Io con il Berlin 630w non ho problemi e costa 50€...
Non lo conosco, ma mi informerò. Grazie per la segnalazione, il prezzo è veramente invitante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con il Berlin 630w non ho problemi e costa 50€...
Non lo conosco, ma mi informerò. Grazie per la segnalazione, il prezzo è veramente invitante
Va bene heaven e poi i migliori test sono i giochi, con o senza il v-synch attivato per gli fps massimi....:ok:dopo aver venduto la mia r9 290 oc. edition ad un buon prezzo ho comprato la gigabyte gaming 1 a 365 euro su amazon non vedo l'ora mi arrivi ! approfittando di uno sbaglio di amazon sui prezzi mi sono anche comprato un kit g skil 16gb 1866mhz rapjsaw a 110 euro , ram che semper su amazon ora costano 175 euro , inutile dirvi che ho due scimmie addosso non vedo l'ora di montare questi due gioiellini nel mio case. Riguardo la gtx 970 per testarla vanno fatto gli stessi test che feci sulla sapphire amd ? ovvero heaven ungine ? ci sono altri test che dovrei fare quando la monto nel case per capire se e' esente da difetti o meno ? grazie
consuma meno.ragazzi,la gtx 970 consuma in watt di più della mia attuale gtx 460 1 gb ? o cosuma uguale in watt ?
Ah già scusa, ieri mi sono scordatodopo aver venduto la mia r9 290 oc. edition ad un buon prezzo ho comprato la gigabyte gaming 1 a 365 euro su amazon non vedo l'ora mi arrivi ! approfittando di uno sbaglio di amazon sui prezzi mi sono anche comprato un kit g skil 16gb 1866mhz rapjsaw a 110 euro , ram che semper su amazon ora costano 175 euro , inutile dirvi che ho due scimmie addosso non vedo l'ora di montare questi due gioiellini nel mio case. Riguardo la gtx 970 per testarla vanno fatto gli stessi test che feci sulla sapphire amd ? ovvero heaven ungine ? ci sono altri test che dovrei fare quando la monto nel case per capire se e' esente da difetti o meno ? grazie
consuma meno.
- - - Updated - - -
Ah già scusa, ieri mi sono scordato
come driver ufficiali, installa i penultimi attuali. Ovvero i 427.25 , insomma questi
NVIDIA DRIVERS GeForce Game Ready Driver WHQL
. Qui usiamo praticamente tutti questi. Poi fra un pò dovrebbero uscire gli ultimi
per ora questi sono i migliori, soprattutto nei benchmark. Gli ultimi attuali sembrano soprattutto bene ottimizzati per assassin unity.
https://www.youtube.com/watch?v=3wjjhAdaYU8comunque quello che voglio dire.da quel che vedo la zotac liscia 970 ,magari non avrà il dissipatore più power del mondo,ma per uno che non fa overclock minimamente e vuole spendere il meno possibile ( con dissi comunque non stock ) non è tra le scelte migliori ?
budget alimentatore?per la scheda video ok è ottima la msi gaming,..
Ciao, anch'io ho avuto problemi con la vecchia scheda madre ( si trattava di Acer ), schermo blu e tutto bloccato all'avvio; non sono un esperto e magari qualcuno avrà consigli migliori ma io ho preso una Asus P8Z77 V LX da circa 80 euro e tutto funziona alla perfezione :ok:Come Alimentatore ho scelto infine questo:
Antec Neo ECO 620C Alimentatore, 620 W, 12 cm, DBB Fan APFC, Nero: Amazon.it: Informatica
Inoltre, ho un'altra domanda:
La msi GTX 970 4 GB gamig edition è compatibile con la scheda madre Foxconn 2abf (1.20)? Come potrei scoprirlo?
La scheda madre possiede l'entrata PCI express x16 richiesta dalla 970, ma potrebbero esserci problemi legati al BIOS o simili?
Entro un annetto vorrei cambiare anche la scheda madre, una cosa alla volta per ora XD
UPDATE
Mi sa che devo cambiare scheda madre, la versione del mio BIOS è AMI 7.16, che a quano pare non va bene per questa scheda video ad ascoltare costui:
Problems: graphic cars upgrade - msi Geforce GTX 970 - HP Support Forum - 4758876
Consigli su una nuova scheda madre? Sto pensando di prendere comunque la msi gtx 970, ma di aspettare qualche tempo (pochi mesi) per cambiare la scheda madre, in fondo non mi cambia poi molto..
Pensavo ad un badget massimo di 100€.
Ma il grande, vecchio, Solid te l'ha pure linkata: vale quanto le migliori Gigabyte G1, MSI Gaming, Asus Strix :cav:gentilissimo e spiegazione incredibile.grazie davvero. quindi sul sito che hai citato,che è tra più convenienti,quale 970 mi consigli di prendere risparmiando il più possibile ma ottenendo un prodotto sufficientemente adeguato ? contando che overclock non mi frega una mazza?
hai nominato la galax ? quella che costa 304 euro ? quella dici che è già decisamente meglio della zotac ?
o in alternativa vedo in giro allo steso identico prezzo la kfa2 ? quale sceglieresti tra ste due ?
La galax è meglio. Che aspetti? Vai, a 304 euro è presa troppo bene. La galax oc black edition mi raccomando.grazie mille per la tua risposta. mi farebbe piacere sentire un parere relativo alle mie due vga nominate da parte di snake.se sono adeguate per me vanno già benone la kfa o galax da 305 euro entrambe
Ciao, guarda l'ho comprata anche io la galax exoc, proprio dal sito che ti hanno linkato. Fidati, non pensarci troppo e compralagrazie mille per la tua risposta. mi farebbe piacere sentire un parere relativo alle mie due vga nominate da parte di snake.se sono adeguate per me vanno già benone la kfa o galax da 305 euro entrambe