UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scheda asus P6T Deluxe V2
Processore Intel 920
12 gb memorie
Ssd samsung 840 pro
Vorrei cambiare per ora solo il monitor perchè i mio non funziona più e avevo pensato di cambiarlo con l' acer b326hk.

ma che dopo fatica tantissimo, la scheda.
non è che dopo fatica tantissimo
fatica lo stesso hai maxato uno dei giochi più pesanti in assoluto pure in 4k, per maxare alla massima risoluzione i giochi più pesanti quasi mai basta una singola gpu, figuriamoci se questa non è nemmeno il top di gamma
capisco l' hype sulla 970 ma lamentarsi che non è al altezza del 4k con giochi pesantissimi mi sembra un pò troppo

La mia è una galax GTX 970 però è reference......base. Chiaramente in gioco gli FPS stavano sui 20 e scattava abbastanza,però la vram utilizzata segnava sopra i 4000 MB. Leggevo ora che il problema è, non il fatto che arrivi a utilizzare tutta la vram, ma che dopo fatica tantissimo, la scheda. Però il gioco l'ho settato tutto al massimo in 4 k credo che faticherebbero anche altre schede di fascia alta. La mia viaggia a 1460 MHz.
20 fps in 4k sono ottimi, pensa che la 970 è ottima per il full HD o al massimo il 2k. L'importante è che sfrutti tutti e 4 i Gb di memoria, il problema è quello. Dopo i 3,5fatica un pò perché anche altre schede faticano a risoluzioni e filtri così elevati, è normale.

20 fps in 4k sono ottimi, pensa che la 970 è ottima per il full HD o al massimo il 2k. L'importante è che sfrutti tutti e 4 i Gb di memoria, il problema è quello. Dopo i 3,5fatica un pò perché anche altre schede faticano a risoluzioni e filtri così elevati, è normale.

Infatti non mi lamento del fatto che ha faticato in quelle condizioni, ci mancherebbe........ era solo per dire che il programma che monitora i dati della scheda in game, segnava appunto l' utilizzo pieno a 4000 MB e oltre, della vram. Con ACU e utilizzo della vram sopra i 3800 MB non ho stutteting neanche con DRS a 1,5x.

anche io provo a fare il reso domani,non che mi penalizza o mi crea molti problemi questa storia della ram.
Ma è la presa in giro da nvidia che è stata sbagliata.
io vendo telefoni su internet e una volta per errore creando un inserzione ;ho sbagliato a scrivere i dati della fotocamera,8mpx invece reali erano 5mpx.
beh ovvio gli acquirenti si sono irritati ed ho dovuto rimborsare a tutti,
qui invece lo hanno fatto volutamente per vendere e basta,che ti costa dire la realtà?tanto vendeva ugualmente senza fare questa figura.
e cmq per questo problema nessun utente puo' pensare di fare uno sli in futuro,perchè non ha senso con 3,5di ram e la scheda perde di valore,quindi secondo me meglio venderla ora

a chi lo dici:sisi: mi sta troppo simpatico mi manca troppo, anche te eh:) quando sei sparito la domanda me la sono posta:grat::giudice: non sparire più
Sentimento reciproco. Tranquillo io non sparisco, quando lo feci era perché ero andato a sciare 2 giorni senza telefono e nulla, una scelta.

- - - Updated - - -

anche io provo a fare il reso domani,non che mi penalizza o mi crea molti problemi questa storia della ram.
Ma è la presa in giro da nvidia che è stata sbagliata.
io vendo telefoni su internet e una volta per errore creando un inserzione ;ho sbagliato a scrivere i dati della fotocamera,8mpx invece reali erano 5mpx.
beh ovvio gli acquirenti si sono irritati ed ho dovuto rimborsare a tutti,
qui invece lo hanno fatto volutamente per vendere e basta,che ti costa dire la realtà?tanto vendeva ugualmente senza fare questa figura.
e cmq per questo problema nessun utente puo' pensare di fare uno sli in futuro,perchè non ha senso con 3,5di ram e la scheda perde di valore,quindi secondo me meglio venderla ora
Io invece ho deciso di tenerla per il prossimo anno e mezzo e nel frattempo aggiornerò processore, scheda madre e ram. La 970 strix mi piace proprio e in full HD, considerando consumi e prestazioni rimane sempre una fra le migliori 5 schede al mondo. Consuma come una 67O 4Gb, vga mia precedente, con il 50 % di prestazioni in più praticamente, senza oc.

Ultima modifica:
l nuovo pc che sto ordinando ho richiesto la GTX 970 G1 Gaming della Gigabyte.

Ho espressamente richiesto al Rev. 1.1 perchè mi han consigliato quella. Ora il negoziante mi dice che con le nuove forniture in arrivo, visto che il codice articolo è uguale alla Rev. 1.0, non è in grado di garantirmi il modello Rev. 1.1. Se mi desse la Rev 1.0 quali svantaggi avrei?
Dico che aspetto fino a che non ha la Rev 1.1?

In che senso? Sì, vengono usati tutti, ma i primi 7 fanno parte della partizione 1, l'8, da solo, fa da partizione 2.

Vengono usati tutti nel senso che funzionano 8 MC ma con 7/8 della banda possibile, quando si accede ai 500 Mb i primi 7 funzionano a 6/8 della banda massima e l'ultimo a 1/8, quando i 500 Mb hanno il massimo della banda assegnata a loro.
Nessun MC è disabilitato o non funzionante è il crossbar che ha un canale chiuso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro