demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
Ok, però anche basta ragazzi, "qualcos'altro sotto"? Ma che è diventata sta storia il watergate ai tempi di Nixon? La scheda ha 4 gb di memoria, 3,5 + 0,5 ecco quello che c'è sotto, con i driver nuovi hanno detto che riusciranno a utilizzare più velocemente anche gli 0,5 mb, comunque su far cry 4 che è un gioco piuttosto tosto :luxhello:a 1080 p, tutto a ultra, a parte le ombre e con i filtri a 2x arrivo a usare 2,4 gb di vram.... se metto tutto su ultra, filtri 8x e risoluzione 4k arrivo a 4040 mb (testato sempre con gpu-z in background), provato ora, e vabbè da 60 fps fissi in full hd, passo a 15-20 fps, ma mi sembra "naturale"È curioso il fatto perché in game su ac unity in fullhd i7 + 970 tutto ultra più habao sta sotto un 7 fps la configurazione i7 + titan Black a parità di impostazioni, tutto questo a clock stock, andando di massimo oc daily la configurazione con titan supera l altra di un 13 fps aumentando a 2k diventano 17, non ho con me il risultato dei bench perché ora sono dal cellulare, ma in firestrike a qualsiasi risoluzione le imposto i risultati sui graphics sembrano uguali quindi imho la serie 9 è avvantaggiata. Per il discorso vram non saprei però ho notato pure io che più si ha vram maggior consumo si ha, con lo sli di titan Black su shadow mi segna un consumo di oltre 7.2gb tutto ultra4k e con la gtx 970 3.80gb eppure anche se uso una titan downclockata e la gtx 970 a 1580/2050 la titan Black ha comunque minimi più alti sembra ci sia veramente un blocco... bah comunque sia non mi lamento perché è su un muletto, ma ci deve essere qualcos altro sotto.