UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io stesso vengo da una gainward GTS250, OC per 4 anni e mai problemi...ma pensavo che negli anni fosse peggiorata
Ho anche altri amici che ne hanno avute varie nel tempo e mai problemi.

Tornando in 3d spero di riuscire almeno a prendere i 1600 sul core con il bios mod, le ram massimo le ho portate a 8300 ma ho avuto piccoli artefatti.

Devi stare attento alle temperature ma con il voltaggio stock non dovresti friggere nulla.
Il voltaggio non l'ho toccato... Su MSI afterburner sembra bloccato
Ho aumentato la frequenza a circa 1500mhz e la RAM a 3000... In game non noto artefatti, neanche durante benchmark. Dici che posso stare tranquillo?

Il voltaggio non l'ho toccato... Su MSI afterburner sembra bloccato
Ho aumentato la frequenza a circa 1500mhz e la RAM a 3000... In game non noto artefatti, neanche durante benchmark. Dici che posso stare tranquillo?
Vai tranquillo

- - - Updated - - -

Oggi ho finito half life due episodio due, che bellezza, a parte il finale un pò angosciante, ma che trama straordinaria. Poi ho giocato a crysis 3, secondo voi 62 gradi massimi sono tanti per il processore? Cioè, lo so che non sono pochissimi però come temperatura di punta intendo. 62 gradi ma dopo qualche secondo sono tornati a 50

Vai tranquillo

- - - Updated - - -

Oggi ho finito half life due episodio due, che bellezza, a parte il finale un pò angosciante, ma che trama straordinaria. Poi ho giocato a crysis 3, secondo voi 62 gradi massimi sono tanti per il processore? Cioè, lo so che non sono pochissimi però come temperatura di punta intendo. 62 gradi ma dopo qualche secondo sono tornati a 50
Se hai overcloccato non sono un cazz...IMHO... io arrivo a 67 con ibt e 62-63 in game...

Ragazzi ho ancora bisogno di un consiglio, pultroppo ho dovuto ridimensionare leggermente il budget altrimenti non ci stavo dentro con gli altri pezzi che mi servivano (nuovo monitor etc etc...) ho tagliato su cose meno importanti come, nuova tastiera e mouse, non ho puntato al top, non riesco piu quindi a prendere la MSI GTX 970 Gaming che spedita la pagherei sui 385,00 euro, ma ho visto che la GTX 970 piu economica è la PNY XLR8 che spedita mi verrebbe sui 315/320,00 euro

ora vi chiedo, come dissipazione e qualità di componenti come è?? ovviamente non sarà ai livelli di MSI o GIGABYTE, ma in caso prendessi quella e diciamo finita la garanzia mi piazzo sopra un dissipatore custom?? lo so che spendere 320 o 380 non fa molta differenza, ma sono molto tirato, e non vorrei cambiare modello di scheda video, cosa ne dite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro