UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia con 110% power limit, ho aumentato il core clock di 260 e memory di 237,ed ancora non ho provato a vedere dove arriva con 120% power limit, da 1177 mhz di turbo boost sono arrivato a 1515 mhz di core ed ho aumentato notevolmente fps e punteggio i'm benchmark u Unigine Heaven 4.0 di circa 250 punti rispetto a quello che mi dava di base... Ed è solo la. Versione reference

Io personalmente non farò OC, e su questo non ci piove, ma leggere che la scheda in questione è una reference, non male direi, quindi non solo le MSI gaming e le GBT wf o simili gli si può tirare il collo....

Ho notato che con il mio OC dopo 5 minuti di crysis 3 il gioco crasha dicendo che ho rimosso la scheda video... Mi sembra strano, perché il limite di temperatura è stato 63°!

Ho notato che con il mio OC dopo 5 minuti di crysis 3 il gioco crasha dicendo che ho rimosso la scheda video... Mi sembra strano, perché il limite di temperatura è stato 63°!

Sei fuori specifica, tutto è possibile. Poi bisogna anche verificare se ne hai un beneficio concreto, le Evga FTW nei titoli meno pesanti vanno meglio, ma appena sale la complessità, a causa del TDP tendono andare uguale o peggio rispetto ad altri modelli. Quindi in quesi casi più che in altri bisogna saper fare le cose bene e trovare un equilibrio al di la del mero OC.

scusate ho preso watch dogs a 5 euro e c'ho schiaffato sopra la worse mod, in generale che tipo di antialising mi consigliate tra fxaa, smaa, msaa, txaa? mi sembra di ricordare che fxaa sia il più leggero, e msaa il più pesante... txaa mi sembra buono ma un pò "blurrato".
Poi OT, sapete se mettre la worsemod per la grafica blocchi il sync con uplay perchè mi da sempre "impossibile sincronizzare gli obbiettivi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro