LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Perché una bella titan x? Ho visto le specifiche fanno paura solo leggendole.m:fuuu:m:fuuu:m:fuuu:m:fuuu:
ma non c'è un modo per arrivare alla 980 in oc?m:fuuu:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché una bella titan x? Ho visto le specifiche fanno paura solo leggendole.m:fuuu:m:fuuu:m:fuuu:m:fuuu:
ma non c'è un modo per arrivare alla 980 in oc?m:fuuu:
Peccato per il prezzo.Perché una bella titan x? Ho visto le specifiche fanno paura solo leggendole.
perchè la titan x viene 1350 dollari alias 1500 euro :lol:.. bisogna per forza aspettare la 980 ti a quei prezzi se lo possono tenere il gm200 e i suoi 8miliardi di transistor:lol: però è un prodotto di fascia enthusiast da vero appassionatoPerché una bella titan x? Ho visto le specifiche fanno paura solo leggendole.
ho arrotondato:utonto: comunque 31 euro io e sottolineo IO non gli spendo, ciò non toglie che è carino quindi se tu hai fatto l'acquisto non hai sbagliato, perchè la resa estetica della scheda è sicuramente migliore.. è più bella certo, ma 31 euro non gli spendo per principio su una cosa che doveva esserci di default, e a maggior ragione mi sentirei preso in giro vedendo che nelle limited edition lo hanno messo, e io lo devo comprare? non originale??, esce una scheda audio discreta con quei soldi..l'ho pagato 19+12 euro di spedizione, dove li hai visti 20 scusa?
ora però ho il dubbio alimentatore. Il mio Aerocool Series VP VP-550 550W ce la farà? In teoria dovrebbe... Ma vorrei qualche parere.. Non vorrei andare troppo OT parlando di alimentatoreho arrotondato:utonto: comunque 31 euro io e sottolineo IO non gli spendo, ciò non toglie che è carino quindi se tu hai fatto l'acquisto non hai sbagliato, perchè la resa estetica della scheda è sicuramente migliore.. è più bella certo, ma 31 euro non gli spendo per principio su una cosa che doveva esserci di default, e a maggior ragione mi sentirei preso in giro vedendo che nelle limited edition lo hanno messo, e io lo devo comprare? non originale??, esce una scheda audio discreta con quei soldi..
Salve ragazzi,
Ci ho messo un pò perchè ho cercato di trovare le impostazioni Rocksolid senza toccare il vcore. Ora i problemi legati al bios precedente sembrano spariti e sono riuscito a dare un bel boost alla scheda rispetto al bios stock. L'unico "problema" è che ho dovuto necessariamente impostare le ventole al 100% oltre i 60 gradi altrimenti continuavo ad avere il decremento del clock di 11 mhz. Peccato per questa cosa dei VRM.
Vi posto tutti i risultati compreso il firestrike mi dite se sono in linea per favore?
Ulteriori consigli per migliorare sono ben accetti :D Grazie :D
Visualizza allegato 151600Visualizza allegato 151601Visualizza allegato 151602
Ragazzi a chi può interessare ho acquistato un backplate per la mia 970 sul seguente sito ColdZero Backplate Msi GTX 970 Gaming - Coldzero vi uppo anche un paio di foto se vi interessano:
Visualizza allegato 151619Visualizza allegato 151620
Tu lo hai acquistato? Il montaggio com'è? Fattibile?
Si quella in allegato è la mia scheda. Il montaggio è facilissimo, sul link che ho mandato tra le immagini ce nè una con raffigurate quali viti togliere. una volta tolte posizioni gli spessorini all'interno della confezione sui buchi delle viti, metti il backplate e le viti. Non puoi sbagliare. Comunque nella descrizione sul sito c'è scritto tutto. Avrei preferito l'ultimo layout, per intenderci quello con il simbolo MSI colorato in rosso, ma urtroppo era finito :(. Se hai altre domande chiedi pure :D
preferisco la strix alla evgaCiao ragazzi qualcuno mi può consigliare un ottima gtx 970 custom da mettere in sli su una maximus vii hero ? Avevo pensato all evga gtx 970 ftw acx 2.0 come è? Meglio altro?
preferisco la strix alla evga
ASUS STRIX - GeForce GTX 970, OC, 4096 MB, GDDR5, 256 bit: Amazon.it: Informatica
meglio ancora due msi gaming
Scheda Video nVidia Msi GTX 970 Gaming 4GB (2xDVI,HDMI,DP,DDR5,A) [V316-001R] - b**-****r
comunque che case hai?? magari ci entra la g1
ok gran bel case... io metterei due msi gaming sempre se la gabbia inferiore non dia fastidio per mettere le due g1 lunghe 31 cm..Ho l obsidian 450d .... Prima avevo una gtx 780 ti ghz edition della gigabyte
ok gran bel case... io metterei due msi gaming sempre se la gabbia inferiore non dia fastidio per mettere le due g1 lunghe 31 cm..
comunque una 970 non sta dietro alla 780ti ghz edition:asd: è un mostro quella scheda purtroppo dava parecchi problemi.con uno sli la bruci ovviamente