D
deleted_263080
Ospite
Non mi è chiaro sta cosa dei 15 gg.. Ti puoi spiegare meglio?
Quando chiedi il rimborso poi hai 15 giorni per ridargli la scheda indietro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi è chiaro sta cosa dei 15 gg.. Ti puoi spiegare meglio?
esempio chiedi l autorizzazione il 10 marzo entro il 25 marzo deve partire..Non mi è chiaro sta cosa dei 15 gg.. Ti puoi spiegare meglio?
buahahaa missà che lunedi la spedisco:lol:non si sa mai.. azzarola non è che questi si svegliano e ce la mettono in quel posto:asd:
ma secondo me è abbastanza illogico, avrebbero messo meglio una tempistica ma legare il fatto del rimborso al fatto di nuove uscite di vga mi sembra banale, non penso che rispondano cavoli vostri ormai è uscita la 390 e non accettiamo resi.. vabbè che la s**** è sempre dietro l'angolo :lol:Eh raga e questa la mia paura in la faccio partire settimana prossima. Poi vediamo come va a finire
ma secondo me è abbastanza illogico, avrebbero messo meglio una tempistica ma legare il fatto del rimborso al fatto di nuove uscite di vga mi sembra banale, non penso che rispondano cavoli vostri ormai è uscita la 390 e non accettiamo resi.. vabbè che la s**** è sempre dietro l'angolo :lol:
azz è vero tu hai il p67 che fregatura...maledizione io la stavo per spedire ma poi ho detto una 980 (970ti boost:asd:) non la voglio e spendere 200 euro in piu non se ne parla.. sperimao che muovano il c*** con queste amd un mese sarà un mese e mezzo sicuroIl problema è che a me il pc serve e rimanere senza vga me lo renderebbe inutilizzabile (Chipset P67 NO-VGA integrata). Se ste amd uscissero relativamente in fretta...
azz è vero tu hai il p67 che fregatura...maledizione io la stavo per spedire ma poi ho detto una 980 (970ti boost:asd:) non la voglio e spendere 200 euro in piu non se ne parla.. sperimao che muovano il c*** con queste amd un mese sarà un mese e mezzo sicuro
si appunto 1 mese e mezzo siamo ad aprile.. io ho letto fine marzo inizio aprile, prima di avere le scorte saranno metà aprile in definitiva 2 mesi:asd:.. io direi di tenerci ancora le 970 un pò troppo prematura la cosa di fare reso ora.. a me il case vuoto mi manda in depressione, poi la msi gaming è troppo bella esteticamente a parte il backplate maledetti.. la gold edition la sogno la notte.. e stando senza vga ho paura di fare click e aggiungere nel carrello la 980:doh: e mi pentirei a morte visto che amd è imminente e se le reference raffreddano bene sarà una bella reference con aio (il design della 295x2 fa impazzire) poi bisogna vedere le custom cosa porteranno. comunque siamo OT da 2 pagine :lol:Vuoi vedere che invece escono ad aprile?:muro:
si appunto 1 mese e mezzo siamo ad aprile.. io ho letto fine marzo inizio aprile, prima di avere le scorte saranno metà aprile in definitiva 2 mesi:asd:.. io direi di tenerci ancora le 970 un pò troppo prematura la cosa di fare reso ora.. a me il case vuoto mi manda in depressione, poi la msi gaming è troppo bella esteticamente a parte il backplate maledetti.. la gold edition la sogno la notte.. e stando senza vga ho paura di fare click e aggiungere nel carrello la 980:doh: e mi pentirei a morte visto che amd è imminente e se le reference raffreddano bene sarà una bella reference con aio (il design della 295x2 fa impazzire) poi bisogna vedere le custom cosa porteranno. comunque siamo OT da 2 pagine :lol:
il migliore della saga..
La FTW imho.Fra le evga quale è la migliore?