Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhà , ho fatto 3 benchmark con heaven ungine e il pc non è crashato , ho fatto come punteggio più di 1500 , l'unica cosa che ho cambiato è stato spostare la gtx 970 in un altro slot pcie , potrebbe essere la mobo il problema , e il punteggio 1500 è in linea ?
bisogna moddare il bios, ha un pwlimiti di soli 192 watt da bios bisogna alzarlo e aumentare internarl rail td, e pci-e rail..uppa il biosho letto che qualcuno ha portato il TDP a 170% con successo, da 120% io non saprei che fare in maxwellbiostweaker
- - - Updated - - -
tu solid che consigli?
si è un bug dei 357.52 o come cavolo si chiamano:lol: io non gli ho installati aspetto i prossimi, nvidia ha preso la sbandata sulla 970 e sta combinando pasticci ultimamente:asd: sicuramente i prossimi andranno benissimo, fixeranno la questione, d'altro canto sta facendo bene aumentando le prestazioni dei giochi attuali quindi non gli recrimino nulla come supporto sono sempre al top, poi questi sono sbagli umani dove basta un parametro da 1 a 0 per sbagliare..buongiorno,a nessuno di voi con gli ultimi driver è capitato il problema che all'avvio non attiva le impostazioni personalizzate dei colori? sono costretto ogni volta ad aprire le impostazioni nvidia, toccare un parametro e cliccare su applica per farlo funzionare.
Provato più volte a disinstallare e fare installazione pulita, niente da fare, pare un bug dell'ultima release perchè reistallando i precedenti il problema non c'è, spero solo che nella prossima release il problema venga risolto altrimenti sono inguaiato :shutup:
dipende da te quanto vuoi spendere.. se ti entra nel case e vuoi spendere sulle 330 ti consiglio una wf3 gigabyte, se vuoi spendere qualcosa in più sempre della gigabyte la g1 costruita megli esteticamente, chassis, ventole, backplate in alluminio, più fresca sia sul core che sui vrm, altrimenti a pari performance c'è la msi gaming 350 euro circa ottima pure questa un pò più calda sui vrm probabilmente dettato dal fatto che è un biventola ma ti posso assicurare che è freschissima sul core e sui vrm impostando una velocità adefguata non porta a problemi neanche in oc spinti.. io ti consiglierei queste 3 sono ottime, poi ci sarebbe la hof che è un mostro ma costa 380/390 euro unb pò troppo stupenda scheda sopratutto per fasi e sezione di alimentazione pcb compreso ma costa.. quanto durerà? 2 anni su ultra gli fa magari non 2 anni pieni dovrai scendere ad alto sulle texture con alcuni giochi ma cosi sarà anche per la 980 in quanto la vram si satura e 4gb con i giochi che stanno uscendo sono già stretti in 1080p se si maxa con aa smaa/fxaa.. vedi gli ultimi the evil within, shadow of mordor, watch dogs con maldo, evolve, diyngh ligh, ac unity sono tutti sopra i 3.5gb di vram con filtri modesti in 1080p il problema non sono le schede, ma i porting da scatoletteche 970 mi consigliate? e poi quanti anni mi dura ad ultra? e complessivamente?
si è un bug dei 357.52 o come cavolo si chiamano:lol: io non gli ho installati aspetto i prossimi, nvidia ha preso la sbandata sulla 970 e sta combinando pasticci ultimamente:asd: sicuramente i prossimi andranno benissimo, fixeranno la questione, d'altro canto sta facendo bene aumentando le prestazioni dei giochi attuali quindi non gli recrimino nulla come supporto sono sempre al top, poi questi sono sbagli umani dove basta un parametro da 1 a 0 per sbagliare..
bisogna moddare il bios, ha un pwlimiti di soli 192 watt da bios bisogna alzarlo e aumentare internarl rail td, e pci-e rail..uppa il bios
qualcuno ha modificato il bios alla Strix?
Andrea siamo tutti con te, rendi fiera la madre patria :asd:
Salve ragazzi mi unisco anche io a voi avendo una Gainward reference , volevo chiedervi se per favore qualcuno può modificarmi il bios aumentando il tdp ed il pci-e rail ,vi posto anche qualche screen di un oc
ed ecco il bios della vga
GM204 bios gainward gtx 970 reference.rom :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.
vi ringrazio in anticipo.
wow non pensavo la gainward salisse così bene...perchè non hai fatto test in fullscreen e salvato il file?sarebbe stato un filo più accurato credo...