UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non trovo recensioni, peccato avrei voluto documentarmi, so solo che in giro si trova sulle 399 euro. Esteticamente molto bella e frequenze belle toste sul core. XD

Posso disturbarti per chiederti un parere per uno SLI di 970, consigliato da utenti molto gentili ho ristretto la rosa a: la nuova EVGA 970 +, e alla gygabite 970 gaming G1.
Però sono anche molto curioso sulle zotac, cosa ne pensi?

Salve, volevo chiedere due cose:
1. Con un budget intorno ai 350 euro e avendo intenzione di fare un oc moderato, qual'è la migliore 970 che posso prendere?
2. Come processore un i5-4590 farebbe da collo di bottiglia alla vga e ce ne vorrebbe uno migliore oppure va bene? Come scheda madre una asrock h97 anniversary va bene?

Posso disturbarti per chiederti un parere per uno SLI di 970, consigliato da utenti molto gentili ho ristretto la rosa a: la nuova EVGA 970 +, e alla gygabite 970 gaming G1.
g1 senza dubbio la evga è a livello della strix giù di li..ha un tdp più basso che può limiatre la scheda in oc, cosa che la g1 ha anche in abbondanza tdp mostruoso che non verrà mai sfruttato visto che i chip murano a 1600 e il vcoe + di 1.267 non sale di tutte le 970.. aggiungici il fatto che hai una dissipazione ottima e vrm freschi, oltre ad avere un bel backplate per fare sli sono ottime visto e considerato che costano 350 euro le migliori su questa fascia

Dipende da molti fattori, in ordine di importanza come ordineresti queste caratteristiche ?

Overclock,silenziosita, efficienza dissi e prezzo. Io avendo un case che supporti schede oltre i 310mm opterei per 2 inno3d x4, oppure le msi gaming. Le prime hanno un dissi veramente al top con temperature glaciali sia sul core che sui vrm, pur avendo un pcb reference salgono bene, le seconde le sceglierei perchè sono mute come una tomba e veramente fresche senza contare che hanno ottime doti anche in oc. Se avessi un budget illimitato prenderei 2 galaxy hof sono fresche e spaventose in oc, Anche le gigabyte g1 sono toste e belle fresche, però sinceramente non mi piacciono ne esteticamente e non mi fido del marchio in quanto penso che sulle vga ci sia di meglio, ma questo è solo un mio punto di vista in realtà sono ottime. Le amp extreme non le prenderei se volessi fare oc estremo, hanno il vcore bloccato e le nuove amp core edition sono molto belle, ma non si sa nulla.

- - - Updated - - -

1. Con un budget intorno ai 350 euro e avendo intenzione di fare un oc moderato, qual'è la migliore 970 che posso prendere?
2. Come processore un i5-4590 farebbe da collo di bottiglia alla vga e ce ne vorrebbe uno migliore oppure va bene? Come scheda madre una asrock h97 anniversary va bene?

GIgabyte g1 o inno3d i chill x4 XD

cpu e mobo vanno benissimo nessun bottleneck... hai un ottimo processore in gamiong da il meglio die se con una 970/980. quindi nessun problema..

per la fascia 350 euro msi o giga g1, meglio di poco la g1, sono tutte e due schede per oc spinti, ci sarebbe pure la asus strix(330/340euro) per oc più moderati ma anche con lei si arriva a buonissime frequenze sul core, altrimenti se vuoi risparmiare con 320 euro ti prendi una galax exoc che ha frequenze molto alte a stock ma ha un margine ridotto di oc rispetto alle altre ctate, la dissipazione è buona, ha un buon pcb e buone fasi di alimentazione.. se non vuoi spendere tanto e non ti interessa più di tanto l'oc ti consiglio la galax

cpu e mobo vanno benissimo nessun bottleneck... hai un ottimo processore in gamiong da il meglio die se con una 970/980. quindi nessun problema..

per la fascia 350 euro msi o giga g1, meglio di poco la g1, sono tutte e due schede per oc spinti, ci sarebbe pure la asus strix(330/340euro) per oc più moderati ma anche con lei si arriva a buonissime frequenze sul core, altrimenti se vuoi risparmiare con 320 euro ti prendi una galax exoc che ha frequenze molto alte a stock ma ha un margine ridotto di oc rispetto alle altre ctate, la dissipazione è buona, ha un buon pcb e buone fasi di alimentazione.. se non vuoi spendere tanto e non ti interessa più di tanto l'oc ti consiglio la galax
Grazie mille per i consigli, prenderò la G1, sullo shop dove acquisto anche il resto la galax non c'è

Ragazzi ho trovato la gtx 970 g1 a 339,99€ su amazon francese (mi pareva l'aveste anche segnalata pagine fa), volevo chiedervi, in caso si rompesse la devo rispedire ad amazon italia o amazon francia? le spese di restituzione me le pagano sempre loro?

Inoltre riguardo la faccenda del CODICE per un gioco gratuito era una cosa valida solo sotto natale suppongo visto nelle clausole c'è scritto "La promozione inizia il 4 Novembre ed è disponibile per un periodo di tempo limitato e solo sino all'esaurimento delle scorte. L'offerta è disponibile solo presso alcuni rivenditori selezionati".... o bisogna richiederlo in qualche modo ancora adesso?

Grazie mille per i consigli, prenderò la G1, sullo shop dove acquisto anche il resto la galax non c'è
predni la g1 non sbagli sulle 350euro è la migliore scheda, imho non conviene spendere 400 euro per altre come la zotac amp.... già con la g1 le prestazioni sono al top sia come dissipazione che in oc..

Ragazzi ho trovato la gtx 970 g1 a 339,99€ su amazon francese (mi pareva l'aveste anche segnalata pagine fa), volevo chiedervi, in caso si rompesse la devo rispedire ad amazon italia o amazon francia? le spese di restituzione me le pagano sempre loro?

Inoltre riguardo la faccenda del CODICE per un gioco gratuito era una cosa valida solo sotto natale suppongo visto nelle clausole c'è scritto "La promozione inizia il 4 Novembre ed è disponibile per un periodo di tempo limitato e solo sino all'esaurimento delle scorte. L'offerta è disponibile solo presso alcuni rivenditori selezionati".... o bisogna richiederlo in qualche modo ancora adesso?
L'avevo segnalata io a 339,99 € e anche parecchie volte, specificando altresì che la politica dei resi è uguale a quella dell'Amazzone Italiana e che entro i 30 giorni dall'acquisto ti spediscono prima la sostitutiva e i tagliandini già pagati per rispedire quella difettosa. L'RMA però la devi fare con i francesi mentre puoi rivolgerti a quella italiana per chiarimenti e aiuti sulla procedura dato che fanno parte della stessa Multinazionale. A quel prezzo e a quelle condizioni è un'ottima offerta (non penso ci sia di meglio in giro), per il gioco in Bundle non so se ci rientra anche quello Shop, magari da chiedere via mail (penso anche ad amazon it che però la vende a 371,24 €). :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro