Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mhz?4000 MHz?
mhz?
o mb:asd: ?
si ma dunque che problema cè se supera i 4000mb di vram renderizzandolo in 4k?OPS, sorry. Megabyte naturalmente!
si ma dunque che problema cè se supera i 4000mb di vram renderizzandolo in 4k?
Io aspetterei le nuove AMDSalve, vorrei aggiornare il mio pc sostituendo la scheda video con la ZOTAC NVIDIA GeForce GTX970 4GB, cosa ne pensate.
Non sono una grande giocatrice ma la vorrei cambiare perchè ho intenzione di acquistare il monitor acer b326hk a 4k.
Pensate che con questa scheda riuscirò a pilotare al meglio il monitor e i flussi a 4k.
Vi ringrazio tantissimo e resto in attesa di una vostra risposta.
Grazie
Lolla
Chiedevo solo in funzione del discorso doppia partizione vram 3.5 + 0.5. Se non c'entra, come non detto. Probabilmente non ho capito il problema.
Io aspetterei le nuove AMD
innanzitutto scrivi le specifiche tecniche del pc che hai attualmenteSalve, vorrei aggiornare il mio pc sostituendo la scheda video con la ZOTAC NVIDIA GeForce GTX970 4GB, cosa ne pensate.
Non sono una grande giocatrice ma la vorrei cambiare perchè ho intenzione di acquistare il monitor acer b326hk a 4k.
Pensate che con questa scheda riuscirò a pilotare al meglio il monitor e i flussi a 4k.
Grazie
Lolla
Non andiamo OTinnanzitutto scrivi le specifiche tecniche del pc che hai attualmente
Salve, vorrei aggiornare il mio pc sostituendo la scheda video con la ZOTAC NVIDIA GeForce GTX970 4GB, cosa ne pensate.
Grazie
Lolla
No no, tranquillo, il problema lo hai capito e come e se dici che utilizza 4000 mb di memoria, come a me in tutti i giochi che ho testato, vuol dire che il problema non c'è. Che gtx 970 hai? Che marca intendo.