Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va tranquillo tutto su ultra fxaa..Voi quanto fate con unity? Io intorno ai 40 fps con le impostazioni ottimali, e 60 fissi se cambio AA da TXAA a FXAA... Non vedo differenza, oltre alla fluidità decisamente superiore.
Voi quanto fate con unity? Io intorno ai 40 fps con le impostazioni ottimali, e 60 fissi se cambio AA da TXAA a FXAA... Non vedo differenza, oltre alla fluidità decisamente superiore.
Sì, ho il vsync adattivo abilitato :)Se parli di 1920x1080 facevo 70 fps tutto al massimo con FXAA.
Rispetto a txaa non noto differenza... Possibile?va tranquillo tutto su ultra fxaa..
diciamo che è abbastanza pulito, ma in lontananza si nota che il txaa smussa meglio, anche se non è un tipo di filtro che amo tende troppo a impastare l immagine e la sfoca parecchio, alla fine è un msaa + temporal una sorta di combinazione.. tieni tranquillo fxaa, lo rende abbastanza piacevoleSì, ho il vsync adattivo abilitato :)
Rispetto a txaa non noto differenza... Possibile?
OK, grazie. Ieri ho giocato per un'oretta a unity con 1495mhz sul core e +495 sulla RAM (hynix), ma ho notato dei rettangoli neri spuntare e sparire subito in game, come flash... Intendi questi per artefatti?diciamo che è abbastanza pulito, ma in lontananza si nota che il txaa smussa meglio, anche se non è un tipo di filtro che amo tende troppo a impastare l immagine e la sfoca parecchio, alla fine è un msaa + temporal una sorta di combinazione.. tieni tranquillo fxaa, lo rende abbastanza piacevole
si esatto scendi sulle memorie a +450OK, grazie. Ieri ho giocato per un'oretta a unity con 1495mhz sul core e +495 sulla RAM (hynix), ma ho notato dei rettangoli neri spuntare e sparire subito in game, come flash... Intendi questi per artefatti?
OK, provo. Sul core posso salire ancora?si esatto scendi sulle memorie a +450
non so come sei messo.. con heaven hai trovato i limiti,?OK, provo. Sul core posso salire ancora?
Pensavo di averli trovati, ma erano dovuti alle memorie. Ora vedo a quanto arrivo sui core...non so come sei messo.. con heaven hai trovato i limiti,?
Sì, ho il vsync adattivo abilitato :)
Rispetto a txaa non noto differenza... Possibile?
Gioco in risoluzione full HD, che cos'è il g-vync?intendi il tearing? in quei casi si tratta di saltellamenti più che tearing data la bassa freq di aggiornamento.. poichè quello schermo è sempre a 60hz.. per eliminare il tearing del tutto ci vuole il g-sync, neanche con schermi a 144hz si elimina del tutto, in quanto hanno un refresh fisso e non variabile come le vga.. per quanto riguarda fifa dovresti risolvere settando l adaptive v-sync da pannello nvidia e togliere il limite dei frame dal gioco... almeno cosi ricordo non avendo il gioco(non sono amante del pallone) spero di ricordare bene
p.s ha che risoluzione giochi?? il tv ha la funzione game mode? attivala..
il g-sync è una tecnologia nuova introdotta nei nuovi monitor vedi asus rog pg278q, che permette di risolvere i problemi legati al tearing, stuttering, lag... non è il tuo caso quella tv è una normale tv a 60hz anche se viene sbandierata per 200hz che in effetti non sono reali, ma sono solo dei frame che vengono copiati e inseriti in mezzo ai frame effettivamente generati, per far sembrare più fluida l' immagine ma nei videogiochi non la scampi liscia con il tearing, è impossibile eliminare il tearing senza il g-sync,.. comunque come hai collegato il tv?cavo?Gioco in risoluzione full HD, che cos'è il g-vync?
Comunque ho notato che su risoluzione dello schermo in Windows non mi fa aumentare oltre il full HD e non mi fa aumentare gli Hz oltre a 30, è normale ?
Si, collegato con cavo HDMI vers. 1.4b, vorrei prendere un cavo 2.0, conviene ?il g-sync è una tecnologia nuova introdotta nei nuovi monitor vedi asus rog pg278q, che permette di risolvere i problemi legati al tearing, stuttering, lag... non è il tuo caso quella tv è una normale tv a 60hz anche se viene sbandierata per 200hz che in effetti non sono reali, ma sono solo dei frame che vengono copiati e inseriti in mezzo ai frame effettivamente generati, per far sembrare più fluida l' immagine ma nei videogiochi non la scampi liscia con il tearing, è impossibile eliminare il tearing senza il g-sync,.. comunque come hai collegato il tv?cavo?