UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando comprai la 970 a natale 2014 sapevo che sarei stato CPU limited, e sapevo anche che questo natale 2015 avrei cambiato CPU (e MOBO di conseguenza), quindi per un anno mi tengo la 970 limitata, riesco benissimo ad aspettare (e a giocare)

facci sapere che modelli e prezzi ha.. poi basta che fai un salto qui per la decisione finale..cosi porti a casa il modello migliore
34.gif

Rieccomi!

Non sono riuscito a rimediare la g1..Ammetto che ero/sono ossessionato da quel modello. Nada, niente..

Asus Strix.

Che si dice? Differenza abissale con la g1?

Rieccomi!

Non sono riuscito a rimediare la g1..Ammetto che ero/sono ossessionato da quel modello. Nada, niente..

Asus Strix.

Che si dice? Differenza abissale con la g1?

La StriX se non vuoi ovecloccare va benissimo: se vuoi overcloccare va comunque bene, anche se il TDP basso la limita un po' (bisognerebbe flashare un BIOS Mod). Poi ovviamente dipende dal prezzo: se si trova la GIgabyte Windforce a un prezzo simile io prenderei quella, a meno che non ti interessi il silenzio assoluto in idle.

- - - Updated - - -

Quando comprai la 970 a natale 2014 sapevo che sarei stato CPU limited, e sapevo anche che questo natale 2015 avrei cambiato CPU (e MOBO di conseguenza), quindi per un anno mi tengo la 970 limitata, riesco benissimo ad aspettare (e a giocare)

E hai fatto bene IMHO. Tanto è limitata sì, ma di poco: con il 2400 giochi ancora con tutto abbastanza bene.

Vedi? La temperatura di 35 gradi è perfettamente nella norma.
+o perché quello è l'overclock, ovvero se non lo fai è pari a zero. Ora c'è il secondo passaggio:
scarica gpu-z se non lo hai già e aprilo. Una volta aperto vai in alto e clicca su sensors.
a gpu core clock clicca sulla freccetta accanto rivolta verso il basso e metti: show highest reading e così fai anche su gpu memory clock, gpu temperature e fan speed (ovvero la velocità delle ventole).
Riduci a icona, mi raccomando senza chiudere gpu-z.
Apri uno dei tuoi giochi, giocaci per 5 minuti, poi salva, o fai ciò che vuoi e chiudi il gioco.
Torna su gpu-z e leggi i valori. Se vuoi in alto a destra puoi fare anche la "foto" così puoi salvarli e linkare il file salvato qui sul post.

Okkay, questa è la foto di gpu-z dimmi che ne pensi gpu-z.gif

Okkay, questa è la foto di gpu-z dimmi che ne pensi Visualizza allegato 152908
Penso che va benissimo. Ma non hai messo la curva come ti avevo suggerito su afterburner perché 70 gradi, che non sono tantissimi, richiederebbero una ventola al 60 per cento e invece la ventola è arrivata massimo al 44. Già a sessanta gradi dovrebbe stare a 50 per cento. Lo dico per te. E per i Vrm della vga.

- - - Updated - - -

Oh ma almeno un ringraziamento/mi piace dammelo però. :) . Scherzo.

Installata e testata oggi, com'è un 1377 su Unigine Heaven?
8945 in Firestrike e 2356 su Valley

Ultima modifica:
Visualizza allegato 152802Visualizza allegato 152803arrivate e montate le bimbee:chupachup bellissime... asic 76.9% e 73%.. grazie msi almeno queste non pendono..memorie tutte due hynix

le foto non rendono giustizia dal vivo il rig è stupendo
Visualizza allegato 152861
Scusa ma non dovevi fare il reso???
Mi assento 2 giorni e ti trovo con lo slii. Come funziona il reso?
la mamdi indietro e te ne rispediscono 2? ???ha ha ha ha
Scherzo complimenti Alla fine anche io ho deciso di tenerla stretta...

Ragazzi ho notato che la mia scheda, nei menu, il ronzio dovuto al coil whine si è fatto più forte. L'ho comprata su eprice intornoa novembre mi pare. Dite che me la sostituiscono in garanzia? Qualcuno ha già effettuato il reso con eprice e mi sa indicare come fare? Grazie!

Ultima modifica:
We, tutto bene qui? Dopo essermi sparato 3-4 titoli mi son preso una pausa e gioco ogni tanto a fifa 15, la 970 è momentaneamente in letargo!!

Noto con grosso stupore che @SolidSnake1989 anzichè effettuare il reso ha un'altra 970, per caso hanno sbagliato quelli di eprice a mandarti una 970 anzichè i soldi? :asd: La 970 montata sopra visto che pende si appoggia a quella sotto?? :asd:

C'è qualche novità che vale la pena provare? Farcry4 l'ho iniziato ma la storia non mi ha preso gran chè...

We, tutto bene qui? Dopo essermi sparato 3-4 titoli mi son preso una pausa e gioco ogni tanto a fifa 15, la 970 è momentaneamente in letargo!!

Noto con grosso stupore che @SolidSnake1989 anzichè effettuare il reso ha un'altra 970, per caso hanno sbagliato quelli di eprice a mandarti una 970 anzichè i soldi? :asd: La 970 montata sopra visto che pende si appoggia a quella sotto?? :asd:

C'è qualche novità che vale la pena provare? Farcry4 l'ho iniziato ma la storia non mi ha preso gran chè...

no me le sono portate a case per 600 euro con the witcher3 nuove di pacca, l altra l ho resa..se togli farc cry 4 e the witcher 3 tutti giochi che avrei acquistato sicuramente,questo sli mi è costato 500 euro non potevo rifiutare di certo

se avessi un monitor 2k probabilmente avrei preso la seconda g1, ma a questo punto con la fine dei 28nm inizio a risparmiare i very very very big money per 4k + pascal, forse me la cavo con 3000€ :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro