UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Unity tutto al max 80fps
Sicuro do non avere uno slii di titan?
Guarda che se leggi bene ho scritto "praticamente tutto al massimo" cioè tutto tranne le ombre messe a medio e ho disattivato tutti i filtri dal pannello di controllo Nvidia, tutto scritto. Quindi no, non ho uno sli di titan......preferisco una singola gpu: mai fatto sli o crossfire, non sono il tipo.... :oogle: da triangolo

Potresti verificare le scritture su ssd prima e dopo la sessione di gioco?

Sarebbe un test molto attendibile sull'utilizzo del file di paging dopo i 3.5gb

io con paging abilitato, dopo il test di pochi minuti ha fatto 150 gb di scritture su ssd

Avevi il file paging abilitato?

Quello con heaven è un pò a limite come test e sarebbe utile verificare il comportamento con i giochi che usano tutta la vram
Si, File di paging abilitato con settaggi a default. ;)
Più che provare così non posso fare, mi spiace ma non possiedo giochi abbastanza pesanti da riempire più di 3,5 Gb di ram e non posso nenche settare la risoluzione 2K/4K per via del mio monitor analogico con risoluzione max 2048x1536. Il gioco più pesante che ho al momento è Crysis 3.:)

P.S.) Un saluto e un ringraziamento a tutti i miei amici del forum :ciaociao:: Solid, Trenz, Valerioooooooo, Mine, Andreabode, Demadavide, M8l8th. Ve l'ho già detto non pensate di liberarmi facilmente di me, ora ho un po' meno tempo, ma appena mi spiccio.... tremateeeee!!!
54.gif

Ultima modifica:
Si, File di paging abilitato con settaggi a default. ;)
Più che provare così non posso fare, mi spiace ma non possiedo giochi abbastanza pesanti da riempire più di 3,5 Gb di ram e non posso nenche settare la risoluzione 2K/4K per via del mio monitor analogico con risoluzione max 2048x1536. Il gioco più pesante che ho al momento è Crysis 3.:)

P.S.) Un saluto e un ringraziamento a tutti i miei amici del forum :ciaociao:: Solid, Trenz, Valerioooooooo, Mine, Andreabode, Demadavide, M8l8th. Ve l'ho già detto non pensate di liberarmi facilmente di me, ora ho un po' meno tempo, ma appena mi spiccio.... tremateeeee!!!
54.gif

Non preoccuparti, non vogliamo perdere una persona disponibile come te xD

Dato che la GTX 960 è uscita ma come rapporto prestazioni ( e VRAM )/prezzo non mi ha convinto molto e che mi sto stancando di ripetermi ogni mese che il successivo è quello buono per l'acquisto :asd: ( vorrei attendere l'uscita delle nuove AMD sia per vedere come si comportano sia per l'eventuale uscita della GTX 960Ti alla quale punterei od un abbassamento dei prezzi delle 970 ma non mi pare vi siano date ufficiali e dai rumors di Marzo siamo passati a quasi sicuramente non prima di Aprile/Maggio ), dovessi fare la "pazzia" di acquistare una GTX 970 ( nonostante il "problema" delle VRAM con il quale probabilmente potrei convivere giocando in FullHD e contando che credo rimarrebbe comunque sopra la 960Ti in termini di potenza ) sarebbe preferibile in ogni caso una Gigabyte WF3 ( penso dovrebbe entrarmi nel Thermaltake Commander USB 3.0 ) o per un uso "casalingo", non da smanettone insomma, si difenderebbero bene in termini di prestazioni/temperature/rumorosità pure la Galax e la MSI ( così da risparmiare sia un pò di spazio che un pò di soldi :asd: )? E quale consigliereste maggiormente tra le due?.

Grazie in anticipo.

Ragazzi ho fatto alcuni test e la mia 970 della gigabyte arriva a usare 3900MB però vorrei sapere se può essere conveniente prendere un ssd da 50GB per il paging

Ragazzi volevo chiedervi una cosa rispetto a questa scheda video. Io ho acquistato la gtx 970 marchiata ASUS. Nelle impostazioni di PES 2015 mi segnala 3 GB di memoria dedicata e 1GB di memoria condivisa. È normale? Grazie a tutti per l'attenzione

Ragazzi volevo chiedervi una cosa rispetto a questa scheda video. Io ho acquistato la gtx 970 marchiata ASUS. Nelle impostazioni di PES 2015 mi segnala 3 GB di memoria dedicata e 1GB di memoria condivisa. È normale? Grazie a tutti per l'attenzione
potrebbe significare, non avendo il gioco, che 3 Gb sono liberi e un giga è usato dal gioco. Anche fifa usa un giga circa

Scrivo solo per dire che è dalle 13 che nessuno scrive. Vuoi vedere che vi siete messi tutti a giocare finalmente con questa grande vga invece di farvi le pippe con i 512 MB.
Mi quoto da solo :D .
io ero perso nelle vallate di quel kirat:asd:.. l unico gioco che mi sto gustando in 4 mesi sono ancora a 20/32 missioni principali.. unity l ho finito in una domenica:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro