UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao ragazzi,rieccomi qua.ma cosa è sta storia dell? offerta ?? ma è già finito ? la msi a solo 300 euro spedita ??????? what ???

- - - Updated - - -

ad ogni modo colgo l 'attimo per dirvi che nel mio ali ho solo disponibili du connettori da 6 pin. non ne ho da 8 .....è un problema ?

Si, serve da 8... non ne hai da 6+2?
La storia dell 20% funziona se inserisci il codice promozionale sepring20 e paghi tramite paypal, inoltre c'è un altro 5% ma solo sulla MSI spedita da eprice

ciao ragazzi,rieccomi qua.ma cosa è sta storia dell? offerta ?? ma è già finito ? la msi a solo 300 euro spedita ??????? what ???

- - - Updated - - -

ad ogni modo colgo l 'attimo per dirvi che nel mio ali ho solo disponibili du connettori da 6 pin. non ne ho da 8 .....è un problema ?
Ciao, per collegare il tuo alimentatore correttamente alla Vga ti serve questo adattatore (lo vendono in molti shop):

Inline Adattatore Pcie 6 Pin > Pcie 8 Pin 26626

Lo colleghi ad uno dei due connettori con 6 pin. Non usare quelli in bundle con la Vga che prendono la corrente da due molex da 4 pin per farne uno da 8 perchè il collegamento è meno efficiente ed anche sconsigliato. Il problema, semmai, è che se il tuo alimentatore ha solo due connettori a 6 pin, potrebbe non avere abbastanza potenza per una 970. L'alimentatore dovrebbe essere almeno da 550 Watt con un amperaggio sulla linea da 12 V almeno di 35/40 Ampére. ;)

- - - Updated - - -

se prendi la msi hai già l adattatore nel bundle da 6 a 8 pin.. ma che alimentatore hai?

ma sta cosa di eprice è ancora valida ? come funziona ? non sono molto pratico
infatti consuma molto meno e te lo dice uno che ha avuto sli di 480..:asd: due forni scaldavano e consumavano.. difatti sono state operate con due reballing... fermi scaldava parecchio

Hai un conto paypal o prepagata paypal?

Mi viene voglia di restituire la strix e prendere la msi in offerta. Mi ritroverei con 100 euro in più in tasca e magari witch3r

Pubblicità
Pubblicità
Indietro