Nvidia regala
The Witcher 3 in bundle a chi acquista una Gtx 980,970 0 960 (anche ai notebook che montano almeno una Gtx 970M.
E a quelli che sono stati ingannati con le false specifiche (come me che l'ho acquistata a Novembre senza nessun bundle), una bella cippa in formato "Siffredi" con 4 righe di comunicato in cui se la sono spicciata, senza neanche scusarsi, con "è stato solo un'errore di comunicazione".
Mi auguro che la faccenda non finisca qua, e spero che con la class-action fatta negli USA gliela facciano pagare cara. Dal mio canto ho intenzione, per ora di tenermela e entro la scadenza della garanzia chiedere il rimborso per "articolo non conforme". Peccato che l'abbia presa da Prokoo e non penso che cederanno facilmente come l'Amazzone, ePrice, Next o alcuni shop tedeschi a meno che non nomini un avvocato. Va bè, in quel caso ho paura che la Vga in qualche modo si friggerà "misteriosamente" nell'ultimo mese di garanzia costringendomi mio malgrado a fare RMA col rischio che debbano rimborsarmi l'intero costo, oppure inviarmi un prodotto equivalente o superiore nelle malaugurata (ma non tanto remota) ipotesi che non sia riparabile
:
The Witcher 3 in bundle con le recenti GeForce e con i notebook con GTX 970M | Hardware Upgrade
P.S.) A proposito, qualcuno sa se le memorie sono riparabili se, per sbaglio, le facessi lavorare a 10.000 Mhz con le ventole del dissipatore ferme per un'imprevisto allentamento del cavo di alimentazione delle ventole?