UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da perseguitatore a perseguitato, è strano il mondo

io sono per la coerenza e quindi è più forte di me leggere certe cose e stare zitto

e sono anche per il rispetto degli altri e quindi mi sospendo da solo per 10 giorni per aver inquinato questo topic aspettando che qualche mod lo faccia ufficialmente

chiedo scusa a tutti ;)
Ma non diciamo cretinate. Siete voi li dentro che vi sentite perseguitati! E poi per cosa? Per dirvi che sta storia aveva stufato e che facevate 10 pagine al giorno sempre a parlare delle stesse identiche cose? Quello è perseguitare? Ma si sa cmq in quel forum tutta la gente che cercava di fare test e si incazzava quando si dicevano cazzate é stata bannata (masquerade, Andrea_deluxe ecc) la settimana scorsa é toccato a me e non mi interessa, anzi tanto meglio. Qui almeno o su hwlegend si riesce a parlare della scheda e con utenti cosa la stessa passione per i test, oc ecc che ho io, non gente che prende la scheda da 350 euro e ci tiene sopra un gioco installato. Ma per piacere. Hwupgrade é diventato la frontiera per i bambini (chiedi un po ad egounix :asd: ). Saluti e bene. Ciao.

Buongiorno a tutti. A parte che sono piuttosto "incazxxxo" per il fatto che si parli delle nuove schede AMD come le salvatrici del mondo pc sulle pagine di discussione della ottima gtx 970. Poi auguro a tutti quelli come Solid, Guka 81 (che ha cambiato o cambierà la gtx 970 per rimanere a giocare comunque a fifa e a CoD), ecc....... che le nuove AMD siano splendide come prestazioni, consumi e prezzo, ma soprattutto ottime dal lato driver :sisi:

già basta un commentino per richiamarli tutti i moderatori, in più se si continua a sottolineare questo ot continueranno a tuonare(e hanno ragione pienamente), moderatori e creatori di 3d, il caso era chiuso con l'intervento di blume mi pare, se continuate a riaprirlo non lamentatevi poi se fiondano moderatori come avvoltoi a tirarci le orecchie.. queste sono frecciatine hai fatto il tuo acquisto sulla 970? sei contento? bene io no (o almeno se posso prendo qualcosa che và più forte) tutto qui il discorso..ma non è il caso di stizzirsi perchè qua dentro siamo in diversi a pensarla diversamente, probabilmente la rivoluzionaria 970 sarà alla pari di un rebrand r9 380x , dall' altra parte non si sono manco sforzati a spendere e a finanzare denaro per una nuova gpu per stare alla pari in termini di fps ma si sono limitati a prendere una 290x e pomparla ottimizzando i consumi, ecco che la 970 da rivoluzionaria scheda passa ad essere alla pari di un rebrand seppur sempre una scheda di ex fascia top di gamma.. la 970 è un ottima scheda ma ora basta osannarla più di tanto... concludo dicendo che dovessi scegliere prenderei una 970 invece che una 380x, questo per rendere chiaro il mio messaggio..resta migliore certo ma non è tutta sta rivoluzione

p.s poi se c'è gente che pensa che il dsr e il 0db delle ventole sia una rivoluzione, smentisco subito dsr uguale a SSA (tecnica di aa più vecchia ed efficace presente sulla terra) 0Decibel (2 parametri da bios che avrà anche la concorrenza) maxwell imho non porta chissà cosa è tutto uno specchio per le allodole,.. consumi?? vai a vedere una 970/980 sotto full stress quanto consumano, oppure per le temperature vai a vedere le 980 sul 3d ufficiale stanno tutte a 70 gradi minimo le custom eccetto le ichill che sembrano mostri..70 gradi una 290/x trix gli tenfono sul core benissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Come mai preferisci la msi gaming alla evga, a leggere le stastiche sembra più prestante la evga
:asd:più potente non esiste sempre 970 sono...la msi gaming dissipa meglio sul core e sale meglio in oc è più silenziosa.. questo è il succo.. se alla ftw non gli monti un bios mod è limitata parecchio
EVGA 970 FTW TDP issues - requires BIOS mod to fix
Modded BIOS to fix 970 FTW severe throttling issues w/ link - EVGA Forums
basta solo il link penso:asd: passi da una giga g1 ad una evga cappata a monte? non farti fregare dalle ssc ed eftw sono schede con clock di base spinti che puoi fare tu stesso con un click di mouse, prendi la msi

Ultima modifica da un moderatore:
Le mie sono samsung però sulla hof e pure quelle dell altro possessore xD
si io intendevo sulle msi gaming solo le prime sono samsung:lol: e a quanto pare hanno una produttività in% maggiore le samsuna a 7800 vanno come le mie a 8400:lol: quella di valerioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aveva samsung e primo a 8000 mi ricordo facevano ilc*** a tutte in più le sue salivanoa 8500 morale della favola 1750 e passa di score su heaven 67 fps medi

si io intendevo sulle msi gaming solo le prime sono samsung:lol: e a quanto pare hanno una produttività in% maggiore le samsuna a 7800 vanno come le mie a 8400:lol: quella di valerioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aveva samsung e primo a 8000 mi ricordo facevano ilc*** a tutte in più le sue salivanoa 8500 morale della favola 1750 e passa di score su heaven 67 fps medi

Si la sua era spettacolare anche il chip non scherzava xD

si poi concordo le hof hanno le stesse samsung infatti l utente massiccio se vi ricordate aveva fatto con bios stock tipo 66.5 medi su heaven un mostro quindi sono le memorie che fanno la differenza

Si anche la mia tocca i 1550/2100 a vcore stock non ho ancora avuto il piacere di spingerla al massimo ultimamente sono sempre ocupato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro