UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve, vorrei aggiornare il mio pc sostituendo la scheda video con la ZOTAC NVIDIA GeForce GTX970 4GB, cosa ne pensate.
Non sono una grande giocatrice ma la vorrei cambiare perchè ho intenzione di acquistare il monitor
acer b326hk a 4k.
Pensate che con questa scheda riuscirò a pilotare al meglio il monitor e i flussi a 4k.
Vi ringrazio tantissimo e resto in attesa di una vostra risposta.
Grazie
Lolla

Come che problema c'è? Dove sei stato fino a oggi? Significa che il problema degli 0,5 Gb di memoria non c'è in questo caso. Poi secondo me a questo punto dipende anche dai giochi e da quanto forzi.

Salve, vorrei aggiornare il mio pc sostituendo la scheda video con la ZOTAC NVIDIA GeForce GTX970 4GB, cosa ne pensate.
Non sono una grande giocatrice ma la vorrei cambiare perchè ho intenzione di acquistare il monitor
acer b326hk a 4k.
Pensate che con questa scheda riuscirò a pilotare al meglio il monitor e i flussi a 4k.
Grazie
Lolla
Io aspetterei le nuove AMD

Chiedevo solo in funzione del discorso doppia partizione vram 3.5 + 0.5. Se non c'entra, come non detto. Probabilmente non ho capito il problema.

No no, tranquillo, il problema lo hai capito e come e se dici che utilizza 4000 mb di memoria, come a me in tutti i giochi che ho testato, vuol dire che il problema non c'è. Che gtx 970 hai? Che marca intendo.

acer b326hk a 4k.
Grazie
Lolla
innanzitutto scrivi le specifiche tecniche del pc che hai attualmente

acer b326hk a 4k.
Grazie
Lolla

ti consiglio di aspettare il gm200, che porterà un conseguente calo della 980 a quel punto ti consiglierei di prendere quella, fermo restando che tu abbia una cpu in grado di gestire schede di fascia alta

No no, tranquillo, il problema lo hai capito e come e se dici che utilizza 4000 mb di memoria, come a me in tutti i giochi che ho testato, vuol dire che il problema non c'è. Che gtx 970 hai? Che marca intendo.

La mia è una galax GTX 970 però è reference......base. Chiaramente in gioco gli FPS stavano sui 20 e scattava abbastanza,però la vram utilizzata segnava sopra i 4000 MB. Leggevo ora che il problema è, non il fatto che arrivi a utilizzare tutta la vram, ma che dopo fatica tantissimo, la scheda. Però il gioco l'ho settato tutto al massimo in 4 k credo che faticherebbero anche altre schede di fascia alta. La mia viaggia a 1460 MHz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro