Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo test approfonditi su giochi pesanti, riesco a capire la tua rabbia ci mancherebbe! Anch'io per principio darei indietro la scheda per effettive menzogne da parte di nvidia ma per ora non saprei con che altra scheda fare il cambio! In attesa di qualcosa di nuovo me la tengo! Per dirla tutta in 1080p va più che da dio e nessuno può dire il contrario, ma effettivamente ho riscontrato anch'io grossi problemi nel'utilizzare appieno i 4gb di memoria. Per ora non è un problema (a 1080p) ma un giorno non molto lontano potrebbe esserlo e aver speso 350 euro per trovarmi poi con le pive nel sacco prima del tempo (cioè quando la scheda diventa prestazionalmente inadeguata) mi fa andare in bestia
non ne sarei così sicurohanno dettagli ad alto
costa 350 euro, ti dico solo questo..cosa pretendi??chiudo ho la mia idea sulla 970..non ne sarei così sicuro
e dimentichi la risoluzione di 720/900p upscalata a 1080:asd:
la pasta del capitano:lol: non taglia specifiche tecniche agli ottimi i5 e i7. magari può portare ad un innalzalmento delle temperature in sessioni di oc ma non mina alle prestazione generali della cpu, detto questo con haswell refresh si è rimessa in carreggiata e porto il mio 4790k a 5ghz con u h100i.. intel è un azienda seria non confondiamo:) botteneck con i7 2700k o 4790k non ne ho mai avuti e prestazioni al topogni azienda ne ha una :lol:... intel con la sua pasta del capitano, nvifdia dichiara specifiche false e amd proibisce il ds ...amd si è rimessa in carreggiata e pure intel e la peggiore al momento è proprio nvidia!
ce l'ho io la soluzione perfetta :lol:rimango senza vga, vado in conflitto con me stesso non mi interessa, questa non è la scheda con il quale pensavo di trascorrere l'anno 2015 e parte del 2016, vuoi per colpa di questa vicenda vuoi per l'incazzatura e vuoi perchè i giochi che usciranno richiederanno anche quei 0.5 di vram e io se non maxo non sono contento, ho la ps4 gioco con quella per giocare su medio con una 960 (altra scheda che non ha senso di esistere) le console sono piattaforme x86 quindi a meggior ragione ora i porting faranno ancora più schifo perchè i programmatori si limiteranno solo a cambiare l'imput dei tasti esc al posto di X per farti capire.. non a caso certi giochi pc nei menu c'è ancora PREMI START invece che enter patetici... programmano a pc i giochi per console,portano su console e poi portano il gioco console su pc ecco come funziona, le console hanno memoria unificata 8gb che con le loro ottimizzazioni riescono a sfruttare meglio che 4gb di vram di una 980 comprimendo le texture e scalando dettagli, ovvio non hanno la potenza la cpu fa da collo di bottiglia e come scheda video è tra la 7850 e 7870 quella della ps4, sta di fatto che spingono e riescono ad andare su impostazioni ad alto di un pc, ovviamente framerate boccato a 30.. per un giocatore medio va bene la console, ma se io spendo 350/400 euro in una vga mi permetti di maxare si ono?? o devo avere saturi 5gb di vram in una titan scheda da 1000 euro, e una 980 accinge a ram di sistema (550 euro)dai su.. da pc gamer quale sono, non mi sembra che possiamo alzare tanto la cresta a dispetto dei consolari, con una scatoletta da 400 euro hanno dettagli ad alto e 30 frame io con hardware da 1400 euro mi devo limitare?? fammi capire.. io voglio più vram nelle schede l ho sempre detto dall'inizio i 6gb sono roba vecchia gli aveva un 7970 gb toxic 6gb scheda del 2012.. al diavolo nvidia..
Devi comprarla in uno shop che ha aderito all'offerta...ad esempio su amazon non c'è nessun gioco.Hey :)
Ho scoperto la campagna di Nvidia che da diritto a chi ha acquistato una 970 o 980 ad avere un cupon per scaricare un gioco a scelta fra FC4, The Crew e AC Unity, bhe, avendo acquistato una GTX970 (Gigabyte WF3) l' 8/01 credo di averne diritto, solo che mi chiede il codice del coupon e non ho bene idea di dove trovarlo D: come faccio? è nella scatola della VGA o devo richiederlo in qualche modo?
Se servisse, ho comprato da tao
Mi interesserebbe abbastanza The Crew gratis :)
massi ovvio che è piu seria di nvidia ma cosa gli costava mettere una pasta di qualità nei i5 3570k ? ha rovinato volutamente un ottimo prodotto da 200 euro risparmando centesimi sulla pasta. .. adesso invece l'hga capito e non fa piu ste cazzatela pasta del capitano:lol: non taglia specifiche tecniche agli ottimi i5 e i7. magari può portare ad un innalzalmento delle temperature in sessioni di oc ma non mina alle prestazione generali della cpu, detto questo con haswell refresh si è rimessa in carreggiata e porto il mio 4790k a 5ghz con u h100i.. intel è un azienda seria non confondiamo:) botteneck con i7 2700k o 4790k non ne ho mai avuti e prestazioni al top
amd non si può lasciar sfuggire questa occasione di surclassare nvidia, è servita su un piatto d' argento, deve assolutamente batterla anche se consuma 300w.. fps a schermo vogliamo, i consumi che si f****** tira la carrozzaaaaa amd:lol:ce l'ho io la soluzione perfetta :lol:
contatti eprice minacci denuncie di gruppo e ti fai dare una msi 980 gaming 4g che effettivamente ha 4 gb di memoria effettiva come specificato nella scheda del prodotto da te acquistato aHAHAH :party:
bah tanto ho visto che hai risolto con il fai da te(DELID) No problem..:lol:massi ovvio che è piu seria di nvidia ma cosa gli costava mettere una pasta di qualità nei i5 3570k ? ha rovinato volutamente un ottimo prodotto da 200 euro risparmando centesimi sulla pasta. .. adesso invece l'hga capito e non fa piu ste cazzate
no dai non sarebbe una mossa giusta perche rimarresti senza vga... mica puoi prenderti una r9 290/290x, meglio la 970!
porta pazienza solid muoviti al tempo giusto che credo il reso sarà ancora possibile, se lo è ora lo sara ancor di piu piu avanti perche siamo solo all'inizio di una bella bufera!
- - - Updated - - -
si ora lo so che si puo fare ma oramai il pezzaccio se lo sono fatto :lol:
ancora a distanza di tempo non capisco perche l'aveva inibito..tu ne sai qualcosa?
pero a mio rischio e pericolo :lol: c'è gente che col delid ha buttato 200/300 euro nel cess :deserto:amd non si può lasciar sfuggire questa occasione di surclassare nvidia, è servita su un piatto d' argento, deve assolutamente batterla anche se consuma 300w.. fps a schermo vogliamo, i consumi che si f****** tira la carrozzaaaaa amd:lol:
- - - Updated - - -
bah tanto ho visto che hai risolto con il fai da te(DELID) No problem..:lol: