S
SolidSnake1989
Ospite
ok sul corsair 300r non hai limiti per quanto riguarda la dimensioni delle vga quindi entrano tutte comprese le siffredi:lol:..Guarda, io ho un topic su gaming, qui:http://www.tomshw.it/forum/gaming/490447-consigli-configurazione-gaming-grafica-900-euro-circa.html c'è la configurazione e la situazione in cui mi trovo.
Così se ti va puoi vedere se c'entra nel case:) Calcola che non sono molto esperto di hardware.
Mi avevano consigliato gfx970 g1 E MSI. Le due sigle che mi hai postato chi le produce?
Come puo vedere mi perdo facilmente.
Grazie per l'aiuto.
una e la gigabyte wf3 a 339 che visto il prezzo prenderei al volo differisce dalla giga g1 di pochissimo... è un pò più calda sul core e sui vrm ma nulla di che, non ha il. led luminoso e non presenta il backplate...
la asus è buona anche lei forse a livello di manifattura è superiore e più curata ha il backplate ha la scocca in alluminio, le ventole si fermano in idle, silenziosa rispetto alla wf3.. come temp lievemente più calda.. ha un tdp pìu basso però quindi in overclock sale ma viene limitata dal tdp con conseguenti tagli di frequenze.. il tutto facilmente fixabile moddando il bios
sono due schede ottime.. poi se vuoi aggiungere (ma non mi sembra il caso) puoi prendere una giga g1 o una msi gaming
- - - Updated - - -
:lol:
mi è venuto un attacco di cuore mi sembrava la g1 a quel prezzo..invece è la wf3:nono:nooooooooooooooooo io AMO la msi gaming... mi piace quellaaaaaa e basta forse la g1 se la trovo a meno ma la msi è troppo bellaMa perchè...questa ti fa schifo? Sbrigati prima che finisce l'offerta!![]()
GIGABYTE 200475165 - Schede Video - ePrice
AAAAAAAHHHHH... the Whitcher.... fratello mio....![]()
![]()
![]()
p.s ahahah ma quante ne hai di quelle faccine?? fa troppo ridere quella dove si volatilizza
Ultima modifica da un moderatore: