Zander
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 39
Dipende da molti fattori, in ordine di importanza come ordineresti queste caratteristiche ?
Overclock,silenziosita, efficienza dissi e prezzo. Io avendo un case che supporti schede oltre i 310mm opterei per 2 inno3d x4, oppure le msi gaming. Le prime hanno un dissi veramente al top con temperature glaciali sia sul core che sui vrm, pur avendo un pcb reference salgono bene, le seconde le sceglierei perchè sono mute come una tomba e veramente fresche senza contare che hanno ottime doti anche in oc. Se avessi un budget illimitato prenderei 2 galaxy hof sono fresche e spaventose in oc, Anche le gigabyte g1 sono toste e belle fresche, però sinceramente non mi piacciono ne esteticamente e non mi fido del marchio in quanto penso che sulle vga ci sia di meglio, ma questo è solo un mio punto di vista in realtà sono ottime. Le amp extreme non le prenderei se volessi fare oc estremo, hanno il vcore bloccato e le nuove amp core edition sono molto belle, ma non si sa nulla.
- - - Updated - - -
GIgabyte g1 o inno3d i chill x4 XD
Ciao, grazie e te e a tutti per le risposte.
A me interessa avere uno SLI che mi permetta di giocare bene per il maggior tempo possibile, fare OC non è una priorità per me ma solo un interesse che mi piacerebbe coltivare con il tempo.
Le mie priorità sono quindi avere possibilmete le migliori 970 che mi possano far giocare bene per il maggior tempo possibile, inoltre anche la silenziosità per me è importante, come budget non ho particolari limiti in quanto avevo già messo a preventivo di spendere parecchio per le 2 VGA. Spero che queste info possano esserti utili nel consigliarmi.
Grazie mille