S
SolidSnake1989
Ospite
si ma la sostanza non cambia purtroppo..Solid provato per caso a fare i test senza overclock?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma la sostanza non cambia purtroppo..Solid provato per caso a fare i test senza overclock?
non è che dopo fatica tantissimoma che dopo fatica tantissimo, la scheda.
20 fps in 4k sono ottimi, pensa che la 970 è ottima per il full HD o al massimo il 2k. L'importante è che sfrutti tutti e 4 i Gb di memoria, il problema è quello. Dopo i 3,5fatica un pò perché anche altre schede faticano a risoluzioni e filtri così elevati, è normale.La mia è una galax GTX 970 però è reference......base. Chiaramente in gioco gli FPS stavano sui 20 e scattava abbastanza,però la vram utilizzata segnava sopra i 4000 MB. Leggevo ora che il problema è, non il fatto che arrivi a utilizzare tutta la vram, ma che dopo fatica tantissimo, la scheda. Però il gioco l'ho settato tutto al massimo in 4 k credo che faticherebbero anche altre schede di fascia alta. La mia viaggia a 1460 MHz.
20 fps in 4k sono ottimi, pensa che la 970 è ottima per il full HD o al massimo il 2k. L'importante è che sfrutti tutti e 4 i Gb di memoria, il problema è quello. Dopo i 3,5fatica un pò perché anche altre schede faticano a risoluzioni e filtri così elevati, è normale.
appuntosopra i 3800 MB non ho stutteting neanche con DRS a 1,5x.
O ma che fine ha fatto Gameshard, mi manca.
Qualcuno mi aiuta?
lolla
Sentimento reciproco. Tranquillo io non sparisco, quando lo feci era perché ero andato a sciare 2 giorni senza telefono e nulla, una scelta.a chi lo dici:sisi: mi sta troppo simpatico mi manca troppo, anche te eh:) quando sei sparito la domanda me la sono posta:grat::giudice: non sparire più
Io invece ho deciso di tenerla per il prossimo anno e mezzo e nel frattempo aggiornerò processore, scheda madre e ram. La 970 strix mi piace proprio e in full HD, considerando consumi e prestazioni rimane sempre una fra le migliori 5 schede al mondo. Consuma come una 67O 4Gb, vga mia precedente, con il 50 % di prestazioni in più praticamente, senza oc.anche io provo a fare il reso domani,non che mi penalizza o mi crea molti problemi questa storia della ram.
Ma è la presa in giro da nvidia che è stata sbagliata.
io vendo telefoni su internet e una volta per errore creando un inserzione ;ho sbagliato a scrivere i dati della fotocamera,8mpx invece reali erano 5mpx.
beh ovvio gli acquirenti si sono irritati ed ho dovuto rimborsare a tutti,
qui invece lo hanno fatto volutamente per vendere e basta,che ti costa dire la realtà?tanto vendeva ugualmente senza fare questa figura.
e cmq per questo problema nessun utente puo' pensare di fare uno sli in futuro,perchè non ha senso con 3,5di ram e la scheda perde di valore,quindi secondo me meglio venderla ora
In che senso? Sì, vengono usati tutti, ma i primi 7 fanno parte della partizione 1, l'8, da solo, fa da partizione 2.