UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo conosco, ma mi informerò. Grazie per la segnalazione, il prezzo è veramente invitante

dopo aver venduto la mia r9 290 oc. edition ad un buon prezzo ho comprato la gigabyte gaming 1 a 365 euro su amazon non vedo l'ora mi arrivi ! approfittando di uno sbaglio di amazon sui prezzi mi sono anche comprato un kit g skil 16gb 1866mhz rapjsaw a 110 euro , ram che semper su amazon ora costano 175 euro , inutile dirvi che ho due scimmie addosso non vedo l'ora di montare questi due gioiellini nel mio case. Riguardo la gtx 970 per testarla vanno fatto gli stessi test che feci sulla sapphire amd ? ovvero heaven ungine ? ci sono altri test che dovrei fare quando la monto nel case per capire se e' esente da difetti o meno ? grazie

dopo aver venduto la mia r9 290 oc. edition ad un buon prezzo ho comprato la gigabyte gaming 1 a 365 euro su amazon non vedo l'ora mi arrivi ! approfittando di uno sbaglio di amazon sui prezzi mi sono anche comprato un kit g skil 16gb 1866mhz rapjsaw a 110 euro , ram che semper su amazon ora costano 175 euro , inutile dirvi che ho due scimmie addosso non vedo l'ora di montare questi due gioiellini nel mio case. Riguardo la gtx 970 per testarla vanno fatto gli stessi test che feci sulla sapphire amd ? ovvero heaven ungine ? ci sono altri test che dovrei fare quando la monto nel case per capire se e' esente da difetti o meno ? grazie
Va bene heaven e poi i migliori test sono i giochi, con o senza il v-synch attivato per gli fps massimi....:ok:

ragazzi,la gtx 970 consuma in watt di più della mia attuale gtx 460 1 gb ? o cosuma uguale in watt ?
consuma meno.

- - - Updated - - -

Ah già scusa, ieri mi sono scordato
come driver ufficiali, installa i penultimi attuali. Ovvero i 427.25 , insomma questi
http://www.nvidia.it/download/driverResults.aspx/81424/it
. Qui usiamo praticamente tutti questi. Poi fra un pò dovrebbero uscire gli ultimi
per ora questi sono i migliori, soprattutto nei benchmark. Gli ultimi attuali sembrano soprattutto bene ottimizzati per assassin unity.

consuma meno.

- - - Updated - - -

Ah già scusa, ieri mi sono scordato
come driver ufficiali, installa i penultimi attuali. Ovvero i 427.25 , insomma questi
NVIDIA DRIVERS GeForce Game Ready Driver WHQL
. Qui usiamo praticamente tutti questi. Poi fra un pò dovrebbero uscire gli ultimi
per ora questi sono i migliori, soprattutto nei benchmark. Gli ultimi attuali sembrano soprattutto bene ottimizzati per assassin unity.

ok grazie mille a saperlo comunque la prendevo con sconto del 5% su eprice

comunque quello che voglio dire.da quel che vedo la zotac liscia 970 ,magari non avrà il dissipatore più power del mondo,ma per uno che non fa overclock minimamente e vuole spendere il meno possibile ( con dissi comunque non stock ) non è tra le scelte migliori ?

comunque quello che voglio dire.da quel che vedo la zotac liscia 970 ,magari non avrà il dissipatore più power del mondo,ma per uno che non fa overclock minimamente e vuole spendere il meno possibile ( con dissi comunque non stock ) non è tra le scelte migliori ?
https://www.youtube.com/watch?v=3wjjhAdaYU8

tu prenderesti per 15 euro in meno una scheda che a freq Stock, non riesce a mantenere stabilità?? il boost 2.0 va in continuazione a tagliare freq a causa del limite termico probabilmente dettato dalla temperatura sul core e sui vrm questo a causa della cattiva dissipazione, le ventole nel video sono al 80% con una rumorosità e temperature della madonna e non riesce a essere stabile in tomb raider che come sappiamo è una piuma se ci fai girare far cry 4 non oso immaginare... oltre ai tagli di frequenze dove il boost 2.0 sega senza preavviso... oltre il fatto che esteticamente è un pugno in un occhio, a livello di pcb fasi è scarna al midollo, rumorosa, calda,.. ma ne vale la pena risparmiare 15/20 euro quando si spendono 300 e passa euro?? boh è una scheda entry level non ha nulla di posoitivo solo il prezzo, 15 euro in meno rispetto a una galax exoc che gli fa il cul' e sbloccando il bios raggiunge una g1, bella completa addirittura ha il backplate, e come pcb e fasi è molto buona..

non ci vedo la convenienza propio per nulla affidati a dei prodotti validi, non prodotti entry level tanto per dire che hai una 970, perchè di buone custom 970 non ha nulla, ha solo il chip gm204 in comune tutto qui, ma come si suol dire se non si affianca a componentistica e dissipazione di qualità, lascia a desiderare

concludo dicendo che nelloi stesso shop costano uguali anzi lievemente più la zotac
Scheda Video nVidia Galax GTX 970 EX OC 4GB Black Edition 2xDVI/HDMI/DP DDR5 [97NQH6DNB4TX] - b**-****r

Scheda Video nVidia Zotac GTX 970 4GB [ZT-90101-10P] - b**-****r

ho detto tutto, quella scheda è uno specchietto per le allodole, il risparmio non è presente anche se costasse 30 euro in meno perchè ne pagheresti le conseguenze.. tornando alla tua domanda ora... come la definiresti tra le migliori?

Ultima modifica da un moderatore:
budget alimentatore?per la scheda video ok è ottima la msi gaming,..

Come Alimentatore ho scelto infine questo:

Antec Neo ECO 620C Alimentatore, 620 W, 12 cm, DBB Fan APFC, Nero: Amazon.it: Informatica

Inoltre, ho un'altra domanda:

La msi GTX 970 4 GB gamig edition è compatibile con la scheda madre Foxconn 2abf (1.20)? Come potrei scoprirlo?

La scheda madre possiede l'entrata PCI express x16 richiesta dalla 970, ma potrebbero esserci problemi legati al BIOS o simili?

Entro un annetto vorrei cambiare anche la scheda madre, una cosa alla volta per ora XD

UPDATE

Mi sa che devo cambiare scheda madre, la versione del mio BIOS è AMI 7.16, che a quano pare non va bene per questa scheda video ad ascoltare costui:

Problems: graphic cars upgrade - msi Geforce GTX 970 - HP Support Forum - 4758876

Consigli su una nuova scheda madre? Sto pensando di prendere comunque la msi gtx 970, ma di aspettare qualche tempo (pochi mesi) per cambiare la scheda madre, in fondo non mi cambia poi molto..

Pensavo ad un badget massimo di 100€.

Ultima modifica:
Come Alimentatore ho scelto infine questo:

Antec Neo ECO 620C Alimentatore, 620 W, 12 cm, DBB Fan APFC, Nero: Amazon.it: Informatica

Inoltre, ho un'altra domanda:

La msi GTX 970 4 GB gamig edition è compatibile con la scheda madre Foxconn 2abf (1.20)? Come potrei scoprirlo?

La scheda madre possiede l'entrata PCI express x16 richiesta dalla 970, ma potrebbero esserci problemi legati al BIOS o simili?

Entro un annetto vorrei cambiare anche la scheda madre, una cosa alla volta per ora XD

UPDATE

Mi sa che devo cambiare scheda madre, la versione del mio BIOS è AMI 7.16, che a quano pare non va bene per questa scheda video ad ascoltare costui:

Problems: graphic cars upgrade - msi Geforce GTX 970 - HP Support Forum - 4758876

Consigli su una nuova scheda madre? Sto pensando di prendere comunque la msi gtx 970, ma di aspettare qualche tempo (pochi mesi) per cambiare la scheda madre, in fondo non mi cambia poi molto..

Pensavo ad un badget massimo di 100€.
Ciao, anch'io ho avuto problemi con la vecchia scheda madre ( si trattava di Acer ), schermo blu e tutto bloccato all'avvio; non sono un esperto e magari qualcuno avrà consigli migliori ma io ho preso una Asus P8Z77 V LX da circa 80 euro e tutto funziona alla perfezione :ok:

gentilissimo e spiegazione incredibile.grazie davvero. quindi sul sito che hai citato,che è tra più convenienti,quale 970 mi consigli di prendere risparmiando il più possibile ma ottenendo un prodotto sufficientemente adeguato ? contando che overclock non mi frega una mazza?
hai nominato la galax ? quella che costa 304 euro ? quella dici che è già decisamente meglio della zotac ?
o in alternativa vedo in giro allo steso identico prezzo la kfa2 ? quale sceglieresti tra ste due ?

Ultima modifica:
gentilissimo e spiegazione incredibile.grazie davvero. quindi sul sito che hai citato,che è tra più convenienti,quale 970 mi consigli di prendere risparmiando il più possibile ma ottenendo un prodotto sufficientemente adeguato ? contando che overclock non mi frega una mazza?
hai nominato la galax ? quella che costa 304 euro ? quella dici che è già decisamente meglio della zotac ?
o in alternativa vedo in giro allo steso identico prezzo la kfa2 ? quale sceglieresti tra ste due ?
Ma il grande, vecchio, Solid te l'ha pure linkata: vale quanto le migliori Gigabyte G1, MSI Gaming, Asus Strix :cav:
Vaiiiiiii di "Galax EX OC 4G Black Edition" ...e sbrigati prima che la aumentino o che finisca!
34.gif

grazie mille per la tua risposta. mi farebbe piacere sentire un parere relativo alle mie due vga nominate da parte di snake.se sono adeguate per me vanno già benone la kfa o galax da 305 euro entrambe

grazie mille per la tua risposta. mi farebbe piacere sentire un parere relativo alle mie due vga nominate da parte di snake.se sono adeguate per me vanno già benone la kfa o galax da 305 euro entrambe
La galax è meglio. Che aspetti? Vai, a 304 euro è presa troppo bene. La galax oc black edition mi raccomando.

- - - Updated - - -

Lo so che non è il posto giusto, ma venite incontro a un amico. Mi sapete dire se esiste un emulatore dell Amiga per pc, anche su steam o da qualche altra parte senza dover poi scaricare le rom di un gioco per volta ogni volta? Insomma, ditemi la migliore soluzione che conoscete.

Ciao, guarda l'ho comprata anche io la galax exoc, proprio dal sito che ti hanno linkato. Fidati, non pensarci troppo e comprala

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro