demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
La grafica con le mod, ma anche senza su pc tutto su ultra, è stupenda. Ma mi sta piacendo proprio il gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente?
Un'anima pia che può consigliarmi?
http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4617562.html#post4617562certo!! esponi il tuo dilemma
????????????http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4617562.html#post4617562
Io non saprei, non ho visto rece ...ma non è quella di Carmine liquidata nello Sli ibrido?
Ad ogni modo mi sa meglio sicuramente Evga acx 2.0 o Galax Exoc.
Nel post che ho linkato c'è il "dilemma" di Cloro73. :lol: :lol:????????????
E' parecchio che non ci faccio più visita, so' rimasto indietro di più di un mese. Dovro' leggere più di duecento pagine per rimettermi a paro :lol:occhio che sul forum degli invasati:lol: c'è un tipo che ne sta cambiando una al giorno.. come le mutande da e-prezzo:lol:
ha avuto 3/4 970
e questa è la seconda 980 :lol: missà che la cambia anche sta volta:lol:quel forum è una gabbia:lol:
wow fantastic... io passo a 980 a giorni.. :party: siconviene prenderla e rivenderla e farsi 100 euro:lol: ma sinceramente non avrei la pazienza..poi ormai la 780ti è una vecchia carcassa chi se la ca**E' parecchio che non ci faccio più visita, so' rimasto indietro di più di un mese. Dovro' leggere più di duecento pagine per rimettermi a paro :lol:
Un piccolo OT. ho trovato una MSI 780ti Gaming 3G (1020/1085 Mhz) usata con garanzia residua, scatola e bundle a 200 €. Vale la pena prenderla per rivenderla a 300? :asd: :asd:
Su trovaprezzi ha ancora un prezzo esagerato...
Congratulations, quale prendi la Giga? ...fortunato il tizio che comprerà una certa MSI Gaming 4g ricondizionata :utonto:wow fantastic... io passo a 980 a giorni.. :party: siconviene prenderla e rivenderla e farsi 100 euro:lol: ma sinceramente non avrei la pazienza..poi ormai la 780ti è una vecchia carcassa chi se la ca**
no di nuovo la calva(mancanza backplate):lol: msi.... sempre se scende poichè ieri era a 579 con the witcher 3 oggi è tornata a 599...che pizza.. allora fallo prendila, la rivendi bene...ma è usata\??Congratulations, quale prendi la Giga? ...fortunato il tizio che comprerà una certa MSI Gaming 4g ricondizionata :utonto:
Neanch'io avrei avuto la pazienza una volta ...ma il lavoro latita... e un centone aiuta anche se poco. Su trovaprezzi nuova non si trova a meno di 550 €. Ma chi se le compra? :asd:
Sisi, usata ma sembra perfetta. Ho inviato subito una mail (annuncio messo da un'ora) ma può darsi che avrà avuto parecchie offerte.no di nuovo la calva(mancanza backplate):lol: msi.... sempre se scende poichè ieri era a 579 con the witcher 3 oggi è tornata a 599...che pizza.. allora fallo prendila, la rivendi bene...ma è usata\??
oggi prendere una 780ti è da s****ti:lol: o almeno pagarla 400/500/600 euro è da ignoranti in materia:lol:
si è cpu limited di brutto..:lol:Sisi, usata ma sembra perfetta. Ho inviato subito una mail (annuncio messo da un'ora) ma può darsi che avrà avuto parecchie offerte.
Sarei tentato di montarla sul pc di mio figlio con q6600 che sta con una 560ti, ma so che è sprecata...
... epoi con la 560ti che ci faccio ...e pure 200 € in meno. :asd:
P.S.) Aaaahhhh.... the Witcher....![]()
![]()
![]()
Cloro quella una reference rumorosa e calda la sconsiglio.. valuta un acx 2.0evga o una galax exoc
se entra nel case piglia questa cosi hai anchew the witcher 3
GIGABYTE 200409955 - Schede Video - ePrice
sennò
ASUS 200393205 - Schede Video - ePrice
occhio che sul forum degli invasati:lol: c'è un tipo che ne sta cambiando una al giorno.. come le mutande da e-prezzo:lol:
ha avuto 3/4 970
e questa è la seconda 980 :lol: missà che la cambia anche sta volta:lol:quel forum è una gabbia:lol:
p.s game![]()
![]()
(non sono vecchio
)![]()
Ma perchè...questa ti fa schifo? Sbrigati prima che finisce l'offerta!si è cpu limited di brutto..:lol: