UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno a tutti. A parte che sono piuttosto "incazxxxo" per il fatto che si parli delle nuove schede AMD come le salvatrici del mondo pc sulle pagine di discussione della ottima gtx 970. Poi auguro a tutti quelli come Solid, Guka 81 (che ha cambiato o cambierà la gtx 970 per rimanere a giocare comunque a fifa e a CoD), ecc....... che le nuove AMD siano splendide come prestazioni, consumi e prezzo, ma soprattutto ottime dal lato driver :sisi: . Per quanto se ne possa dire bene sull'argomento driver-amd, io, anche con la 7870, nonostante si parli di una scheda non troppo vecchia e quindi con driver ormai a livelli più che maturi (come diceva e dice amd), avevo spesso crash e schermo nero, unico modo era resettare......
Non sarà più il caso, ormai siamo in un'altra epoca.....tranquilli.

Io non ho mai chiesto il reso ad eprice. Che faccio aspetto pure io il mese prossimo? oppure inizio ora a chiedere il reso e lo faccio partire quando escono le AMD?

ma lol

dopo che mi hai convinto a tenerla dimostradomi tutto ed il contrario di tutto adesso la rendi?

dimmi che una barzelletta, non ci credo :asd:

Ultima modifica:
ma lol

dopo che mi hai convinto ha tenerla dimostradomi tutto ed il contrario di tutto adesso la rendi?

dimmi che una barzelletta, non ci credo :asd:
Mica la rendo figurati. Se lo faccio e per fare Upgrade. Ma lo avrei fatto a prescindere dal "problema". L'ho sempre detto. Detto questo non ho intenzione pure qui di prendere questo discorso. C'è l'altro forum se vuoi dove puoi parlarne. Grazie ;)

Mica la rendo figurati. Se lo faccio e per fare Upgrade. Ma lo avrei fatto a prescindere dal "problema". L'ho sempre detto. Detto questo non ho intenzione pure qui di prendere questo discorso. C'è l'altro forum se vuoi dove puoi parlarne. Grazie ;)

ok ok, nessun problema

ero solo curioso di capire perché uno che si è sacrificato pur di difendere a spada tratta la 970 adesso sia passato dall'altra parte, ma mi basta sapere che la rendi

ottima scelta comunque ;)

Quale altro forum? Se è quello da dove arrivi tu sai meglio di noi come funziona,topic per la vram chiuso e pioggie di ban (per questo lo evito come la peste)
Senza stare a vedere se conviene,si lucra,no ma lo faccio solo per..., è un mio diritto etc etc etc
Fatelo se lo volete fare! I soldi sono i vostri e nessuno può dirvi meglio di voi come gestirli.
Chiedete se vi aprono un topic e ne parlate lì, qui se continuate lo chiudono .

Quale altro forum? Se è quello da dove arrivi tu sai meglio di noi come funziona,topic per la vram chiuso e pioggie di ban (per questo lo evito come la peste)
Senza stare a vedere se conviene,si lucra,no ma lo faccio solo per..., è un mio diritto etc etc etc
Fatelo se lo volete fare! I soldi sono i vostri e nessuno può dirvi meglio di voi come gestirli.
Chiedete se ci aprono un topic e ne parlate lì, qui se continuate lo chiudono .
Io non ne voglio parlare infatti. Io della 970 sono contento e non la cambio se non per fare Upgrade come ho sempre fatto con tutte le gpu. Mi hanno bannato in quell'altro forum proprio per tutto il flame che si é scatenato, in quel forum si é diffusa la psicosi da vram. Non si parlava più di niente, ogni giorno tonnellate di pagine di vram. Che due palle!

Io non ne voglio parlare infatti. Io della 970 sono contento e non la cambio se non per fare Upgrade come ho sempre fatto con tutte le gpu. Mi hanno bannato in quell'altro forum proprio per tutto il flame che si é scatenato, in quel forum si é diffusa la psicosi da vram. Non si parlava più di niente, ogni giorno tonnellate di pagine di vram. Che due palle!

Ed è una signora scheda video :)
Io mi ci son trovato benissimo
P.s. far cry 4 continua a droppare fps, anche con due 980...quindi vram o no i giochi ultimamente hanno seri problemi.

Ed è una signora scheda video :)
Io mi ci son trovato benissimo
P.s. far cry 4 continua a droppare fps, anche con due 980...quindi vram o no i giochi ultimamente hanno seri problemi.

su questo siamo d'accordo io con 2 titan black continuo ad aver problemi su ac unity

Chiedete se vi aprono un topic e ne parlate lì, qui se continuate lo chiudono .

ma Starcy la pensa esattamente come te o almeno così la pensava fino a poco tempo fa, per questo mi ha fatto brutto leggere che la rende, tutto qui

chiudo OT

oltre al discorso della vram si parlava spesso anche dei resi che stufavano altrettanto, vero?

oltre al discorso della vram si parlava spesso anche dei resi che stufavano altrettanto, vero?
Io facevo battute con l'altro utente ieri. Non ho intenzione di restituire nulla, come ho già specificato da una vita. Veramente me ne sono andato di là e ti ritrovo pure qui a quotarmi e dirmi sempre le stesse cose. Davvero é ridicolo tutto ciò ti rendi conto? Per favore basta, se vuoi parlare di resi, vram, istanze heaven c'è sempre hwupgrade dove le psicosi sono di casa xD

Io facevo battute con l'altro utente ieri. Non ho intenzione di restituire nulla, come ho già specificato da una vita. Veramente me ne sono andato di là e ti ritrovo pure qui a quotarmi e dirmi sempre le stesse cose. Davvero é ridicolo tutto ciò ti rendi conto? Per favore basta, se vuoi parlare di resi, vram, istanze heaven c'è sempre hwupgrade dove le psicosi sono di casa xD

da perseguitatore a perseguitato, è strano il mondo

io sono per la coerenza e quindi è più forte di me leggere certe cose e stare zitto

dalle mie parti si dice "non sputare in cielo che in faccia ti torna"

e sono anche per il rispetto degli altri e quindi mi sospendo da solo per 10 giorni per aver inquinato questo topic aspettando che qualche mod lo faccia ufficialmente

chiedo scusa a tutti ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro