UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao
Qualcuno che ha la strix da se si può disattivare il led di alimentazione? Di notte se lascio il computer acceso ê più potente della lucina x dormire di Ralph Winchester.....se invece spengo il PC non mi va di toglier corrente alla psu ogni volta

@Gameshard sapevo del tuo tradimento verso tom's, ci hai tradito con l altro forum ( quello con la grafica brutta blu) per intenderci ;) sei un bischero....vogliamo il divorzio

Che fai... la spia :sisilui: "Tu quoque, Brute, fili mi!"?
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

ma ...veramente ...leggendo bene le date di iscrizione...
29.gif

...ho tradito loro per voi...
41.gif
18.gif
:cry:
icon_cry2.gif

...giuro non lo faccio più. Buaaahh
54.gif
46.gif
4.gif

17.gif
:birra: :bevuta:

Che fai... la spia :sisilui: "Tu quoque, Brute, fili mi!"?
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

ma ...veramente ...leggendo bene le date di iscrizione...
29.gif

...ho tradito loro per voi...
41.gif
18.gif
:cry:
icon_cry2.gif

...giuro non lo faccio più. Buaaahh
54.gif
46.gif
4.gif

17.gif
:birra: :bevuta:
no io non ci sono li hihih:asd:.....comunque quel 3d va a cannone... tra pippe mentali e altro c'è gente che posta alle 3/4 del mattino bench.. pensavo che i più malati fossero qui mi sbagliavo.. ahahah hai letto le cavolate che dicono molti? gente con pc mostruosii..

ora bastaa è una droga, devo smetterla di guardare:chupachupè una droga:chupachup... mi sta cominciando a piacere huauauaa:rock:

Infatti lo è in tutto. 256 bit 4 gb di ram.
mmm no.
La scheda è venduta con 4gb, ma non si specifica nulla sul quel partizionamento.

A me non frega nulla se la perdita è minima. Io pago 350€ di gpu e voglio essere informato su tutto.
Punto.
Questo vale con qualsiasi prodotto.

Dopo, che ci siano state lamentele esagerate, è un altro conto

no io non ci sono li hihih:asd:.....comunque quel 3d va a cannone... tra pippe mentali e altro c'è gente che posta alle 3/4 del mattino bench.. pensavo che i più malati fossero qui mi sbagliavo.. ahahah hai letto le cavolate che dicono molti? gente con pc mostruosii..
ora bastaa è una droga, devo smetterla di guardare:chupachupè una droga:chupachup... mi sta cominciando a piacere huauauaa:rock:

...ma...ma...ma...non starai mica pensando di tradirci vero?
9.gif

44.gif
44.gif
44.gif

P.S.) Comunque hai ragione, da quando è scoppiato il caos della gestione della memoria sulla gtx 970 quel thread è diventato un formicaio, tutti a benchare anche di notte decine di pagine all'ora, con sistemi in Sli, triSli, pentaSli ...ehhmm :shutup:
asd.gif
asd.gif

As ogni modo devo riconoscere che sono stati bravi a evidenziare con i molti test che di fatto sia un ...non problema.
icon_mrgreen.gif

...ma...ma...ma...non starai mica pensando di tradirci vero?
9.gif

44.gif
44.gif
44.gif

P.S.) Comunque hai ragione, da quando è scoppiato il caos della gestione della memoria sulla gtx 970 quel thread è diventato un formicaio, tutti a benchare anche di notte decine di pagine all'ora, con sistemi in Sli, triSli, pentaSli ...ehhmm :shutup:
asd.gif
asd.gif

As ogni modo devo riconoscere che sono stati bravi a evidenziare con i molti test che di fatto sia un ...non problema.
icon_mrgreen.gif
sisiis quel tizio apple*** è un tipo in gamba.. è di quelli che non sta a perdersi in chiacchiere, avvia il pc e testa cosi come abbiamo fatto noi.. ottimo proprio bravi:sisi:.. test casarecci alla vecchia maniera cosi si fa... bisogna essere rudi, prendere per l p**** il problema e vedere se c'è, altro che scendere in tecnicismi come i furboni inglesi, che hanno detto solo ca******, riguardante la decurtazione degli smm

p.s hai visto la memoria di sistema ahaha saturava i 16gb..

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho un problema. da quando ho installato la scheda e il nuovo ssd il pc mi crasha o si riavvia ma senza schermate blu o altro. ora non capisco se il problema e dato dallas cheda o dal disco. le temperature sono ok non supero mai i 50 gradi sia di cpu che gpu seconodo voi cosa puo essere?

nessuno sa consigliarmi?

mmm no.
La scheda è venduta con 4gb, ma non si specifica nulla sul quel partizionamento.

A me non frega nulla se la perdita è minima. Io pago 350€ di gpu e voglio essere informato su tutto.
Punto.
Questo vale con qualsiasi prodotto.

Dopo, che ci siano state lamentele esagerate, è un altro conto

Avresti ragione in 2 casi: avesse fisicamente 3.5 Gb, e non è il caso, non potesse allocare 4 Gb, e anche questo non è il caso.
Inoltre:

Scheda grafica GeForce GTX 970 | GeForce | NVIDIA

Max Banda passante, quindi il valore massimo della scheda, e anche in questo caso mi sembra tutto nella norma.

Avresti ragione in 2 casi: avesse fisicamente 3.5 Gb, e non è il caso, non potesse allocare 4 Gb, e anche questo non è il caso.
Inoltre:

Scheda grafica GeForce GTX 970 | GeForce | NVIDIA

Max Banda passante, quindi il valore massimo della scheda, e anche in questo caso mi sembra tutto nella norma.
Via Lord, alla fine, e meno male direi, le conclusioni dei i miei test privati (che non facevano da campione come scritto da "Si può fare" ma....) erano ben fondate.
2 ore e mezzo di test........ :retard:

Via Lord, alla fine, e meno male direi, le conclusioni dei i miei test privati (che non facevano da campione come scritto da "Si può fare" ma....) erano ben fondate.
2 ore e mezzo di test........ :retard:

Immagino quanto ti siano girate dopo aver fatto tutte le prove aver avuto quelle risposte :oogle:

Ma anche le risposte della gente del forum, qui mi pare che siano state generalmente corrette: c'è giusto un po' di sgomento per questa cosa che, si è sì dimostrata ininfluente, ma sicuramente fa girare anche un po' i cosiddetti ai possessori, visto che è venuta fuori solo ora. Insomma, sarebbe stato giusto specificarlo insieme a tutte le altre specifiche, ma ovviamente si parla di multinazionali e dicono solo la verità utile a vendere il prodotto (parlo in generale, Nvidia, AMD, Intel non importa): non è ne la prima ne l'ultima volta che accade IMHO. :asd:

Comunque spero che questa piccola schermaglia sia finita: torniamo a concentraci sulla scheda va, aspettando eventuali aggiornamenti. ;) Mi aspetto una risposta approfondita di Nvidia, almeno per spiegare come funziona questa doppia partizione visto che a livello tecnico mi sembra che non esista ancora una versione convincente: i bench credo che abbiano già dimostrato ampiamente che in gaming conta poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro