io diciamo medio in quanto sono inesperto e non voglio spingermi tanto oltre quanti fps si guadagnano? ne vale la pena?

La AirBoss è buona però, ha il dissipatore migliore in assoluto tra le 970, specie per i VRM che hanno un heatpipe dedicata...

infatti io ho solo detto che a me non piace :asd: , non ho detto che non e :sisilui: buona ! , sicuramente per il prezzo e la miglior scelta che può fare visto che non ha problemi di spazio:sisi:

Buonasera a tutti avrei una domanda, mi hanno rimborsato 290 euro della r9 280x che soffriva di artefatti acquistata natale di 2013, ho scelto di acquistare la gtx 970 gigabyte oc che ho pagato soltanto 20 euro, innanzitutto la scheda dovrebbe entrarci nel case xpredatorx1? c'è scritto che supporta schede fino a 400mm, l'alimentatore va bene xfx pro 550w? e un'altra cosa con l overclock che farò io diciamo medio in quanto sono inesperto e non voglio spingermi tanto oltre quanti fps si guadagnano? ne vale la pena?

Sì entra nel case e sì l'alimentatore basta. Con l'OC si guadagna mediamente un 10% di prestazioni, se non si spinge troppo: su 50Fps sono 5 in più, e non è male visto che sono gratis.

- - - Updated - - -

infatti io ho solo detto che a me non piace :asd: , non ho detto che non e :sisilui: buona ! , sicuramente per il prezzo e la miglior scelta che può fare visto che non ha problemi di spazio:sisi:

Esteticamente non piace nemmeno a me a dire il vero :asd:

Sì entra nel case e sì l'alimentatore basta. Con l'OC si guadagna mediamente un 10% di prestazioni, se non si spinge troppo: su 50Fps sono 5 in più, e non è male visto che sono gratis.

- - - Updated - - -
Grazie mille pribolo

Esteticamente non piace nemmeno a me a dire il vero :asd:

Grazie mille pribolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro