Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho avuto anche una 680 gainward e mai problemi, saliva anche lei bene.
Lo faró pensavo fosse la stessa cosa tra in finestra e non ma vedendo lo screen non si prende tutta la risoluzione.
Ho anche altri amici che ne hanno avute varie nel tempo e mai problemi.io stesso vengo da una gainward GTS250, OC per 4 anni e mai problemi...ma pensavo che negli anni fosse peggiorata
Devi stare attento alle temperature ma con il voltaggio stock non dovresti friggere nulla.Ma la scheda si rovina con l'OC? Non vorrei friggere 350€...
No il paging lo disabilita chi ha un SSD per non fare troppe scritture , per un HD classic va bene tenerlo a 8gb...come imposta win 7io ho un hard disk "normale" da 1 tera, con 8gb di ram, mi consigliate di disabnilitare il file paging?
Il voltaggio non l'ho toccato... Su MSI afterburner sembra bloccatoDevi stare attento alle temperature ma con il voltaggio stock non dovresti friggere nulla.
Vai tranquilloIl voltaggio non l'ho toccato... Su MSI afterburner sembra bloccato![]()
Ho aumentato la frequenza a circa 1500mhz e la RAM a 3000... In game non noto artefatti, neanche durante benchmark. Dici che posso stare tranquillo?
Se hai overcloccato non sono un cazz...IMHO... io arrivo a 67 con ibt e 62-63 in game...Vai tranquillo
- - - Updated - - -
Oggi ho finito half life due episodio due, che bellezza, a parte il finale un pò angosciante, ma che trama straordinaria. Poi ho giocato a crysis 3, secondo voi 62 gradi massimi sono tanti per il processore? Cioè, lo so che non sono pochissimi però come temperatura di punta intendo. 62 gradi ma dopo qualche secondo sono tornati a 50
Se hai overcloccato non sono un cazz...IMHO... io arrivo a 67 con ibt e 62-63 in game...
qualche consiglio?? fa proprio pena????