Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
eh ma a questo punto che mi conviene fare, prendo la msi o ritento con la gigabyte?Se puoi sicuramente è meglio fare così. Diminuisci i tempi e prendi una cosa nuova.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ma a questo punto che mi conviene fare, prendo la msi o ritento con la gigabyte?Se puoi sicuramente è meglio fare così. Diminuisci i tempi e prendi una cosa nuova.
Esatto schermo nero e devo per forza riavviare
Questo lo trovato nel visualizzatore eventi , nel momento del "crash "
Evento 41 , Kernel-Power
Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.
eh ma a questo punto che mi conviene fare, prendo la msi o ritento con la gigabyte?
rendila a tempo debito cioè uscita r9 390 e passa ad amd come farò io e altri non sbatterti troppo per la 970, abbiamo una grossa opportunità :asd: con quella cpu poi non avrai problemi mica, capisco con un vecchio intel ma visto che si può si prende una scheda più potente anzi molto più potente:asd:già fatto stamane, avevo chiesto informazioni sulla loro politica in merito ai problemi delle 970, mi hanno scritto è cito testuali parole,
In merito all'attuale situazione legata alle GTX 970 ti informiamo che possiamo procedere alla gestione del reso con rimborso. Per attivarlo puoi seguire questa procedura:
- Vai su www.eprice.it e seleziona la sezione ''Area Personale''
- Inserisci la mail e la password con cui ti sei registrato
- Clicca su ''Servizio Post-Vendita''
- Seleziona la voce ''Le caratteristiche del prodotto ricevuto non corrispondono a quelle del sito''
Una volta entrato nella pagina, seleziona il numero d'ordine che contiene il prodotto guasto e procedi con la compilazione dei dati richiesti nel modulo.
Dopo aver valutato la correttezza dei dati, se la richiesta verra' accettata riceverai via mail il numero di autorizzazione e tutte le informazioni necessarie per l'invio del prodotto e la gestione del rimborso.
un mese metti un mese e mezzo massimo comunque vai sul 3d della 390 cis ono tutte le date.. non tarderà fidati non agire ora, lascia passarequando dovrebbero uscire?
un mese metti un mese e mezzo massimo comunque vai sul 3d della 390 cis ono tutte le date.. non tarderà fidati non agire ora, lascia passare
no fai reso quando escono, la sfrutti cosi, tienila un mese ancora appena escono..... tac 390.. anche se aggiungi un pò sicuramente sarai ripagato in performance e hai sfruttato una scheda come la 970:asd:quindi faccio reso e rimango con l'integrata?
è ma questi di eprice mica so cosi rincoglioniti,
no, perchè hai un periodo doi 15 giorni quindi se lo chiedi ora entro la scadenza dei 15 devi spedire, non sapendo le date di uscita precise e le scorte degli shop io ti consiglio di chiederlo appena annunciano le amd, cosi nel frattempo gli shop portano scorte, e noi possiamo andare diretti senza perdere tempo e stare senza vga, ovviamente io agirò quando vedrò l accredito sul conto corrente, onde evitare di avere una 970 come soprammobile o svenderla usata, :asd:Io non ho mai chiesto il reso ad eprice. Che faccio aspetto pure io il mese prossimo? oppure inizio ora a chiedere il reso e lo faccio partire quando escono le AMD?
no, perchè hai un periodo doi 15 giorni quindi se lo chiedi ora entro la scadenza dei 15 devi spedire, non sapendo le date di uscita precise e le scorte degli shop io ti consiglio di chiederlo appena annunciano le amd, cosi nel frattempo gli shop portano scorte, e noi possiamo andare diretti senza perdere tempo e stare senza vga, ovviamente io agirò quando vedrò l accredito sul conto corrente, onde evitare di avere una 970 come soprammobile o svenderla usata, :asd:
buahahaa missà che lunedi la spedisco:lol:non si sa mai.. azzarola non è che questi si svegliano e ce la mettono in quel posto:asd:Speriamo non facciano storie xD