UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È un cavo HDMI. Che programma mi consigli per le temp?
Comunque ho letto che altri utenti l'hanno fatta partire tranquillamente con questo ali
assicurati che il cavo sia almeno la versione hdmi 1.4, l hdmi 1.3 ha una risoluzione massima di 2560*1440.. come monitorare le temp usa hw monitor e gpu-z.. comunque l alimentatore reggerebbe visto che una 970 anche in oc più di 220w non si beve..più il consumo del fx ci rientri perfettamente, ma può essere che il tuo sia difettoso.. un altra cosa hai oc al processore?

Lo avrò da 5-6 anni , però non mi ha mai dato problemi.

Siete sicuri possa dipendere da questo? Perché io sapevo che se si spegneva poteva essere l'ali, ma a me si riavvia. Poi comunque la VGA richiede 500W (nello scatolo dice così)
Lo hai da un po', i sintomi sono i tipici da Alimentatore che arranca. Io ho buttato un alimentatore e quando ha iniziato ad abbandonarmi ha fatto proprio così. Capitava che giocavo per ore, all'uscita dal gioco mi si riavviava il PC. Non teneva più i carichi minimi, non riusciva più a gestire i momenti di scarico. Quindi direi che al 90% e l'alimentatore. Fattene prestare uno se riesci.

Lo avrò da 5-6 anni , però non mi ha mai dato problemi.

Siete sicuri possa dipendere da questo? Perché io sapevo che se si spegneva poteva essere l'ali, ma a me si riavvia. Poi comunque la VGA richiede 500W (nello scatolo dice così)
bsod riavii spegnimenti sempre l ali può essere.. i produttori stanno larghi perchè appunto suppongono che alcuni si orientino al montaggio con cinesate di alimentatori.. una 970 come già detto a stock consuma 180w circa le custom

assicurati che il cavo sia almeno la versione hdmi 1.4, l hdmi 1.3 ha una risoluzione massima di 2560*1440.. come monitorare le temp usa hw monitor e gpu-z.. comunque l alimentatore reggerebbe visto che una 970 anche in oc più di 220w non si beve..più il consumo del fx ci rientri perfettamente, ma può essere che il tuo sia difettoso.. un altra cosa hai oc al processore?

Il cavo è un MultiCabel 1.4a. Non ho OC

Il cavo è un MultiCabel 1.4a. Non ho OC
so che l hdmi 1.4 raggiunge una risoluzione massima di 4096*2160 ma limita a 30hz, invec l hdmi 2.0 sempre 4096*2160 ma 60hz.. l uscita della g1 dovrebbe essere una 1.4/2.0 a seconda del cavo.. se setti una risoluzione di 2560*1440 funziona?

Lo hai da un po', i sintomi sono i tipici da Alimentatore che arranca. Io ho buttato un alimentatore e quando ha iniziato ad abbandonarmi ha fatto proprio così. Capitava che giocavo per ore, all'uscita dal gioco mi si riavviava il PC. Non teneva più i carichi minimi, non riusciva più a gestire i momenti di scarico. Quindi direi che al 90% e l'alimentatore. Fattene prestare uno se riesci.
Ho un trust pw-5500 570W, ne varrà la pena provarlo o non regge a prescindere ?

- - - Updated - - -

so che l hdmi 1.4 raggiunge una risoluzione massima di 4096*2160 ma limita a 30hz, invec l hdmi 2.0 sempre 4096*2160 ma 60hz.. l uscita della g1 dovrebbe essere una 1.4/2.0 a seconda del cavo.. se setti una risoluzione di 2560*1440 funziona?
Subito appena montata sono riuscito a giocare a risoluzione 4k , anche a 1440p adesso non più, è come se si scollega.
Quindi se sistemerò il problema con la 970 mi conviene prendere un cavo 2.0 per rendere meglio ? Io uso il tv come monitor

Ultima modifica:
Ho un trust pw-5500 570W, ne varrà la pena provarlo o non regge a prescindere ?

- - - Updated - - -

Subito appena montata sono riuscito a giocare a risoluzione 4k , anche a 1440p adesso non più, è come se si scollega
Trust.... Brrr :asd: A parte gli scherzi potresti provare. Se hai solo quello meglio che niente.

Sto per piangere, hai 390watt circa stando agli ampere, contando che è trust saranno pure gonfiati, fossi in te non lo monterei xD
Ok, quindi siamo sicuri si tratti di ali e non scheda difettosa o altro?
Se devo cambiarlo penso di optare su un Corsair RM750 che sta a 130, o meglio un CX850 a 120?che ne dite?

Ultima modifica:
Ok, quindi siamo sicuri si tratti di ali e non scheda difettosa o altro?
Se devo cambiarlo penso di optare su un Corsair RM750 che sta a 130, che ne dite?

Sei corsair dipendente? XD potresti optare per un xfx550 xtr a quel prezzo ed è decine di volte meglio.gli unici corsair che vale la pena prendere sono gli ax e axi che costano un occhio dalla testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro