UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel post che ho linkato c'è il "dilemma" di Cloro73. :lol: :lol:
Chiedeva informazioni sulla gainward gtx 970 :utonto:

P.S.) Te stai a fa' vecchio pure tu...
10.gif

Ultima modifica:
Cloro quella una reference rumorosa e calda la sconsiglio.. valuta un acx 2.0evga o una galax exoc

se entra nel case piglia questa cosi hai anchew the witcher 3

GIGABYTE 200409955 - Schede Video - ePrice

sennò
ASUS 200393205 - Schede Video - ePrice

occhio che sul forum degli invasati:lol: c'è un tipo che ne sta cambiando una al giorno.. come le mutande da e-prezzo:lol:

ha avuto 3/4 970
e questa è la seconda 980 :lol: missà che la cambia anche sta volta:lol:quel forum è una gabbia:lol:

p.s game
37.gif
37.gif
37.gif
37.gif
(non sono vecchio
37.gif
)

Ultima modifica da un moderatore:
occhio che sul forum degli invasati:lol: c'è un tipo che ne sta cambiando una al giorno.. come le mutande da e-prezzo:lol:
ha avuto 3/4 970
e questa è la seconda 980 :lol: missà che la cambia anche sta volta:lol:quel forum è una gabbia:lol:
E' parecchio che non ci faccio più visita, so' rimasto indietro di più di un mese. Dovro' leggere più di duecento pagine per rimettermi a paro :lol:

Un piccolo OT. ho trovato una MSI 780ti Gaming 3G (1020/1085 Mhz) usata con garanzia residua, scatola e bundle a 200 €. Vale la pena prenderla per rivenderla a 300? :asd: :asd:
Su trovaprezzi ha ancora un prezzo esagerato... la più bassa a 550 € :lol:

Ultima modifica:
E' parecchio che non ci faccio più visita, so' rimasto indietro di più di un mese. Dovro' leggere più di duecento pagine per rimettermi a paro :lol:

Un piccolo OT. ho trovato una MSI 780ti Gaming 3G (1020/1085 Mhz) usata con garanzia residua, scatola e bundle a 200 €. Vale la pena prenderla per rivenderla a 300? :asd: :asd:
Su trovaprezzi ha ancora un prezzo esagerato...
wow fantastic... io passo a 980 a giorni.. :party: siconviene prenderla e rivenderla e farsi 100 euro:lol: ma sinceramente non avrei la pazienza..poi ormai la 780ti è una vecchia carcassa chi se la ca**

wow fantastic... io passo a 980 a giorni.. :party: siconviene prenderla e rivenderla e farsi 100 euro:lol: ma sinceramente non avrei la pazienza..poi ormai la 780ti è una vecchia carcassa chi se la ca**
Congratulations, quale prendi la Giga? ...fortunato il tizio che comprerà una certa MSI Gaming 4g ricondizionata :utonto:
Neanch'io avrei avuto la pazienza una volta ...ma il lavoro latita... e un centone aiuta anche se poco. Su trovaprezzi nuova non si trova a meno di 550 €. Ma chi se le compra? :asd:

Congratulations, quale prendi la Giga? ...fortunato il tizio che comprerà una certa MSI Gaming 4g ricondizionata :utonto:
Neanch'io avrei avuto la pazienza una volta ...ma il lavoro latita... e un centone aiuta anche se poco. Su trovaprezzi nuova non si trova a meno di 550 €. Ma chi se le compra? :asd:
no di nuovo la calva(mancanza backplate):lol: msi.... sempre se scende poichè ieri era a 579 con the witcher 3 oggi è tornata a 599...che pizza.. allora fallo prendila, la rivendi bene...ma è usata\??

oggi prendere una 780ti è da s****ti:lol: o almeno pagarla 400/500/600 euro è da ignoranti in materia:lol:

no di nuovo la calva(mancanza backplate):lol: msi.... sempre se scende poichè ieri era a 579 con the witcher 3 oggi è tornata a 599...che pizza.. allora fallo prendila, la rivendi bene...ma è usata\??

oggi prendere una 780ti è da s****ti:lol: o almeno pagarla 400/500/600 euro è da ignoranti in materia:lol:
Sisi, usata ma sembra perfetta. Ho inviato subito una mail (annuncio messo da un'ora) ma può darsi che avrà avuto parecchie offerte.
Sarei tentato di montarla sul pc di mio figlio con q6600 che sta con una 560ti, ma so che è sprecata...
... epoi con la 560ti che ci faccio ...e pure 200 € in meno. :asd:

P.S.) Aaaahhhh.... the Witcher....
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif

Sisi, usata ma sembra perfetta. Ho inviato subito una mail (annuncio messo da un'ora) ma può darsi che avrà avuto parecchie offerte.
Sarei tentato di montarla sul pc di mio figlio con q6600 che sta con una 560ti, ma so che è sprecata...
... epoi con la 560ti che ci faccio ...e pure 200 € in meno. :asd:

P.S.) Aaaahhhh.... the Witcher....
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif
icon_cry2.gif
si è cpu limited di brutto..:lol:

Cloro quella una reference rumorosa e calda la sconsiglio.. valuta un acx 2.0evga o una galax exoc

se entra nel case piglia questa cosi hai anchew the witcher 3

GIGABYTE 200409955 - Schede Video - ePrice

sennò
ASUS 200393205 - Schede Video - ePrice

ha avuto 3/4 970

p.s game
37.gif
37.gif
37.gif
37.gif
(non sono vecchio
37.gif
)

Guarda, io ho un topic su gaming, qui:http://www.tomshw.it/forum/gaming/490447-consigli-configurazione-gaming-grafica-900-euro-circa.html c'è la configurazione e la situazione in cui mi trovo.

Così se ti va puoi vedere se c'entra nel case:) Calcola che non sono molto esperto di hardware.
Mi avevano consigliato gfx970 g1 E MSI. Le due sigle che mi hai postato chi le produce?
Come puo vedere mi perdo facilmente.

Grazie per l'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro