D
deleted_263080
Ospite
Ma non diciamo cretinate. Siete voi li dentro che vi sentite perseguitati! E poi per cosa? Per dirvi che sta storia aveva stufato e che facevate 10 pagine al giorno sempre a parlare delle stesse identiche cose? Quello è perseguitare? Ma si sa cmq in quel forum tutta la gente che cercava di fare test e si incazzava quando si dicevano cazzate é stata bannata (masquerade, Andrea_deluxe ecc) la settimana scorsa é toccato a me e non mi interessa, anzi tanto meglio. Qui almeno o su hwlegend si riesce a parlare della scheda e con utenti cosa la stessa passione per i test, oc ecc che ho io, non gente che prende la scheda da 350 euro e ci tiene sopra un gioco installato. Ma per piacere. Hwupgrade é diventato la frontiera per i bambini (chiedi un po ad egounix :asd: ). Saluti e bene. Ciao.da perseguitatore a perseguitato, è strano il mondo
io sono per la coerenza e quindi è più forte di me leggere certe cose e stare zitto
e sono anche per il rispetto degli altri e quindi mi sospendo da solo per 10 giorni per aver inquinato questo topic aspettando che qualche mod lo faccia ufficialmente
chiedo scusa a tutti ;)